Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, questa sera ho montato le Leovince Gp Pro Evo II sul K9 detto anche Costa Crociere....... se a qualcuno interessa ditemelo che posto delle foto.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao, questa sera ho montato le Leovince Gp Pro Evo II sul K9 detto anche Costa Crociere....... se a qualcuno interessa ditemelo che posto delle foto.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao Dav, mah x ora sono molto silenziose, senz'altro xch? nuove, + km fai e + il rumore diventa roco direi non male x adesso, a livello costruzione e predisposizione al montaggio sono eccellenti davvero ben fatte e ben predisposte, senza ombra di dubbio un buon rapporto prezzo qualit?, in 20 min smonti e monti le Leovince.
x le foto dovete aspettere questa sera ora sono al lavoro scusate.
Ciao Dav e ciao e grazie a tutti.
Ciao, scusate l'intrusione, io l'ho ritirato mercoledi, colore bianco/azzurro, x ora avendo fatto solo 200 km non posso esprimermi in un confronto totale come uso stradale col K5 Mat black yoshi che avevo fino a una settimana fà, l'unica mia modesta impressione è che ho notato subito nei confronti del k5 una velocità maggiore nello scendere in piega, più veloce insomma a scendere, più dura nelle sospensioni(sempre calcolando il fatto che nuova senz'altro le sospensioni reagiscono meglio che dopo 4 anni...),+ alta di seduta di circa penso 2 cm, motore: la prima impressione ( forse gli scarichi di serie molto silenziosi....e brutti) sembra piu lenta sotto, ma in realtà x quelle poche sgasate che ovviamente ho potuto fare, secondo il mio modesto parere, fino a 7/8 mila giri è come il K5 ma + lineare,-burrascoso forse, nessun tipo di indecisione, ma dopo, ripeto x quei pochi Km che ho fatto, dopo è diverso comincia a urlare.......
Nota senz'altro positiva secondo me un buon passo avanti nella qualità generale sia come tipo di assemblamento pezzi che come costruzione sempre nei confronti del K5.
Estetica, a me piace cambiato proprio oggi il portatarga ( non si può gurdare sembra goldrake o mazinga x chi li ha visti...), rifinita secondo me bene, gli scarichi finisco il rodaggio, poi o leovince o arrow vedremo.
Isomma x finire x ora non rimpiango il cambio poi vedremo.
Grazie e scusate se mi sono dilungato un pò, tengo a precisare questo e solo il mio parere personale dopo solo 200 Km, magari mi sbaglio.
Ciao
Grazie leps non sei di nessun disturbo anzi il tuo è l'unico post pertinente in questa discussione.
Comment