Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr750 telaio spezzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marco636 View Post
    ma vaaa, sono zuzuki se aprono ovunque, io s? di un tizio un p? sovrappeso che ci si ? seduto sopra e la moto si ? aperta

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marco636 View Post
      ma vaaa, sono zuzuki se aprono ovunque, io s? di un tizio un p? sovrappeso che ci si ? seduto sopra e la moto si ? aperta
      difatti poi ho cominciato a correre 40km ogni settimana a piedi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pierry View Post
        a ecco ho capito.. in line aid massima uno tizio qualunque non pu? comprarsi un telaio e poi va a immatricolarselo.. per? io mi chiedo una cosa.. se uno si volesse costruire la moto a casa sua ( faccio una provocazione ovviamente) cio? mi compro un telaio poi mi compro tutto il reparto sospensioni ohlins cerchi marchesini.. ecc insomma farsi una special con le proprie mani.. volendo si pu? ma poi non potrei girare in strada giusto? proprio per il fatto che nessuno mi immatricolerebbe la moto?
        In teoria potresti anche farlo, ma poi la moto non va immatricolata, ma omologata: per farlo, c'? per? una trafila buracratica molto complessa e costosa che scoraggia qualunque privato dal farlo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          chiuso lo sterzo alla roma in entrata
          minchia... telaio da buttare per una scivolata in ingresso alla roma?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by elio View Post
            minchia... telaio da buttare per una scivolata in ingresso alla roma?


            eh, ma in ingresso a roma c'? molto traffico, qualche tram l'avr? tirata sotto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marco636 View Post
              eh, ma in ingresso a roma c'? molto traffico, qualche tram l'avr? tirata sotto
              per spezzare il telaio ? probabile

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marco636 View Post
                ma vaaa, sono zuzuki se aprono ovunque, io s? di un tizio un p? sovrappeso che ci si ? seduto sopra e la moto si ? aperta
                forse in questa frase posso trovare il perch? sfondo paraoli delle forcelle come i culi delle fighette

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  forse in questa frase posso trovare il perch? sfondo paraoli delle forcelle come i culi delle fighette

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    forse in questa frase posso trovare il perch? sfondo paraoli delle forcelle come i culi delle fighette

                    favorisco immagine per aiutare la comprensione del gesto













                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dovresti inviare mail e foto a suzuki italia in quanto ci fu un richiamo per i telai del 1000 k5 k6 e quello del 750 è fatto con la stessa procedura , mentre nel 2008 il 750 è stato modificato dopo tali richiami

                      nel k5 avveniva proprio una cosa simile al livello del canotto di sterzo però!

                      proverei a fare un tentativo almeno per capire un ispettore cosa possa giudicare!

                      sicuramente a causa della caduta in pista non ti copriranno di nessuna garanzia ma sicuramente qualche piccolo dubbio!!!!

                      comenque anche la moto di ARABIKOLA si ruppe nello stesso punto a misano....chissà????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bepperacing View Post
                        dovresti inviare mail e foto a suzuki italia in quanto ci fu un richiamo per i telai del 1000 k5 k6 e quello del 750 ? fatto con la stessa procedura , mentre nel 2008 il 750 ? stato modificato dopo tali richiami

                        nel k5 avveniva proprio una cosa simile al livello del canotto di sterzo per?!

                        proverei a fare un tentativo almeno per capire un ispettore cosa possa giudicare!

                        sicuramente a causa della caduta in pista non ti copriranno di nessuna garanzia ma sicuramente qualche piccolo dubbio!!!!

                        comenque anche la moto di ARABIKOLA si ruppe nello stesso punto a misano....chiss?????
                        Ma Arabikkola non usci' a 250 Km/h?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ma Arabikkola non usci' a 250 Km/h?

                          pi? o meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non ricordo cosa dissero...non c'ero!
                            marione però fu testimone ma sull 2 del carro...250km/h...li fà solo la motoGP....non credo cmq che abbia impattato violentemente e poi cmq avrebbe dovuto spezzare prima steli forcelle e cerchio e invece come questa a vallelunga si è spezzato di netto il telaio!!!

                            secondo me e un difetto ma non sono un tecnico!!

                            in una caduta forte che sia non si possono rompere proprio le saldature....o zone periferiche!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              non ricordo cosa dissero...non c'ero!
                              marione per? fu testimone ma sull 2 del carro...250km/h...li f? solo la motoGP....non credo cmq che abbia impattato violentemente e poi cmq avrebbe dovuto spezzare prima steli forcelle e cerchio e invece come questa a vallelunga si ? spezzato di netto il telaio!!!

                              secondo me e un difetto ma non sono un tecnico!!

                              in una caduta forte che sia non si possono rompere proprio le saldature....o zone periferiche!!
                              Non so, io non ci ho nemmeno mai girato a Misano

                              Cmq prima si vedevano saltare le piastre di sterzo, ora si vedono saltare i telai... avranno fatto telai piu' fragili

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                guardate che il punto dove viene fatta la saldatura e' il punto piu' fragile non quello piu' resistente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X