Ma scusate n'attimo, ho provato e riprovato da inizio anno e mi da sempre problemi alzando il minimo, visto che la moto è provvista di sensore di minimo automatico (valvola ISC) che va a lavorare sull'iniezione secondaria (quella controllata dall'attuatore elettrico)...voi mi dite che ci siete riusciti??e il minimo è lineare??non si accende la spia del FI??
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Variare il minimo sul 1000 K7-K8: Si pu?!
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Originally posted by Cry View PostMa scusate n'attimo, ho provato e riprovato da inizio anno e mi da sempre problemi alzando il minimo, visto che la moto ? provvista di sensore di minimo automatico (valvola ISC) che va a lavorare sull'iniezione secondaria (quella controllata dall'attuatore elettrico)...voi mi dite che ci siete riusciti??e il minimo ? lineare??non si accende la spia del FI??
Se fosse come dici te la valvola ISC terrebbe il minimo anche... accelerando!
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Certo che sapevamo. Un mio amico si è stampato per la moto rimasta accelerata! E' stato il primo a scoprire che esisteva un richiamo in USA ma in Italia niente! Costava troppo, meglio non dire nulla e far ammazzare le persone...)
La valvola ISC in questo caso non centra nulla. La vitina è un fermo meccanico alla rotella dell'acceleratore, quella calettata sull'aberino delle valvole a farfalla.
In pratica è come se fossi tu a tenere sempre un pochino accelerato e a tenere la rotella di qualche grado aperta.
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