Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio k7-k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaio k7-k8

salve ragazzi ho letto qualche giorno fa una dicussione che mi ha messo un p? di paura . . . . . un ragazzo con il k7 1000 ha scritto che il telaio della sua moto si e rotto misteriosamente dove c'? il canotto dello sterzo. . . . secondo voi ? un caso che si sia rotto oppure sono i telai della suzki che sono diffetosi . . . . . . ?
    P.s. secondo voi sono vere ste storie o sono cazzate che si inventa la gente che nn sa cosa srivere sul forum e allora scrivono delle minchiate.....

• Font Size
    Ti riferisci a questo topic http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=387080 ?
    E' un problema noto, il telaio tende a spezzarsi se si mette la moto sui cavalletti..ma tanto fra 3 anni faranno un richiamo e via

Comment

• Font Size
      io ne ho sentito di tutti i colori ma mai nessuno che posti delle foto decenti o accetti un incontro visto che ? un problema serissimo!
      addirittura c'? chi parla di staccate violente con distaccamento della forcella.............
      FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dinotocorse View Post
        io ne ho sentito di tutti i colori ma mai nessuno che posti delle foto decenti o accetti un incontro visto che ? un problema serissimo!
        addirittura c'? chi parla di staccate violente con distaccamento della forcella.............
        FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        B? in ogni caso non mi pare che girino voci su rotture misteriose del telaio del k7-k8 1000, riguardano tutte i k5-k6 1000..o i k6-k7 600/750..o le GSR.. La suzu non ne fa una giusta

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaulZ View Post
          Ti riferisci a questo topic http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=387080 ?
          E' un problema noto, il telaio tende a spezzarsi se si mette la moto sui cavalletti..ma tanto fra 3 anni faranno un richiamo e via
          si si propio a questo . . . . . un telaio come fa a rompersi stando sui cavalletti
          deve essere fatto di cartone ***** . . . . .
          Last edited by christian 88; 01-06-09, 13:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by christian 88 View Post
            si si propio a questo . . . . . un telaio come fa a rompersi stando sui cavalletti
            deve essere fatto di cartone ***** . . . . .
            Infatti, e pensa che il mio si ? spezzato a met? perch? ho chiuso troppo forte il tappo del serbatoio..purtroppo sono problemi con cui i suzukisti devono convivere

Comment

• Font Size
              aspetto l'intervento purificatore di livelegend e nel frattempo mi siedo con i miei pop-corn
              Last edited by AndreGixxer; 01-06-09, 13:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                aspetto l'intervento purificatore di livelegend e nel frattempo mi siedo con i miei pop-corn
                Se ti siedi sul k7 mangiali in fretta perch? non so per quanti minuti regga il telaio

Comment

• Font Size
                  Infatti, e pensa che il mio si ? spezzato a met? perch? ho chiuso troppo forte il tappo del serbatoio..purtroppo sono problemi con cui i suzukisti devono convivere
                  a parte le minchiate . . . . dimmi come f? a rompersi il telaio mettendolo sui cavalletti . . . . . . ? ? assurdo
                  sar? pi? facile che si spezzi dopo una caduta che a casa ferma sui cavalletti giusto . . . .

Comment

• Font Size
                    a parte le minchiate . . . . dimmi come f? a rompersi il telaio mettendolo sui cavalletti . . . . . . ? ? assurdo
                    sar? pi? facile che si spezzi dopo una caduta che a casa ferma sui cavalletti giusto . . . .
                    Ma infatti si scherzava, il telaio non si ? rotto sui cavalletti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      se si venuto qui per sparare minchiate . . . . . . questa non ? la discussione che fa per te . . . . . . . ok . . . . . !

Comment

• Font Size
                        Ma infatti si scherzava, il telaio non si ? rotto sui cavalletti..
                        perch? io l'anno prossimo vorrei prendere un bel k7 o k8 1000 . . . per? dopo sento questo che gli si e rotto il telaio della moto inspiegabilmente mi ? venuto un colpo cavoli . . . . per? ho pensato che c'? anche giente che si ? schiantata 10.000 volte e poi si domanda perch? la moto va male . . . . .
                        ma porco. . . . se ogni due metri ti schianti ti credo che il telaio si spacca. . .
                        giusto . . . . .
                        Last edited by christian 88; 01-06-09, 13:52.

Comment

• Font Size
                          perchè io l'anno prossimo vorrei prendere un bel k7 o k8 1000 . . . però dopo sento questo che gli si e rotto il telaio della moto inspiegabilmente mi è venuto un colpo cavoli . . . . però ho pensato che c'è anche giente che si è schiantata 10.000 volte e poi si domanda perchè la moto va male . . . . .
                          ma porco. . . . se ogni due metri ti schianti ti credo che il telaio si spacca. . .
                          giusto . . . . .
                          E allora compralo e stai sereno, il topic era uno scherzo

Comunque c'è chi con il k5 si è schiantato e ha rotto tutto tranne che il telaio e chi con un frontale a bassa velocità (visto di persona su k6 750) ha spezzato il canotto mentre cerchio e forche non presentavano neanche deformazioni vistose..ma di certo il telaio non si spezza con la moto ferma..
                          Last edited by PaulZ; 01-06-09, 14:02.

Comment

• Font Size
                            E allora compralo e stai sereno, il topic era uno scherzo

Comunque c'? chi con il k5 si ? schiantato e ha rotto tutto tranne che il telaio e chi con un frontale a bassa velocit? (visto di persona su k6 750) ha spezzato il canotto mentre cerchio e forche non presentavano neanche deformazioni vistose..ma di certo il telaio non si spezza con la moto ferma..
                            maledetti . . . . . ha ha ha ma vi sembrano scherzi da fare . . . . . . non ci dormivo la notte x capire come pu? avere rotto sto telaio . . . . . . e tu . . . . !!!!! eri li che mi davi anche spago e ridevi sotto i baffi . . . . ! maledetto di un maledetto . . . . . .!!!! ha ha ha ha

Comment

• Font Size
                              se si venuto qui per sparare minchiate . . . . . . questa non ? la discussione che fa per te . . . . . . . ok . . . . . !
                              ue ragazzo calma

Comment

X
                              Working...
                              X