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Variare il minimo sul 1000 K7-K8: Si pu?!

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    #16
    Ma scusate n'attimo, ho provato e riprovato da inizio anno e mi da sempre problemi alzando il minimo, visto che la moto è provvista di sensore di minimo automatico (valvola ISC) che va a lavorare sull'iniezione secondaria (quella controllata dall'attuatore elettrico)...voi mi dite che ci siete riusciti??e il minimo è lineare??non si accende la spia del FI??

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      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      come ti avevo detto giorni fa

      cmq esiste il comando col cavo la mia lo ha
      quindi poi il minimo lo metti come ti pare senza alzare il serbatoio
      Anfatti il prossimo step sar? quello!

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        #18
        Originally posted by Cry View Post
        Ma scusate n'attimo, ho provato e riprovato da inizio anno e mi da sempre problemi alzando il minimo, visto che la moto ? provvista di sensore di minimo automatico (valvola ISC) che va a lavorare sull'iniezione secondaria (quella controllata dall'attuatore elettrico)...voi mi dite che ci siete riusciti??e il minimo ? lineare??non si accende la spia del FI??
        avr? fatto una 50ina di km con il minimo pi? alto e nessun problema.

        Se fosse come dici te la valvola ISC terrebbe il minimo anche... accelerando!

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          #19
          Effettivamente la valvola ISC viene disinserita sapra i 2000 giri...PS.:sapevate del richiamo per L'ISC e la centralina??

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            #20
            Certo che sapevamo. Un mio amico si è stampato per la moto rimasta accelerata! E' stato il primo a scoprire che esisteva un richiamo in USA ma in Italia niente! Costava troppo, meglio non dire nulla e far ammazzare le persone...)

            La valvola ISC in questo caso non centra nulla. La vitina è un fermo meccanico alla rotella dell'acceleratore, quella calettata sull'aberino delle valvole a farfalla.

            In pratica è come se fossi tu a tenere sempre un pochino accelerato e a tenere la rotella di qualche grado aperta.

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