Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vogliono rubarci il moderatore......
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...mi regali la monnezza della tua F4???
ti prego...tanto hai la moto POTENTE...che devi farci con quell'oggetto obsoleto???
a farmi guardare
a non dover spiegare che la migliore moto per me ? la k7.........per davvero altrimenti avrei qualcosa d'altro
a dilettarmi nel vedere il circoletto di persone (spesso ragazze) intorno che la guardano mentre ? parcheggiata e pensare che ? la mia.......e quanto poco basta ad essere invidiati
a fare lo stronzo in citt?........su una bella moto italiana le forze dell'ordine sono pi? indulgenti
ad avere una moto bella cosi' come esce dal concessionario
a contribuire al made in italy.........tanto a me basta che non sono bicilindriche piacciono tutte
ma se devo godere ed andare oltre..............se devo soddisfare la mia pazzia adolescenziale mai paga.........
MOTOPOTENTE e basta !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
berlusconi ? rock....la sinistra ? lento
poi se la prox vince la sinistra da buon voltagabbana invertit? le parti, ma tanto il mio voto lo sempre dato a tutti coloro che me lo hanno chiesto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postl'F4 mi serve :
a farmi guardare
a non dover spiegare che la migliore moto per me ? la k7.........per davvero altrimenti avrei qualcosa d'altro
a dilettarmi nel vedere il circoletto di persone (spesso ragazze) intorno che la guardano mentre ? parcheggiata e pensare che ? la mia.......e quanto poco basta ad essere invidiati
a fare lo stronzo in citt?........su una bella moto italiana le forze dell'ordine sono pi? indulgenti
ad avere una moto bella cosi' come esce dal concessionario
a contribuire al made in italy.........tanto a me basta che non sono bicilindriche piacciono tutte
ma se devo godere ed andare oltre..............se devo soddisfare la mia pazzia adolescenziale mai paga.........
MOTOPOTENTE e basta !!
peccato...pensaci...
Comment
X
Comment