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srad...quanti ce l'hanno?

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    #46
    Originally posted by Keiichi View Post
    grande alem!
    mi sono copiato tutto!appena si libera mio padre lo faccio!
    comunque con le nuove regolazioni di oggi devo dire che la moto ? diventata molto molto morbida.......sar? che io non lho mai guidata cosi, ma traccia perfettamente l'asfalto..
    hai visto come l'ho messa ora?
    sfilata 5mm, invece che solo 2 come prima..
    1 giro vite estensione e 1,5 giri in compressione..
    il mono ho messo 9 click su 11 in compressione e 8 in estensione..
    il minimo ? sui 2000 o poco sotto..anche se mi accande una cosa strana mi rimane accelerata per 1 o 2 sec. a 2500-3000 e poi scende..boh..
    non sono molto abituato a guidarla cosi morbida, per? in curva mi sembrava di cadere, voleva scendere in piega da sola..la curva la percorro meglio, nei curvoni dove metto sempre la prima marcia va molto bene, il post. senza doppietta scorre pochetto, non si blocca completamente come prima..
    cmq devo provare quello che mi hai consigliato..grande alem!

    Bene sono contento di aver dato una mano...

    Vedi, la SRAD ? stata la moto su cui ho fatto esperienza e me la sono letteralmente cucita addosso. Considera che l'ho portata a telaio e l'ho rifatta completamente...dai cuscinetti all'impianto elettrico alla verniciatura.

    Per il minimo "strano", se ? la versione con i solenoidi prob sono da regolare (ma non so come si faccia, io li avevo eliminati) e cmq, una soluzione potrebbe venire dall'allineamento dei carburatori...al limite abbassa un pochino il minimo

    Per quanto possa essee utile un parere a distanza, secondo me deci aprire ancora un pelino l'estensione, specie del mono.

    Non sfilare oltre ma, al limite, tira su ancora un pelino l'interasse mono.

    IMHO una moto "vecchia" e pesante come la SRAD conviene averla un pelino pi? morbida e scorrevole altrimenti fai lavorare il telaio al posto delle sosp...e il telaio non lo puoi regolare

    Fai due prove e aggiornaci

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      #47
      Originally posted by alem74 View Post
      Bene sono contento di aver dato una mano...

      Vedi, la SRAD ? stata la moto su cui ho fatto esperienza e me la sono letteralmente cucita addosso. Considera che l'ho portata a telaio e l'ho rifatta completamente...dai cuscinetti all'impianto elettrico alla verniciatura.

      Per il minimo "strano", se ? la versione con i solenoidi prob sono da regolare (ma non so come si faccia, io li avevo eliminati) e cmq, una soluzione potrebbe venire dall'allineamento dei carburatori...al limite abbassa un pochino il minimo

      Per quanto possa essee utile un parere a distanza, secondo me deci aprire ancora un pelino l'estensione, specie del mono.

      Non sfilare oltre ma, al limite, tira su ancora un pelino l'interasse mono.

      IMHO una moto "vecchia" e pesante come la SRAD conviene averla un pelino pi? morbida e scorrevole altrimenti fai lavorare il telaio al posto delle sosp...e il telaio non lo puoi regolare

      Fai due prove e aggiornaci
      e mitico alem!
      appena hai tempo guarda nella mia firma "la mia moto"..sono tutte le modifiche che ho fatto...gli dai un'occhiata e mi dici cos'altro posso fare
      cio che volevo fare in questi giorni ? darle una ricarburata e controllare il gioco valvole(per? devo andare dal meccanico )..questa moto ha visto solo me e andare dal mecc. non mi piace molto..
      oggi se riesco a trovare tempo provo il tuo settaggio..
      grazie!

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        #48
        Originally posted by Keiichi View Post
        eccomi presente!srad 600 che ha gia compiuto l'undicesimo compleanno!!!
        a dir la verit? il mio srad ? a met? tra 600 e 750..diciamo che io possiedo lo srad "675"
        pensi di cavartela senza spiegarci sta cosa del 675?

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          #49
          Originally posted by marco.gsx View Post
          pensi di cavartela senza spiegarci sta cosa del 675?
          osserva la mia firma e guarda la mia motina!

          e mancano alcuni pezzi che ho ma non ho montato......per ora!
          Last edited by Keiichi; 27-05-09, 08:59.

