Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Anteriori e fuoriuscita liquido....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Anteriori e fuoriuscita liquido....

Ma possibile che ogni volta che sistemo le pinze dallo sfiato per fare lo spurgo mi esca sempre liquido?!?!?!?

Lo spurgo ? fatto bene

Le viti sono tirate tutte Giuste

Il livello dell'olio nella vaschetta ? perfetto....

Sistemo il tutto, la provo, ci faccio 400 metri ( solopista ci posso andare poco in giro ) torno dentro il box ed inevitabilmente c'? la gocciolina che scende....

Tocca montare delle Brembo via......

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ma possibile che ogni volta che sistemo le pinze dallo sfiato per fare lo spurgo mi esca sempre liquido?!?!?!?

Lo spurgo ? fatto bene

Le viti sono tirate tutte Giuste

Il livello dell'olio nella vaschetta ? perfetto....

Sistemo il tutto, la provo, ci faccio 400 metri ( solopista ci posso andare poco in giro ) torno dentro il box ed inevitabilmente c'? la gocciolina che scende....

Tocca montare delle Brembo via......
    tutto normale cesare

io quando presi il K5 ebbi lo stesso problema.

e' dovuto al fatto che quando spurghi rimane dell' olio dentro il foro delle vitine.

dopo che le hai chiuse fai un rotolino sottile con della carta scottex e infilalo nel buchino in modo che l' olio rimasto li venga assorbito

Comment

• Font Size
      Ah quindi lo fa in tutti i modelli? Bene a sapersi, prima di compiere gesti scondiserati ( ) lo dico sempre che conviene chidedere

Grazie Andre

Comment

• Font Size
        se ? come ti dicono ? come qnd la lavi e il vento ti tira via l'acqua dalle fessure!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Ah quindi lo fa in tutti i modelli? Bene a sapersi, prima di compiere gesti scondiserati ( ) lo dico sempre che conviene chidedere

Grazie Andre
          molto molto vero

L' umilta' di chidere consigli paga sempre

Comment

• Font Size
            Si ma la cosa strana ora che ci ripenso, è che a Rijeka Robbè mi vide la valvolina sporca e me la puli, rifatto qualche giro e quindi qualche frenata forte, c'era nuovamente la "scia" della gocciolina che era caduta......

Ora cmq provo a pulirla per bene a Magione, e se me lo rifà la brucio
            Last edited by speed01; 29-05-09, 08:11.

Comment

• Font Size
              Tegame, fai come t'ha detto BO...fai un cosicchio in carta e asciuga lo "sfiato" dell'olio...

Comment

• Font Size
                ti hanno già detto tutto
                pulisci il foro dello spurgo e l'ultimo tratto di filettatura con carta assorbente
                dopo un paio di ingressi si ferma

Comment

X
                Working...
                X