Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emassi vs Macicca... chi far? la parte della donna?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNon votiamo la 3 va che se si agganciano poi dicono che portiamo sfiga.. ah,ah..
Non ho visto macicca dal vivo.. quindi gli d? fiducia e dico che fa lui l'infilato!
Comment
-
ecco mi hanno appena comunicato che tra 15 giorni parto per la Turchia per un mesetto...
Speriamo di partire il 15 giugno e non prima
Fabi?, se dovessi partire, ti interessano due turni?
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postemassi ora fa il serio perch? ha la miss che lo sorveglia alle spalle... fino a qualche mese fa era la regina incontrastata delle drag queen
Originally posted by stranacreatura View Post? vero, l'ultima volta non lo riconoscevo....
ogni cosa che diceva si girava verso di lei e chiedeva :"vero amore?"
quando fino a poco tempo prima era uno di quelli il cui motto era ma nun rompe i cojoni e daje er gas!
credo cercher? di sposarla al pi? presto prima che lei si renda conto di chi sia veramente quest'uomo
Originally posted by mito22 View PostNon votiamo la 3 va che se si agganciano poi dicono che portiamo sfiga.. ah,ah..
Non ho visto macicca dal vivo.. quindi gli d? fiducia e dico che fa lui l'infilato!
Originally posted by Toledo View Posta proposito di VALLELUNGA...
[YOUTUBE]4jhQxz9Rbdk[/YOUTUBE]
P.S. darbarz qui su DDG
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postper intanto ho cambiato le pasticche
pero' domani non avro' il cambio elettronico
daidefrizione
Originally posted by kinggixi View PostVotato per macicca..
ma ho come il vago presentimento che domani sera star? con i cubetti di ghiaccio in mezzo alle chiappe per raffreddare le ustioni delle infilate di Emassi
Comment
X
Comment