Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSEGNE GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il "numero limitato" delle moto ? sempre una grande balla dei concessionari per limitare gli sconti...suzuki poi nn ha mai avuto moto che tirasse cosi tanto il mercato...e anche q,sta nn fara' eccezzione.
    E' indubbiamente una gran moto e al 99% me la comprero' per girare in pista..ma oggi la concorrenza ? MOLTO agguerrita e la scelta della moto per l'utente medio ? legata principalmente al gusto estetico!

P.S io nella vita vendo auto

Comment

• Font Size
      Ovviamente sono io la prima a sperare che ne arrivino di +...
      ma a dire il vero..hanno fatto la politica del numero ridotto gi? con un'altra moto...e la cosa ha funzionato....il modello era mooolto + turistico (V-storm650) ... le hanno vendute praticamente tutte... con un margine di sconto ridottissimo.
      Insomma vedremo...magari si accorgono che a sto giro hanno azzeccato il modello e ne mollano un po' di +!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kidon
        ricordo per il k3...fine febbraio... verso il 30-31 febbraio primi di marzo... puntuali come un orologio svizzero
        scusa kidon ma devo puntualizzare... x il k3 ne ? arrivata ai conce una a testa per la vetrina verso il 20 marzo e poi hanno iniziato le consegne verso il 10 aprile...... me lo ricordo bene la mia ? stata la prima ad uscire dal conce ed era quella che avevano mandato al conce da vetrina...
        peccato che finch? non gli sono arrivate le altre non ha potuto consegnarle....
        speriamo che questa volta anticipino tutto di un mese....

Comment

• Font Size
          ah si?? allora ricordo male... scusate, non parlo pi? ... speriamo TI arrivi presto AC450

Comment

X
          Working...
          X