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Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmm ma che senso avrebbe farli rompere volutamente in certi punti?? secondo me è proprio il punto li che è un'anello debole certo che però una saldatura che si spacca cosi in maniera netta è una cosa abbastanza inquietante
...non mi v? di tirare fuori ancora sta storia...comunque, alla fine della storia, il padre del mio amico non mi ha permesso di pubblicare le foto della sua moto qui sul forum, perch? ? venuto su un putiferio con la Suzuki Italia.
Il perito della Suzuki ha fatto avanti-indietro da Torino un sacco di volte, e gli avevano proposto di RIDARGLI LA MOTO NUOVA.
Il problema ? che lui aveva anche rovinato il vestiario e si era pure fatto male.
Ora, grazie all'intervento del suo avvocato, sembrerebbe che gli ripagassero tutti i danni, ma ancora non ? arrivata la fine, quindi non c'? nulla di certo.
In finale...il telaio nella foto sopra, si sarebbe comunque spezzato! Quando non si pu? dire con certezza, ma rimane il fatto che una saldatura NON SI DEVE APRIRE COSI'!!!!
non so ancora se ho fatto la cosa giusta ma il mio 1000 k6 non l'ho piu usato per questa storia dei telai, lo so che ora c'? il rinforzo ma se si rompe ancora? Ok si rompe con un forte impatto ma io credo che ci siano altre parti piu fragili che debbano rompersi prima, il cerchi le forcelle.......tutte cose riparabili, ma non ? possibile che uno faccia una scivolata in pista e quando va a raccogliere la moto la trovi divisa in 2. Ora mi son preso un cbr 1000 2008 e il suzuiki faccio una fatica della ******* a venderlo. Nel 2004 feci un gran volo con un'altra moto, si rovescio un sacco di volte e alla fine cambiato semimanubri e forcelle, il resto tutto ok. Se la moto in foto non si spezzava in 2 sicuramente con una spesa che non era la moto nuova ma bensi forcelle-carene..........si riparava. SUZUKI ? UNA GROSSA DELUSIONE PER ME:
scusate ma una curiosità se io volessi comprarmi un telaio di una qualsiasi marca suzuki, kawa, honda, ducati ,yamaha è possibile? e se si dove mi dovrei recare
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