Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno si ? comprato il nuovo mille?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto il quotabile

Comment

• Font Size
      Ciao, questa sera ho montato le Leovince Gp Pro Evo II sul K9 detto anche Costa Crociere ....... se a qualcuno interessa ditemelo che posto delle foto.
      Ciao e grazie a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Ciao, questa sera ho montato le Leovince Gp Pro Evo II sul K9 detto anche Costa Crociere ....... se a qualcuno interessa ditemelo che posto delle foto.
        Ciao e grazie a tutti.

mettile mettile

Comment

• Font Size
          guardone

Comment

• Font Size
            Mettile Leps
            Come suonano questi terminali?

Comment

• Font Size
              Ciao Dav, mah x ora sono molto silenziose, senz'altro xch? nuove, + km fai e + il rumore diventa roco direi non male x adesso, a livello costruzione e predisposizione al montaggio sono eccellenti davvero ben fatte e ben predisposte, senza ombra di dubbio un buon rapporto prezzo qualit?, in 20 min smonti e monti le Leovince.
              x le foto dovete aspettere questa sera ora sono al lavoro scusate.
              Ciao Dav e ciao e grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                x le foto dovete aspettere questa sera ora sono al lavoro scusate.
                vabb?, per questa volta... ma non siamo tanto tolleranti con chi lavora

Comment

• Font Size
                  prego leps, foto a nastro e accetta le regole del mercatino
                  Last edited by Mario Il Polso; 05-06-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                    Ciao, scusate l'intrusione, io l'ho ritirato mercoledi, colore bianco/azzurro, x ora avendo fatto solo 200 km non posso esprimermi in un confronto totale come uso stradale col K5 Mat black yoshi che avevo fino a una settimana fà, l'unica mia modesta impressione è che ho notato subito nei confronti del k5 una velocità maggiore nello scendere in piega, più veloce insomma a scendere, più dura nelle sospensioni(sempre calcolando il fatto che nuova senz'altro le sospensioni reagiscono meglio che dopo 4 anni...),+ alta di seduta di circa penso 2 cm, motore: la prima impressione ( forse gli scarichi di serie molto silenziosi....e brutti) sembra piu lenta sotto, ma in realtà x quelle poche sgasate che ovviamente ho potuto fare, secondo il mio modesto parere, fino a 7/8 mila giri è come il K5 ma + lineare,-burrascoso forse, nessun tipo di indecisione, ma dopo, ripeto x quei pochi Km che ho fatto, dopo è diverso comincia a urlare.......
                    Nota senz'altro positiva secondo me un buon passo avanti nella qualità generale sia come tipo di assemblamento pezzi che come costruzione sempre nei confronti del K5.
                    Estetica, a me piace cambiato proprio oggi il portatarga ( non si può gurdare sembra goldrake o mazinga x chi li ha visti...), rifinita secondo me bene, gli scarichi finisco il rodaggio, poi o leovince o arrow vedremo.
                    Isomma x finire x ora non rimpiango il cambio poi vedremo.
                    Grazie e scusate se mi sono dilungato un pò, tengo a precisare questo e solo il mio parere personale dopo solo 200 Km, magari mi sbaglio.
                    Ciao
                    Grazie leps non sei di nessun disturbo anzi il tuo è l'unico post pertinente in questa discussione.
                    Last edited by buzzy84; 05-06-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                      Ciao vediamo se si vede.....

Comment

• Font Size
                        ora

Comment

• Font Size
                          OK ora provo a mettere le altre

Spero si vedano scusate il ritardo.
                          Ciao Leps.

Comment

• Font Size
                            Gomblimenti Leps

Gran bella moto

Comment

• Font Size
                              Grazie mario, detto da te ? un supercomplimento...

Comment

• Font Size
                                Grazie mario, detto da te ? un supercomplimento...
                                esagerato

diciamo anche che il mio giudizio potrebbe essere influenzato da un conflitto d'interessi

hai fatto anche delle belle foto

Comment

X
                                Working...
                                X