Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

srad...quanti ce l'hanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la modifica ? questa :
    tra codino e serbatoio lato sx (praticamente vicino al rel? accensione )o (sotto la chiappa sx ), c'? un commettore bianco con due fili , uno azzurro e uno rosa . Isolate il filo rosa. Io l'ho tolto dal connettore con un po' di pazienza e l'ho inserito in un tubicino trasparente , pronto in caso di problemi a rinserirlo in sede.

Comment

• Font Size
      stasera scendo e stacco..........(senza poter poi sperimentare perch? la belva ? sotto i ferri gi? da un po)...ma non mancher? nel postare i cambiamenti!!
      grazir 1000 per il supporto tecnico

Comment

• Font Size
        divertiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by scr View Post
          un po in ritardo come al solito ma ci sono anche io con la mia cariola!!!!
          srad 600 del 2000 che uso ancora..purtroppo negli ultimi anni solo in pista

come l'ho comprato

Ciccio... non vale mettere le foto della mia

Comment

• Font Size
            che moto ho abuto lo srad 750 a carburo........che spettacolo quante soddisfazione...

lo srad per eccelenza cattiveria e nervosismo.....bellissimo carattere...1996

che bello..

Comment

• Font Size
              Vale pure chi ce l'ha avuta no ??

Presente, 600 a carburatori 1998, rigorosamente bianca e blu

Comment

• Font Size
                purtroppo il tempo ? un nemico e ho dovuto aggiornare la belva, ma per gli intenditori ? il cuore che conta, e questo cuore da 4 cilindri ? un zacco bello!!

Comment

X
                Working...
                X