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Il mio K7 sul banco

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    #1

    Il mio K7 sul banco

    Scarico completo Arrow CON DBKILLER, filtro racing BMC, cornetti in ergal, Power Commander 3 e gomma slick nuova (mi hanno detto che influisce anche questo): 165 CV.

    Non riusci? mai a sfruttarli, ma non dovrebbero essere di pi??

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    #2
    hai messo i cornetti della Venturisystem?

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      #3
      finalmente è tornata a casa la belva !!!!!!

      sono contento x te matteo

      la potenza non è tutto,e poi conta di piu come viene espressa che quanta ne ha lo sai anche te molti banchi prova ti danno solo fumo negli occhi.....tanti post dentro DDG sono li a dimostrarlo

      adesso però ci dici quando vai a provare il mostro..............
      Last edited by bosco_RR; 23-05-09, 08:58.

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        #4
        Originally posted by marcotk4 View Post
        hai messo i cornetti della Venturisystem?
        s?, per? la prima versione

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          #5
          Originally posted by matteocali View Post
          gomma slick nuova (mi hanno detto che influisce anche questo)
          ma, questa mi piacerebbe che me la spiegassero


          comunque 165cv veri alla ruota secondo me non sono niente male, molti, troppi danno valori al banco molto ottimistici, magari i tuoi 165 sono solo "giusti" in mezzo a un mucchio di rilevazioni un p? gonfiate

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            finalmente è tornata a casa la belva !!!!!!

            sono contento x te matteo

            la potenza non è tutto,e poi conta di piu come viene espressa che quanta ne ha lo sai anche te molti banchi prova ti danno solo fumo negli occhi.....tanti post dentro DDG sono li a dimostrarlo

            adesso però ci dici quando vai a provare il mostro..............
            Macché, é ancora da Vitali! La situazione sta diventando paradossale, stiamo ancora aspettando quei 4 distanziali di merda per le pinze. In più perde acqua, ora c'é da smontare carenatura, serbatoio, airbox per capire da quale tubo. Alan ne ha una voglia..............................
            Last edited by matteocali; 23-05-09, 09:02.

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              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              ma, questa mi piacerebbe che me la spiegassero


              comunque 165cv veri alla ruota secondo me non sono niente male, molti, troppi danno valori al banco molto ottimistici, magari i tuoi 165 sono solo "giusti" in mezzo a un mucchio di rilevazioni un p? gonfiate
              Mi ha detto il meccanico che si tende a montare una gomma finita, ufficialmente per non rovinare la gomma nuova, in pratica una gomma usata fa meno attrito col rullo del banco prova e quindi "regala" qualche CV.

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                #8
                Originally posted by matteocali View Post
                Macch?, ? ancora da Vitali! La situazione sta diventando paradossale, stiamo ancora aspettando quei 4 distanziali di merda per le pinze. In pi? perde acqua, ora c'? da smontare carenatura, serbatoio, airbox per capire da quale tubo. Alan ne ha una voglia..............................
                azzo allora mi dispiace...........
                ancora quei 4 distanziali ? molamadonna

                matteo a casa tua non ti eri mai accorto che perdesse?
                cavolo cos ? ...ormai 2 mesi che ? li

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post

                  matteo a casa tua non ti eri mai accorto che perdesse?
                  cavolo cos ? ...ormai 2 mesi che ? li
                  Alla prima accensione perdeva, ho ripassato tutte le fascette, ho portato la temperatura oltre i 100? ed era tutto OK. Ho fatto un giro FUORILEGGE di 10 km vicino casa con qualche impennata ed era tutto OK.

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                    #10
                    Originally posted by matteocali View Post
                    s?, per? la prima versione
                    perch? ce ne sono varie versioni? non li hai come quelli che o postato in altro 3d e che ho montato sulla mia?

                    Hai adeguato la mappatura al banco dopo l'installazione?

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                      #11
                      Ma te l' hanno mappata mentre te la rullavano o no? Considera che io ho la tua stessa roba sulla mia R1 (filtro, scarico completo, PCIII e modulo) per ciò che riguarda il motore e dai 159 cv con la mappatura caricata da me sono arrivati a 167,80, soprattutto dandomi quei circa 8 cv in più durante tutto l' arco di erogazione e non solo in alto.

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                        #12
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        perch? ce ne sono varie versioni? non li hai come quelli che o postato in altro 3d e che ho montato sulla mia?

                        Hai adeguato la mappatura al banco dopo l'installazione?
                        I miei sono tuttie 4 uguali e non sono fighi come i tuoi

                        La mappatura me l'hanno fatta dopo aver montato tutto assieme: scarico, filtro, condotti e cornetti.

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                          #13
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ma te l' hanno mappata mentre te la rullavano o no? Considera che io ho la tua stessa roba sulla mia R1 (filtro, scarico completo, PCIII e modulo) per ci? che riguarda il motore e dai 159 cv con la mappatura caricata da me sono arrivati a 167,80, soprattutto dandomi quei circa 8 cv in pi? durante tutto l' arco di erogazione e non solo in alto.
                          S?, devo costruirmi i dbkiller finti e poi riprovare.

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                            #14
                            Originally posted by matteocali View Post
                            I miei sono tuttie 4 uguali e non sono fighi come i tuoi

                            La mappatura me l'hanno fatta dopo aver montato tutto assieme: scarico, filtro, condotti e cornetti.
                            fighi o non fighi basta che rendano tanto purtroppo non si vedono

                            per la potenza sicuramente non ? un valore alto per quello che si sente in giro ma sono sicuro che questi sono veri...ce ne sono di banchi farlocchi o preparatori che ti fanno vedere ci? che vogliono

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