Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita olio....

dallo stelo sinistro della mia fork!!! In pratica da pochi mesi ho rifatto fare completamente le mie forcelle direttamente in fabbrica Mupo... da un paio di settimane mi sono accorto che lo stelo sinistro si unge di olio, ma non a 360? per intenderci, ma solo su una piccola parte!!! Ho telefonato in fabbrica... loro dicono che il paraolio ? stato regolarmente sostituito e che se fosse rotto la perdita di olio sarebbe notevole vista la pressione a cui ? sottoposta la forcella e che probabilmente ? olio che hanno usato per lubrificare qualche componente... ed effettivamente lo stelo ? unto di olio solo e sempre sulla stessa porzione!!! Volevo sax se anche a qualcuno di voi era capitato o se devo farlo sostituire solo dopo neanche 600 km?? Grazie per l'aiuto!!!

• Font Size
    asciugalo, e se continua a perdere digli di non raccontare caxxate. se non si usa qualche precauzione è facile rovinare un paraolio mentre lo si monta.

Comment

• Font Size
      quanti porchi e madonne vuoi che ti tiri gi??!?!?no sei solo uomo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        quanti porchi e madonne vuoi che ti tiri gi??!?!?no sei solo uomo
        Boh fai tu !!! Ho letto che anche tu hai problemi al riguardo... ma non credo che tu abbia battuto il mio record di soli 600 km ( anche se continuo a sperare che non sia rotto ) n? magari hai appena speso un p? di soldi nella speranza di migliorarle, ( dato che poi non navigo assolutamente nell'oro anzi vivo da solo e faccio un sacco di sacrifici a causa di questa passione purtroppo costosa!!! ) ed invece mi tocca farle rismontare e rispenderne altrettanti per di pi?, come ben sai,per un pezzo che costa niente... quindi quasi quasi ne tiro gi? anch'io qualcuno di quelli che dici... visto che io invece dovr? aspettare 2 mesetti per ripararle...

Comment

• Font Size
          zitti va che io per una pinna me li sono giocati tutti e due ora sta dal dottore

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            zitti va che io per una pinna me li sono giocati tutti e due ora sta dal dottore
            In effetti ne ho fatto fuori anch'io un p? negli anni... ma cavolo stavolta non ho fatto in tempo a prenderla che devo nuovamente portarla dal meccanico... vabb? in fondo c'? di peggio...

Comment

X
            Working...
            X