Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno si ? comprato il nuovo mille?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    attendiamo news purtroppo se ne parla poco di questo mezzo..... e dico solo una cosa..

W LA MOTOPOTENTE,INDIPENDENTEMENTE DA CHE K SIA

Comment

• Font Size
      cmq è vero .. sto K9 sta facendo meno successo di tutti i vari kappaX passati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        ce n'? uno che lo ha ritirato giusto ieri, nero
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Gombilmenti... nera ? bellissimissima
        Originally posted by emassi78 View Post
        il nero snellisce
        Originally posted by elio View Post
        infatti ha anche tuta e casco neri, lo smilzo
        Non gonosco nezzuno che rizpecchi kuelle Garatterstiche........

ma ho qualche zozpetto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          cmq è vero .. sto K9 sta facendo meno successo di tutti i vari kappaX passati...
          questione di tempo......

in questo momento spendono in pochi a prescindere dal mezzo!!!
          Last edited by joker72; 08-06-09, 13:04.

Comment

• Font Size
            In realt? vendono poco tutti,non ha meno successo,se ne trovavano poche (suzuki in aprile e maggio aveva lasciato con pochissime moto i conce),e costa tanti soldi in rapporto al periodo di crisi e buste paghe (fanno sconti miseri giocando sulla scarsa quantit?).
            Nelle competizioni a parte il mondiale sbk,fa ottimi risultati,nella guida di tutti i giorni,? un mezzo che da una sicurezza senza eguali.
            Estetica,va a gusti,ma quando mi fermo da qualche parte,non manca la gente che si ferma a guardarla,quell'azzurro al sole ? uno spettacolo
            Da settembre/ottobre,quando per mille motivi i conce faranno i soliti scontoni,se ne vedranno di pi? (limitatamente).
            Non vedo neanche tante R1 09,di nuove vedo qualche honda nelle colorazioni 08 aiutati da sconti consistenti.
            Sono convinto che se molti potessero provarla,vibrazioni fastidiose ai medi a parte,si ricrederebbero sulle qualit? della moto,ma su strada ste moto si usano sempre meno.
            Non so quanti siano disposti a spendere 14000 euro per usare 4 volte al mese la moto,con patemi per multe per non sfruttarne neanche il 60% del potenziale,e con una notevole scomodit? nell'uso tranquillo.
            Se sei un fedele suzukaro,sei disposto anche a questo,pur di continuare un percorso evolutivo del gixxer,ma sono scelte di cuore e meno di cervello.
            Io l'adoro,sarebbe bene usassi solo lo scooter...ma quel giretto ogni tanto,? un elisir di lunga vita per me
            Adesso attendo lo scaricozzo aperto per godere maggiormente del suo sound,e per stringere di pi? le chiappe quando vedr? le fdo... :amen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dav70 View Post
              In realt? vendono poco tutti,non ha meno successo,se ne trovavano poche (suzuki in aprile e maggio aveva lasciato con pochissime moto i conce),e costa tanti soldi in rapporto al periodo di crisi e buste paghe (fanno sconti miseri giocando sulla scarsa quantit?).
              Nelle competizioni a parte il mondiale sbk,fa ottimi risultati,nella guida di tutti i giorni,? un mezzo che da una sicurezza senza eguali.
              Estetica,va a gusti,ma quando mi fermo da qualche parte,non manca la gente che si ferma a guardarla,quell'azzurro al sole ? uno spettacolo
              Da settembre/ottobre,quando per mille motivi i conce faranno i soliti scontoni,se ne vedranno di pi? (limitatamente).
              Non vedo neanche tante R1 09,di nuove vedo qualche honda nelle colorazioni 08 aiutati da sconti consistenti.
              Sono convinto che se molti potessero provarla,vibrazioni fastidiose ai medi a parte,si ricrederebbero sulle qualit? della moto,ma su strada ste moto si usano sempre meno.
              Non so quanti siano disposti a spendere 14000 euro per usare 4 volte al mese la moto,con patemi per multe per non sfruttarne neanche il 60% del potenziale,e con una notevole scomodit? nell'uso tranquillo.
              Se sei un fedele suzukaro,sei disposto anche a questo,pur di continuare un percorso evolutivo del gixxer,ma sono scelte di cuore e meno di cervello.
              Io l'adoro,sarebbe bene usassi solo lo scooter...ma quel giretto ogni tanto,? un elisir di lunga vita per me
              Adesso attendo lo scaricozzo aperto per godere maggiormente del suo sound,e per stringere di pi? le chiappe quando vedr? le fdo... :amen:
              Hai spiegato perfettamente ci? che ho sintetizzato nel mess precedente!!

