Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si ? comprato il nuovo mille?
Collapse
X
-
-
Originally posted by speed01 View Post
Prima ce l'ha menata co sta storia del Gibierre come moto dell'anno
quoto
girava disperato con il libretto degli assegni in mano sventolandolo a destra e a manca pur di prendersi qualcosa, per fortuna che in un lampo di lucidit? ha voluto vedere l'oggetto che stava acqustando
Comment
-
Originally posted by marco636 View Post
quoto
girava disperato con il libretto degli assegni in mano sventolandolo a destra e a manca pur di prendersi qualcosa, per fortuna che in un lampo di lucidit? ha voluto vedere l'oggetto che stava acqustando
Il Gibierre arma da pista
Il Gibierre moto per andar forte
Il Gibierre moto piu veloce
Il Gibierre moto piu performante
e poi che compra? Suzuki
Io no gliel'avrei venduta mica
Comment
-
-
Boh io so solo che si chiama Mario ma non l'ho mai incontrato di persona, dovrebbe essere un'amico di Feperis
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma si pu? sapere chi ? sto pirla?
se ti sente t'ammazza, pensa che ha pure rovinato un povero giovine venditore che aveva "leggermente" cannato un preventivo, al posto di pagargli una pizza se ne ? andato da un altre parte e spacciandosi per un tester suzuki s'? accatatto u prezzo fenomenale
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postse ti sente t'ammazza, pensa che ha pure rovinato un povero giovine venditore che aveva "leggermente" cannato un preventivo, al posto di pagargli una pizza se ne ? andato da un altre parte e spacciandosi per un tester suzuki s'? accatatto u prezzo fenomenale
Comment
-
X
Comment