qualcuno ha gia chiesto ai concessionari o ha notizie CERTE di quando arriva in italia il nuovo millone????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSEGNE GSX-R 1000 K5
Collapse
X
-
-
Originally posted by kidonricordo per il k3...fine febbraio... verso il 30-31 febbraioprimi di marzo... puntuali come un orologio svizzero
(30-31 febbraio
)
anche io avevo sentito marzo!!Vedremo
Comment
-
ragazzi ricordo bene tutta la trafila... gennaio escono le prove singole del mostro sulle varie testate giornalistiche, marzo escono le comparative e consegnano i mezzi... ricordo appunto perch? ritenevo tardiva la presentazione alla stampa dei mezzi e la consegna per la prova... che dovrebbe avvenire a fine novembre, dicembre
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreahh cacchio....io avevo sentito letto su una rivista che le consegne dovevano iniziare a gennaio/febbraio...- i soliti paraculati ...
-
cmq ... speriamo che non arrivino col contagocce!!!
Comment
-
Originally posted by LadyUn tale che conosco e che lavora in un conce suzuki (indovinate voi chi :mrgreen: )... mi ha detto che...sono previsti solo 1500 esemplari per tutta Italia......
....questa me la segno
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by LadyUn tale che conosco e che lavora in un conce suzuki (indovinate voi chi :mrgreen: )... mi ha detto che...sono previsti solo 1500 esemplari per tutta Italia......
....questa me la segno
Comment
-
nooo il solito discorso delle moto non sufficienti per tutti... ricordo nel 2003 quando usc? la 600 RR della Honda... non ci sar? per tutti, i conce dicevano chiaramente che non facevano un cent di sconto tanto le moto erano poche e che quindi entro qualche settimana avrebbero finito il numero di moto destinato a loro... beh a novembre le tiravano dietro la schiena.... anche se... le fazer le hanno veramente finite quest'annomah... io fossi in chi ? indeciso la ordinerei ... tra l'altro stamane, a completa contraddizione di quanto ho sritto sopra, ? uscita una rivista che parla di una prova del gixxer... ? quella rivista nuova... ho visto solo la copertina di uno su pista con il k5
Comment
X
Comment