Sei un grande!!!

Comment

• Font Size
                quoto

Comment

• Font Size
                  Ciao, sono perfettamente d'accordo con quanto detto da Dav e Joker, in particolare col fatto che la passione non va di pari passo col ragionamento, ? cosi x le moto come x tutte le altre passioni che siano dispendiose, faticose oppure pericolose, io finche posso e il fisico me lo consente uso la moto tutti i giorni, e questo k9 cosa volete che vi dica mi piace sempre di pi?..........
                  Moto=Passione....
                  Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                    La situazione delle 1000 ? statica..
                    La suzuki con la k5 ha prodotto un best seller con la k7 lo ha affinato (anke se molti parlano di regresso) e fino al 2007 si ? staccata dalla concorrenza..
                    La K9..Parliamoci kiaro tutti ci si aspettava un altra k5..Moto completamente nuova..Ma la bakketta magica gli ingegneri non ce l'hanno e il livello ? ormai altissimo..A parte qst Suzuki c'ha messo del suo..Moto esteticamente rinfrescata ma sulla falsa riga della precedente e con un motore da cui inspiegabilmente manca qlc cv all'appello malgrado il range si sia spostato di poco + in alto...a discapito della coppia ai medio/bassi..E sta volta non centra l'E3 ke c'era gi?!Peso limato di pokissimo (ma non c? + la frizione idraulica) ed Ai fatti ? la prima suzuki ke perde qlcsina in termini di potenza max rispetto alla vekkia da qnt emerge in tutte le comparative e prove..E qst lascia un p? cos? i Suzukari doc ..X il resto sar? sicuramente un mezzo valido ..

Comment

• Font Size
                      Ciao, io avevo la k5 l'ho presa appena uscita e l'ho tenuta x 4 anni, ottima moto senza dubbio, rabbiosa cattiva esaltante, ho provato varie volte la k7 di uno dei miei compagni di giri la prima sensazione come voi possessori di k7/k8 giustamente fate notare meno rabbiosa..... ma fa + strada e sono d'accordo, dal punto di vista estetico la k7 ? un restyling ma fatto bene, si vede che ? stata migliorata la gi? bella estetica della k5, la quale (k5) per? bisogna ammetterlo, ora sente un attimo il peso di 4 anni.......seppure ancora molto bella senza dubbio.
                      La k9...... leggo anch'io comparative di qu? e di la e penso sia come andare al bar.....(perch? non hai preso la yamaha di valentino,la ducati di Haga ecc...) e i giornali ed ora anche i siti web specializzati a rotazione devono accontentare tutti i produttori che comprano gli spazi pubblicitari.....se fosse stato x la passione uscito il K7 avrei preso anche quello step, poi la ragione l'et? la famiglia me l'hanno fatto saltare.....peccato...
                      K9..... provalo.......
                      Ciao leps

Comment

• Font Size
                        34 boy il k9 rispetta gi? la futura e4,con tanto di stampigliatura sui "terminali vasconi".
                        Perde 2 cv si e no dal k7/8 dalle prove dei giornali,fermo poi andare pi? forte in tutte le competizioni,segno che una volta "stappata" la cavalleria,oltre alla ciclistica,c'?.
                        Anche R1 09 va meno della 08 nelle prove,per? a detta di chi ha avuto entrambe,una volta rimaneggiata ? un missile ed ha prestazioni generali migliori della vecchia.
                        Quindi non so pi? se i termini delle moto "orginali",valgano pi? come metro di paragone per quelle poi usate in pista o competizioni.
                        Il k9 so che va meno in velocit? massima rispetto i k7,ma non credo sia meno efficace in strada o in pista,suzuki sarebbe pazza a tirare un simile pacco,il suo prestigio ? legato a doppia mandata con i gsxr.
                        Vende a prezzo pi? caro,una moto inferiore alla precedente?
                        E chi le prende pi??
                        Attenderemo anche il responso di qualche banco,per chi monter? scarichi completi,centraline,filtro,ecc.ecc.,magari a parit? di componenti montati,il k9 i cv li guadagna invece di averne di meno dei k7...
                        Ma soprattutto,a parte velocit? e potenza massima,non ? che il k9 nel suo complesso,e prestazioni globali,che fa diventare old i modelli precedenti??
                        Ti do ragione che non c'? stato un cambiamento radicale,che forse k9/10 saranno le moto di "passaggio",per un modello che tra 2/3 anni sar? nuovo in tutto come il decennio che cavalcher?.
                        Forse le potenze saliranno di poco o diminuiranno,ma sar? l'efficacia di guida a fare la differenza tra le varie k...
                        Per? al momento c'? il k9,che non svetter? sulle altre,ma sicuro non ? inferiore a nessuna.

