mhà....saranno pochi i miei 159....però l'R1 che dicevo le ha prese perse.......fortuna?o forse i miei 159 sono tutti purosangue?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 o k6 mille al banco
Collapse
X
-
i tempi non c'entrano nulla Ricky-One,si parlava di cv nudi e crudi.Mi è sempre capitato così,dove andavo a fare le mappature,anche col Ducati(ovvero sempre da Chinarello...),la mia moto aveva sempr meno cavalli e più preparazione di altre.Gente che con nulla vantavano a detta loro e del loro banco 10 cv in più della mia bombata alla morte....mhà...mistero....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posti tempi non c'entrano nulla Ricky-One,si parlava di cv nudi e crudi.Mi ? sempre capitato cos?,dove andavo a fare le mappature,anche col Ducati(ovvero sempre da Chinarello...),la mia moto aveva sempr meno cavalli e pi? preparazione di altre.Gente che con nulla vantavano a detta loro e del loro banco 10 cv in pi? della mia bombata alla morte....mh?...mistero....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postragazzi,quanto hanno dato le vostre motorette e con quale preparazione?sono curioso di avere riscontri con la mia...completo yoshi,bmc,e EmPro yoshi,tutto amalgamato con tanto amore!!!!!dai dite dite....comincio io:159,67 cv e 10,72 kgm a 8900 g/min.
chi offre di pi??!?!
Comment
-
Comment
X
Comment