Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ri-ri-riparaliamo Di Assetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    3 click dal tutto chiuso?
    il resto lascio originale?
    anche il mono che vado via sempre in due devo lasciare originale?
    3 click dal setting originale che ? gi? abbastanza duretto, quindi apri 3 click da quello di serie alla compressione.

Per il mono c'? il precarico che ? un p? duretto, ma va visto anche quanto pesi. Se poi vai in due il setting del mono va bene cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      3 click dal setting originale che ? gi? abbastanza duretto, quindi apri 3 click da quello di serie alla compressione.

Per il mono c'? il precarico che ? un p? duretto, ma va visto anche quanto pesi. Se poi vai in due il setting del mono va bene cos?.

la ringrazio,? stato gentilissimo
      ti autorizzo a mandare a baffanchiulo Andregixxer,hai la mia benedizione amico

Comment

• Font Size
        Non sò quanto pesa lui ma io la compressione non la aprirei..Ultimamente riscontro un problema in staccata,la moto sbandiera parekkio e in quelle + decise (x quanto si può fare su strada) la posteriore mi si stacca da terra..Ravviso il problema maggiormente da quando ho montatole pastiglie ZCOO ke danno + potenza frenante.Ho già aperto l'estensione del mono di 3 click in modo da favorire il contatto ruota/asfalto ora pensavo di frenare la compressione delle forke di altri 3 click e magari aprire di ancora 1-2 click il ritorno del mono..A parte qst piccoli interventi la mia moto ha l'assetto completamente std e paradossalmente nel misto stretto io mi trovo benissimo...Io ho tutti gli spessori belli pronti ma non sento la necessità di usarli..Se alzo ancora il culetto temo ke ogni staccata sarà uno stoppie..Avevo anke pensato di dare 1/2 giro di precarico forke ma mi è stato sconsigliato x non penalizzare l'inserimento..
        Last edited by 34 boy; 26-05-09, 15:50.

Comment

X
        Working...
        X