Un suzukiano doc,non si ferma certo per 2 cv in meno

Comment

• Font Size
                          34 boy il k9 rispetta gi? la futura e4,con tanto di stampigliatura sui "terminali vasconi".
                          Perde 2 cv si e no dal k7/8 dalle prove dei giornali,fermo poi andare pi? forte in tutte le competizioni,segno che una volta "stappata" la cavalleria,oltre alla ciclistica,c'?.
                          Anche R1 09 va meno della 08 nelle prove,per? a detta di chi ha avuto entrambe,una volta rimaneggiata ? un missile ed ha prestazioni generali migliori della vecchia.
                          Quindi non so pi? se i termini delle moto "orginali",valgano pi? come metro di paragone per quelle poi usate in pista o competizioni.
                          Il k9 so che va meno in velocit? massima rispetto i k7,ma non credo sia meno efficace in strada o in pista,suzuki sarebbe pazza a tirare un simile pacco,il suo prestigio ? legato a doppia mandata con i gsxr.
                          E chi le prende pi??
                          Attenderemo anche il responso di qualche banco,per chi monter? scarichi completi,centraline,filtro,ecc.ecc.,magari a parit? di componenti montati,il k9 i cv li guadagna invece di averne di meno dei k7...
                          Ma soprattutto,a parte velocit? e potenza massima,non ? che il k9 nel suo complesso,e prestazioni globali,che fa diventare old i modelli precedenti??
                          Ti do ragione che non c'? stato un cambiamento radicale,che forse k9/10 saranno le moto di "passaggio",per un modello che tra 2/3 anni sar? nuovo in tutto come il decennio che cavalcher?.
                          Forse le potenze saliranno di poco o diminuiranno,ma sar? l'efficacia di guida a fare la differenza tra le varie k...
                          Per? al momento c'? il k9,che non svetter? sulle altre,ma sicuro non ? inferiore a nessuna.

Come non quotarti......

Comment

• Font Size
                            E chi le prende pi??

La K9 ? E3
                            la scritta E4 sui terminali nn kiedermi xk? ma c? anke su quelli del k7!
                            la k7 scatalizzata il k5 lo surclassa di motore lungo tutto l'arco..Non parlo x sentito dire ma prove fatte,infatti ho avuto la k4-k5yoshi-k7!
                            Nessuno discute l'efficacia globale del k9 ne l'estetica ke ? soggettiva, ma il fatto ke alla fine pur essendo unnuovo prgetto non si ? migliorata/nettamente rispetto a un semplice restyling..
                            In quanto al tuo quesito circa le vendite..beh la barca arranca mi s?..estetica a parte l'utente medio nn ha davero motivo di cambiare la k7 x questa..e te lo dice un malato ke ha cambiato tutte le 1000 suzuki a parte la k1!
                            Cmq ? un mio personalissimo parere non vorrei passare x il rosicone di turno..

Il suzukaro doc non bada ai -2cv ma ai +...cv cui era abituato!
                            si skerza!

Comment

• Font Size
                              ma una cazz di foto della cugino's chiappa9 black ??

Comment

• Font Size
                                Ciao, esatto la dicitura E4 sta a significare omolaga europea effettuata in Olanda in questo caso, come E3 invece sta x omologa effettuata in Italia e x esempio E9 in Spagna(Leovince Gp Pro Evo II ) e cosi via, il numero dopo la E sta ad indicare il paese di omologa ed ? valida all'interno di tutta la comunit?.
                                Ciao e grazie.
                                Leps

Comment

X
                                Working...
                                X