Come scritto sull'altro post ho la moto dal mecca a fare i paraolio forcella...ho anche letto il post di ultrone sulla prova/comparativa tra il cbr1000 rr08 e il k7 notando come ultrone dica che il cbr sia pi? svelto nei flip&flap ma meno stabile nel veloce e qu? mi ? venuta un'idea ma priam chiedo a voi.
Dato che io di veloce non ho proprio nulla vorrei metter da parte la stabilit? granitica del k7 sul veloce a favore di una maggiore agilit? sul misto,questo perch? faccio tanta strada di montagna e quindi a 200 km/h non mi ci trovo mai mentre invece nei dx&sx sempre.
Facendo un'ipotesi che il mio non sia un discorso del caxxo cosa devo fare?
Ho gi? spessorato il mono con 4mm,visto che le forcelle sono smontate quando deve rimontarle il mecca sta un'attimo a sfilarle o infilarle diversamente dall'originale.
Attendo consigli!!!
Dato che io di veloce non ho proprio nulla vorrei metter da parte la stabilit? granitica del k7 sul veloce a favore di una maggiore agilit? sul misto,questo perch? faccio tanta strada di montagna e quindi a 200 km/h non mi ci trovo mai mentre invece nei dx&sx sempre.
Facendo un'ipotesi che il mio non sia un discorso del caxxo cosa devo fare?
Ho gi? spessorato il mono con 4mm,visto che le forcelle sono smontate quando deve rimontarle il mecca sta un'attimo a sfilarle o infilarle diversamente dall'originale.
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