Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si ? comprato il nuovo mille?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by leps View PostCiao, scusate l'intrusione, io l'ho ritirato mercoledi, colore bianco/azzurro, x ora avendo fatto solo 200 km non posso esprimermi in un confronto totale come uso stradale col K5 Mat black yoshi che avevo fino a una settimana f?, l'unica mia modesta impressione ? che ho notato subito nei confronti del k5 una velocit? maggiore nello scendere in piega, pi? veloce insomma a scendere, pi? dura nelle sospensioni(sempre calcolando il fatto che nuova senz'altro le sospensioni reagiscono meglio che dopo 4 anni...),+ alta di seduta di circa penso 2 cm, motore: la prima impressione ( forse gli scarichi di serie molto silenziosi....e brutti) sembra piu lenta sotto, ma in realt? x quelle poche sgasate che ovviamente ho potuto fare, secondo il mio modesto parere, fino a 7/8 mila giri ? come il K5 ma + lineare,-burrascoso forse, nessun tipo di indecisione, ma dopo, ripeto x quei pochi Km che ho fatto, dopo ? diverso comincia a urlare.......
Nota senz'altro positiva secondo me un buon passo avanti nella qualit? generale sia come tipo di assemblamento pezzi che come costruzione sempre nei confronti del K5.
Estetica, a me piace cambiato proprio oggi il portatarga ( non si pu? gurdare sembra goldrake o mazinga x chi li ha visti...), rifinita secondo me bene, gli scarichi finisco il rodaggio, poi o leovince o arrow vedremo.
Isomma x finire x ora non rimpiango il cambio poi vedremo.
Grazie e scusate se mi sono dilungato un p?, tengo a precisare questo e solo il mio parere personale dopo solo 200 Km, magari mi sbaglio.
Ciao
Grazie mille per le impressioni.....
La domanda cmq ? rivolta a tutti i nuovi possessori di k9
Comment
-
-
-
Mario ma tuo cugino poi ha risolto col "documento"....ieri m'ha telefonato, ma ero in un momento "topico" e non sono riuscito a cagarlo piu' di tanto
cmq non lo so...anche lui m'ha detto che ha smesso....io non ci sto capendo piu' nulla
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostMario ma tuo cugino poi ha risolto col "documento"....ieri m'ha telefonato, ma ero in un momento "topico" e non sono riuscito a cagarlo piu' di tanto
cmq non lo so...anche lui m'ha detto che ha smesso....io non ci sto capendo piu' nulla
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postottima scelta
p.s. fammi sapere quando fara' la discesa di Spoltore a motore spento, che raduno tutti i pigri e gli zingari di Rancitelli e lo aspettiamo giu' per riempirlo di mazzate
lui far? le scolte di Popoli in salita
Comment
-
-
X
Comment