Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammazza quanto va piano la suzuki gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    il mio è un tono provocatorio

quello che non sopporto di base è che in motogp la suzuki non abbia usato un 4 in linea motore che è alla base della sua produzione, come ha fatto yamaha e kawasaki

il V4 inizialmente (2002) tutti pensavano fosse l'architettura milgiore per un prototipo 1000 cc 4 t
    ma chi ha lavorato bene sul 4 in linea come yamaha ha avuto risultati migliori che oggi sfrutta anche nella produzione

quindi
    suzuki in gp ha raccolto poco e niente dall'avvento dei 4 tempi con il v4
    adesso rimedia anche figure di merda
    sarebbe il caso di rivedere tutto e magari di sviluppare un buon 4 in linea a scoppi irregolari che poi tornerebbe anche utile per la produzione

fa cmq molto strano vedere che la casa produttrice delle milgiori moto in termini di potenza/regolarità di erogazione ................poi faccia prototipi scarsi in termini di motore

per me il problema è propio che non c'è continuità tra produzione e corse gp
    Sono d'accordo con te, ma pensa a cosa significherebbe in termini di costi cambiare la filosofia del motore portata avanti fin dall'inizio della motogp.

E' una decisione non facile da prendere perchè a parità d'investimento non penso dia risultati a breve termine.

La Honda con la filosofia del V4 ma con uno sviluppo separato c'è praticamente andata sotto senza ottenere nulla per più di due anni.
    Last edited by gsx 1000 dami; 01-06-09, 18:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      se nn ricordo male hanno usato anche un nuovo motore x la gara

il nuovo motore arriverà a barcellona

speriamo che vada bene
      Last edited by giuseppe_d; 01-06-09, 18:35.

Comment

• Font Size
        Per me faranno il passo avanti che manca per arrivare al podio

Comment

• Font Size
          sono anni che dicono che il motore nuovo li farà essere competitivi ma niente........... e mi sa cheil povero Capi si deve far bastare il materiale che ha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ludovico View Post
            sono anni che dicono che il motore nuovo li far? essere competitivi ma niente........... e mi sa cheil povero Capi si deve far bastare il materiale che ha
            Purtroppo mi sa che hai ragione.

Comment

• Font Size
              se il V4 fosse stato competitivo lo avremmo gi? visto da qualche anno e ne saremmo tutti ovviamente pi? felici.Secondo me suzuki si sta "ostinando" col V4 per portarlo alla produzione si serie,cosa che pu? fare solamente in motogp,in pi? adesso ci si ? aggiunto il fattore crisi mondiale e di cambiare tipo di motore non se ne parla anche perch? a quei livelli andrebbero subito riviste quote settaggi e cazzi e mazzi vari,quindi una moto tutta nuova che credo non si possano permettere.
              Credo che suzuki attualemente sia a livello di honda come moto,non ha la stessa forza economica e velocit? nelle reazioni alle richieste dei piloti.
              Personalemnte sono combattuto sul dire la mia su cosa dovrebbe secondo me fare suzuki da appassionato ma dico anche che con una ducati e una yamaha cos? c'? poco da fare,vanno e i loro piloti le fanno andare sul serio.
              Capirex ? un grande ma ha fatto la sua sfavillante carriera.
              Vorrei valentino in suzuki,ecco penso che se ci andasse lui scucirebbe milioni di euro a chiunque per far sviluppare la moto...e ci riuscirebbe

Comment

• Font Size
                resta il fatto che beccare 20 kmh in rettilineo ? umiliante

Comment

• Font Size
                  il mio ? un tono provocatorio

quello che non sopporto di base ? che in motogp la suzuki non abbia usato un 4 in linea motore che ? alla base della sua produzione, come ha fatto yamaha e kawasaki

il V4 inizialmente (2002) tutti pensavano fosse l'architettura milgiore per un prototipo 1000 cc 4 t
                  ma chi ha lavorato bene sul 4 in linea come yamaha ha avuto risultati migliori che oggi sfrutta anche nella produzione

quindi
                  suzuki in gp ha raccolto poco e niente dall'avvento dei 4 tempi con il v4
                  adesso rimedia anche figure di merda
                  sarebbe il caso di rivedere tutto e magari di sviluppare un buon 4 in linea a scoppi irregolari che poi tornerebbe anche utile per la produzione

fa cmq molto strano vedere che la casa produttrice delle milgiori moto in termini di potenza/regolarit? di erogazione ................poi faccia prototipi scarsi in termini di motore

per me il problema ? propio che non c'? continuit? tra produzione e corse gp
                  Su qyesto siamo d'accordo... solo ormai sono in ballo col V4 e tornare indietro non ? cos? semplice.....

Comment

• Font Size
                    Da un Ducani poi ... raddoppia l'effetto

Comment

• Font Size

indubbiamente!

o forse non si ? accorto di avere la mappa C

Comment

• Font Size
                        In questo dissento da Live

IL motore ? il V4 non L4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Da un Ducani poi ... raddoppia l'effetto

no

non rosico

la ducati motogp ? 4 cilindri
                          io aborro i pomponi.......
                          ma sono convinto che in quanto a motori gli italiani insegnano
                          quindi se la ducati stradale fosse 4 cilindri.........io avrei anche una ducati
                          e dato che nella motogp la ducati ? 4 cilindri........e ha un motore pazzesco io la stimo...............

Comment

• Font Size
                            Ti voglio bene

Comment

• Font Size
                              prego notare...........

livelegend si era lamentato della velocit? della suzuki motogp

e la suzuki ha mandato subito un motore nuovo

infatti la suzuki domenica ha dimostrato di avere 4-5 kmh in pi? del solito

non ? molto ma ? qualcosa

Comment

• Font Size
                                lamentati ancora allora!

Comment

X
                                Working...
                                X