Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? au spessore mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Si fa da se se hai un tornio, o si fa fare da un tornitore... Spessore a piacimento.

Mi pare che le misure siano diametro interno 13 mm ed esterno 21. Spessore as U wish
    basta una semplice rondella di 3mm di spessore e via!
    se non hai voglia di smontare il mono taglia la rondella a "C" e smolli il dado sopra del mono senza toglierlo e la infili sotto in 10 minuti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      basta una semplice rondella di 3mm di spessore e via!
      se non hai voglia di smontare il mono taglia la rondella a "C" e smolli il dado sopra del mono senza toglierlo e la infili sotto in 10 minuti!

Sul 750 K6 non so quanto si alzi...

Sulla mia conosco persone che dopo mille prove, hanno preferito tenere le quote originali (Cimo... non proprio l'ultimo dei fermi ), sul K7 invece si alza anche di 12 mm... Quindi lo spessore non ? una cosa standard.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Sul 750 K6 non so quanto si alzi...

Sulla mia conosco persone che dopo mille prove, hanno preferito tenere le quote originali (Cimo... non proprio l'ultimo dei fermi ), sul K7 invece si alza anche di 12 mm... Quindi lo spessore non ? una cosa standard.
        beh oddio le quote cambiano parecchio ad ogni mm, non mi ricordo ora la proporzione ma se non ricordo male spessorando 3mm si alza di 1,6cm ma non ne sono certo.

io dico 3mm perch? il 99% dei suzukisti che sento su k6/k7 600/750 lo montano da 3mm e si trovan tutti bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          beh oddio le quote cambiano parecchio ad ogni mm, non mi ricordo ora la proporzione ma se non ricordo male spessorando 3mm si alza di 1,6cm ma non ne sono certo.

io dico 3mm perch? il 99% dei suzukisti che sento su k6/k7 600/750 lo montano da 3mm e si trovan tutti bene
          freddy mi hai dato una super dritta soprattutto per il montaggio non vedo l'ora mi montarla

Comment

X
          Working...
          X