graziebbbbbbbbbbbbbb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale pressione gomme pirelli pista gsx r 750 k7
Collapse
X
-
-
Originally posted by EMI R1 View PostChiaro si devo avere le termo coperte
Se in pista ci si va ogni tanto........cmq le comprer? pure io,ho degli sconti,diciamo che con 150 euro prendo delle termocoperte nuove molto valide
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Dinotocorse View Postsu strada dipende che monti, cmq non ho mai fatto 2.1 e 2.0 per strada è troppo bassa secondo me
Ps non sono il solo alcuni dei miei amici di girate tengono anche loro queste pressioniLast edited by EMI R1; 02-06-09, 20:16.
Comment
-
a me sembra un po troppo lenta nei passaggi con 2.5 al post e 2.2 all'ant mi sono sempre trovato benissimo
Comment
-
-
io che mi sorbisco 100km abbondanti di strada "normale" x arrivare a valle dei passi di montagna (e altrettanti x ritornarmi a casa)........... se le tengo dietro 2/2.1 le spiattello in molto poco tempo
vanno bene x chi abita già li , e fanno supito guida da superpole
sfido chiunque a prendere su e farsi 1000km di strada etraurbana.. magari x andare ai piedi del gran sasso o all'abetone con la gomma race posteriore gonfiata a 2 ......
x strada,uso polivalente diciamo....pirelli metz 2.2 - 2.4 +/- 0,1 a freddo
in pista, 2 - 1.9 +/-0,1 a freddo senza termo
generalmente gli utenti normali,che x me sono la maggior parte,con queste pressioni si trovano sempre beneLast edited by bosco_RR; 03-06-09, 14:42.
Comment
X
Comment