Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr750 telaio spezzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr750 telaio spezzato



    si ? rotto sulla saldatura
    ma la moto ? caduta a velocit? elevata (in pista) ? rimbalzata sulla sabbia e sulle barriere

    insomma non sar? che sti telai si spezzano volutamente con certi impatti ??

  • Font Size
    #2
    Chiaro che materiali pi? leggeri ma pi? fragili in caso d'impatto e questo ? stato un'impattone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ammazza che pigna!

      in che gara è caduta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per? l'ohlins l? davanti pare sana

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? tutto sano anche il pilota.......
          alla fine non troppi danni

          la gara era il centauro open di oggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            è caduta al curvone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiuso lo sterzo alla roma in entrata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                ? tutto sano anche il pilota.......
                alla fine non troppi danni

                la gara era il centauro open di oggi
                infatti, un po di vetroresina, una goccia di vinavil ed ? come nuova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmm ma che senso avrebbe farli rompere volutamente in certi punti?? secondo me è proprio il punto li che è un'anello debole certo che però una saldatura che si spacca cosi in maniera netta è una cosa abbastanza inquietante
                  Last edited by pierry; 24-05-09, 22:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...non mi v? di tirare fuori ancora sta storia...comunque, alla fine della storia, il padre del mio amico non mi ha permesso di pubblicare le foto della sua moto qui sul forum, perch? ? venuto su un putiferio con la Suzuki Italia.
                    Il perito della Suzuki ha fatto avanti-indietro da Torino un sacco di volte, e gli avevano proposto di RIDARGLI LA MOTO NUOVA.
                    Il problema ? che lui aveva anche rovinato il vestiario e si era pure fatto male.
                    Ora, grazie all'intervento del suo avvocato, sembrerebbe che gli ripagassero tutti i danni, ma ancora non ? arrivata la fine, quindi non c'? nulla di certo.

                    In finale...il telaio nella foto sopra, si sarebbe comunque spezzato! Quando non si pu? dire con certezza, ma rimane il fatto che una saldatura NON SI DEVE APRIRE COSI'!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so ancora se ho fatto la cosa giusta ma il mio 1000 k6 non l'ho piu usato per questa storia dei telai, lo so che ora c'? il rinforzo ma se si rompe ancora? Ok si rompe con un forte impatto ma io credo che ci siano altre parti piu fragili che debbano rompersi prima, il cerchi le forcelle.......tutte cose riparabili, ma non ? possibile che uno faccia una scivolata in pista e quando va a raccogliere la moto la trovi divisa in 2. Ora mi son preso un cbr 1000 2008 e il suzuiki faccio una fatica della ******* a venderlo. Nel 2004 feci un gran volo con un'altra moto, si rovescio un sacco di volte e alla fine cambiato semimanubri e forcelle, il resto tutto ok. Se la moto in foto non si spezzava in 2 sicuramente con una spesa che non era la moto nuova ma bensi forcelle-carene..........si riparava. SUZUKI ? UNA GROSSA DELUSIONE PER ME:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pol

                        se vuoi ti ritiro la delusione a 2000 euri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se picchio una mina del genere, l'importante è che nn mi spezzi io, il telaio lo ricompro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            pol

                            se vuoi ti ritiro la delusione a 2000 euri
                            ti ringrazio dell'offerta ma la devo vendere non regalare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate ma una curiosità se io volessi comprarmi un telaio di una qualsiasi marca suzuki, kawa, honda, ducati ,yamaha è possibile? e se si dove mi dovrei recare
                              Last edited by pierry; 24-05-09, 23:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X