Originally posted by PaulZ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio k7-k8
Collapse
X
-
Originally posted by christian 88 View Postok forse ho esagerato un p? . . . . . . ti chiedo scusa . . . . per? anche tu non saltare fuori co ste minchiate che hai 30 passati . . . . . eh. . . . . . !
a 30anni passati son contento di buttarla sul ridere credimi
Comment
-
Originally posted by christian 88 View Postmaledetti . . . . . ha ha ha ma vi sembrano scherzi da fare . . . . . . non ci dormivo la notte x capire come pu? avere rotto sto telaio . . . . . . e tu . . . . !!!!! eri li che mi davi anche spago e ridevi sotto i baffi . . . . ! maledetto di un maledetto . . . . . .!!!! ha ha ha ha
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postma si dai ? che sta cosa dei telai fa paura a tutti e ogni volta che se ne esce sto argomento nascono delle riscussioni che non hai idea hehehe
a 30anni passati son contento di buttarla sul ridere credimi
ed ero un p? tanto nervosetto . . . . . .
comunque mi sa che ti prendo in parola e meglio riderci su . . . . . .
ei ma sei tu quello vestito da suora . . . . . . ?
Comment
-
ahahhaah gghgh è un fotomontaggio ti pare che mi vesto da suora ^^
cmq sta tranquillo finora di casi di K7/8 con problemi al telaio non ce ne sono, c'è stato solo un richiamo per alcuni K5/K6
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postahahhaah gghgh è un fotomontaggio ti pare che mi vesto da suora ^^
cmq sta tranquillo finora di casi di K7/8 con problemi al telaio non ce ne sono, c'è stato solo un richiamo per alcuni K5/K6Last edited by christian 88; 01-06-09, 15:36.
Comment
X
Comment