Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

srad...quanti ce l'hanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by alem74 View Post
    Non ricordo con precisione...ma ha a che fare con la famosa limitazione delle prime 3 marce per i test omologativi...scollegandolo sparisce un'incertezza di erogazione mi pare tra i 5 e i 6000 rpm...
    Vediamo se ricordo bene Fr?...
    La modifica del filo rosa sullo SRAD ? un'equivalente della modifica T.R.E. sui K0 e K1.
    In pratica se non erro tagliando il filo rosa si ripristina la piena potenza nelle prime tre marce ai regimi medi che sono un p? "tappati" per mantenere le emissioni.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bandit77 View Post
      Vediamo se ricordo bene Fr?...
      La modifica del filo rosa sullo SRAD ? un'equivalente della modifica T.R.E. sui K0 e K1.
      In pratica se non erro tagliando il filo rosa si ripristina la piena potenza nelle prime tre marce ai regimi medi che sono un p? "tappati" per mantenere le emissioni.

      cos'? sta storia?


      spiegate meglio

      a me se esco forte dalla misano1 e dal tramonto (girando in 53 basso) si mette leggermente su una ruota

      che dite, l'hanno gi? tagliato?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Giuse.. nella K1 non c'è il filo rosa da tagliare ma c'era una modifica che consisteva nel trafficare in un connettore a tre fili sotto il serbatoio inserendo una resistenza e si chiama appunto TRE (timing retarder elimator).
        Io l'avevo sulla SV 1000 e mi ricordo sicuramente che era fattibile sui Gixxer K0K1 e Hayabusa. Non sò se valeva anche per il 750.. però se cerchi un pò vedrai che ne trovi tante di notizie

        Comment


        • Font Size
          #79
          un po in ritardo come al solito ma ci sono anche io con la mia cariola!!!!
          srad 600 del 2000 che uso ancora..purtroppo negli ultimi anni solo in pista

          come l'ho comprato



          come l'ho sistemato

          Comment


          • Font Size
            #80
            Esatto Fr?! Mi pare proprio fosse cos?.
            la modifica T.R.E. non ? altro che il G-Pack fatto in casa con la differenza che costa una manciata di monetine di quelle piccole contro i biglietti del secondo.

            Se la SRAD ? carburata ad hoc, il taglio del filo rosa si avverte in maniera evidente, non diventa pi? potente ma pi? fluida e pronta a salire di giri...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bandit77 View Post
              Vediamo se ricordo bene Fr?...
              La modifica del filo rosa sullo SRAD ? un'equivalente della modifica T.R.E. sui K0 e K1.
              In pratica se non erro tagliando il filo rosa si ripristina la piena potenza nelle prime tre marce ai regimi medi che sono un p? "tappati" per mantenere le emissioni.
              lo devo tagliare assolutamente, con quello che pago perche' sono euro 0 voglio inquinare..

              Comment


              • Font Size
                #82
                io ho uno srad 600 dal 2002....gran moto...adesso ? preparata robby moto e la uso per il campionato italiano della montagna. L'ho provata in pista e in rettilineo non teme i gsx r 600 nuovi....li passa senza troppa fatica! non la vender? mai perch? fa parte della mia vita da motociclista e piuttosto che mandarla in mano ai rumeni per pochi spiccioli ho gia preparato un posto in sala con tanto di mensola con faretti.............che ne dite???

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Everluk View Post
                  .....Le suzu hanno fatto un salto di qualit? INCREDIBILE dal 2003
                  Scusa, forse dimentichi o non sai......che questa...




                  quando nel 2000 Mamma Suzuki l'ha fatta, nella storica comparativa effettuata da Motociclismo a Monza (scusa se ? poco)
                  ha "Tritolato" tutte le 1000 c.c. concorrenti!!

                  In primis...la tanto blasonata yzf R1....la quale rimediava, in tale occasione, appena ....3 TRE secondi a giro.......nn so se questi dati
                  possono ricondurre ad un salto di qualit?...CREDIBILE.



                  Ah, la mia.....ancora oggi (provare per credere) in mani esperte
                  continua a "Tritolare".


                  P.S. Un primato fra tanti: ? la Gixxer 750 pi? veloce di tutti i tempi.

                  Cos? come la vedi in foto, tutta originale (con specchi, frecce etc. etc) spuntava i 284.4 Km/h....contro i "ridicoli" 273 e rotti della
                  grande R1 ....un p? pochini per una regina.


                  L'unica in grado di tenergli testa, in velocit? di punta, era la Verdona ZX-9 R


                  Ancora oggi, questa "MOTO"



                  popola i peggiori incubi di molti "infelici" possessori di falsi miti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Scusa, forse dimentichi o non sai......che questa...




                    quando nel 2000 Mamma Suzuki l'ha fatta, nella storica comparativa effettuata da Motociclismo a Monza (scusa se ? poco)
                    ha "Tritolato" tutte le 1000 c.c. concorrenti!!

                    In primis...la tanto blasonata yzf R1....la quale rimediava, in tale occasione, appena ....3 TRE secondi a giro.......nn so se questi dati
                    possono ricondurre ad un salto di qualit?...CREDIBILE.



                    Ah, la mia.....ancora oggi (provare per credere) in mani esperte
                    continua a "Tritolare".


                    P.S. Un primato fra tanti: ? la Gixxer 750 pi? veloce di tutti i tempi.

                    Cos? come la vedi in foto, tutta originale (con specchi, frecce etc. etc) spuntava i 284.4 Km/h....contro i "ridicoli" 273 e rotti della
                    grande R1 ....un p? pochini per una regina.


                    L'unica in grado di tenergli testa, in velocit? di punta, era la Verdona ZX-9 R


                    Ancora oggi, questa "MOTO"



                    popola i peggiori incubi di molti "infelici" possessori di falsi miti.
                    e a me lo vieni a dire?



                    Comment


                    • Font Size
                      #85

                      No Frat?, a quelli che pensano che dopo 2 anni una "Moto" del genere sia vecchia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        mi sento costretto a rianimare la discussione......prima di tutto srad 4ever!! ..secondo..: chi mi aiuta a capire meglio questa modifica al tre(filo rosa)?si puo fare sullo srad 99?voglio devo farla!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Rianimo anch'io la discussione! .....presente!

                          SRAD 600 del '98 ma carenato con il vestito del 750 del 96!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            srad 750 98 vestito 2001

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by marco.gsx View Post
                              tipo questa?



                              anche la mia era cosi... con terminale gpr corona +1 andava come una lippa...dopo che l'ho ritirata dal tagliando gli ho dato una piccola tiratina 275 e saliva ancora...effettivi saranno stati 210 hihihihihihihihihhi

                              cmq sia ? stata e per me sar? sempre una gran moto...ciao piccola vale...

                              ah se avessi preso il 750 penso non l'avrei mai data via..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ne voglio sapere di piu' anch'io sul filo rosa! dove si trova?che benefici si hanno oltre una risposta piu' fluida quando entra in tiro??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X