Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 o k6 mille al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mhà....saranno pochi i miei 159....però l'R1 che dicevo le ha prese perse.......fortuna?o forse i miei 159 sono tutti purosangue?

Comment

• Font Size
      Manu....sono molto più vedrosimili i tuoi 159 che i 180 che svolazzano per i forum

Comment

• Font Size
        ok...ma i tempi?

Comment

• Font Size
          non chiedere ... Manu il gas lo gira

Comment

• Font Size
            i tempi non c'entrano nulla Ricky-One,si parlava di cv nudi e crudi.Mi è sempre capitato così,dove andavo a fare le mappature,anche col Ducati(ovvero sempre da Chinarello...),la mia moto aveva sempr meno cavalli e più preparazione di altre.Gente che con nulla vantavano a detta loro e del loro banco 10 cv in più della mia bombata alla morte....mhà...mistero....

Comment

• Font Size
              Ma lo so che non c'entrano nulla, era per vedere se almeno questi suini nel motore ti servivano realmente a qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                i tempi non c'entrano nulla Ricky-One,si parlava di cv nudi e crudi.Mi ? sempre capitato cos?,dove andavo a fare le mappature,anche col Ducati(ovvero sempre da Chinarello...),la mia moto aveva sempr meno cavalli e pi? preparazione di altre.Gente che con nulla vantavano a detta loro e del loro banco 10 cv in pi? della mia bombata alla morte....mh?...mistero....
                il mio k1 1000 con tutto yoschimura, vuole dire tutto, montato da chinarello, aveva scarsi 170 cv, ma in pista li passavo tutti i mille che ne dichiaravano anche 180 185, di motore sui dritti, o in accelerazione fuori dalle curve, ergo il djnojet di chinarello e' molto vicino al vero.e poi e' molto importante come sale di giri , e quanta coppia ha,.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  ragazzi,quanto hanno dato le vostre motorette e con quale preparazione?sono curioso di avere riscontri con la mia...completo yoshi,bmc,e EmPro yoshi,tutto amalgamato con tanto amore!!!!!dai dite dite....comincio io:159,67 cv e 10,72 kgm a 8900 g/min.
                  chi offre di pi??!?!
                  solo pc3 e meccanicopotente:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    solo terminale libero e filtro aria 164 CV
                    uguale ovviamente al tuo CREG il cv in piu' e' la pc3

Comment

• Font Size
                      Beh i motori non son tutti uguale puoi benissimo averne uno un po meno fortunato..tutto la

Comment

X
                      Working...
                      X