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            #50
            Io ce l'avevo...va bene anche da ex...?

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              #51
              Originally posted by alem74 View Post
              Bene sono contento di aver dato una mano...

              Vedi, la SRAD ? stata la moto su cui ho fatto esperienza e me la sono letteralmente cucita addosso. Considera che l'ho portata a telaio e l'ho rifatta completamente...dai cuscinetti all'impianto elettrico alla verniciatura.
              tutto da solo eh!!!!????

              INGRATO

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                #52
                Originally posted by bandit77 View Post
                tutto da solo eh!!!!????

                INGRATO
                No no...devo essere sincero
                Bandti77 (mio fratello...) mi ha dato una grossa mano (dovreste vedere le dimensioni per capire ) e in pratica ? riuscito, oltre a rifare tutti collegamenti dell'impianto elettrico, a mantenermi calmo quando la situzione si faceva drammatica e io cominciavo a pensare di farla a pezzetti invece di rimontarla...

                Per la cronaca, io lui e un amico, nella pausa pranzo...1.5h circa, abbiamo sostituito motore e forcellone alla "culona" Altro che team!!!

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                  #53
                  Originally posted by motosimo View Post
                  c'? ancora qualche sradista o le avete ragnate tutte?
                  cambia gomme cancello muuauaua

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                    #54
                    eccomi anche io come ex possessore: 750 del 98 con cerchi marchesini e terminale leovinci!!! la mia prima vera moto andava, eccome se andava.....
                    Last edited by Oma-R; 27-05-09, 14:07.

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                      #55
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      eccomi anche io come ex possessore: 750 del 98 con cerchi marchesini e terminale leovinci!!! la mia prima vera moto andava, eccome se andava.....
                      non ? che ti sono rimasti i marchesini?????

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                        #56
                        Originally posted by alem74 View Post
                        No no...devo essere sincero
                        Bandti77 (mio fratello...) mi ha dato una grossa mano (dovreste vedere le dimensioni per capire ) e in pratica ? riuscito, oltre a rifare tutti collegamenti dell'impianto elettrico, a mantenermi calmo quando la situzione si faceva drammatica e io cominciavo a pensare di farla a pezzetti invece di rimontarla...

                        Per la cronaca, io lui e un amico, nella pausa pranzo...1.5h circa, abbiamo sostituito motore e forcellone alla "culona" Altro che team!!!
                        ...alem&bandit race team...

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                          #57
                          Andiamo meglio...

                          Date a Cesare quel che ? di Cesare
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .



                          Nooo.. Brutoooo.. quel coltello non ? mioooooooooo!!!!

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                            #58
                            allora colgo l'occasione...
                            ho comprato il filtro aria bmc..eh scusa alem ma ho visto la tua risp troppo tardi.
                            il mese prox ho la revisione
                            la moto non l'ho mai fatta carburare, dei saggi mi hanno detto se va bene lasciala stare
                            ho un terminale leovince (spesso stappato)
                            ora....
                            che comporta il filtro?devo ricarburare? mi sballa i co? la faccio ricarburare con scarico tappato per la revisione (anche se poi lo tiro via???) lascio il filtro originale?(l'ho cambiato...nel paleoletico piu' o meno)

                            ha gia' superato senza problemi varie revisioni col leovince e filtro orig
                            diementicavo, senza dbkiller ho la sensazione che ai bassi sia piu' pronta
                            Last edited by marco.gsx; 29-05-09, 11:44.

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                              #59
                              Originally posted by marco.gsx View Post
                              allora colgo l'occasione...
                              ho comprato il filtro aria bmc..eh scusa alem ma ho visto la tua risp troppo tardi.
                              il mese prox ho la revisione
                              la moto non l'ho mai fatta carburare, dei saggi mi hanno detto se va bene lasciala stare
                              ho un terminale leovince (spesso stappato)
                              ora....
                              che comporta il filtro?devo ricarburare? mi sballa i co? la faccio ricarburare con scarico tappato per la revisione (anche se poi lo tiro via???) lascio il filtro originale?(l'ho cambiato...nel paleoletico piu' o meno)

                              ha gia' superato senza problemi varie revisioni col leovince e filtro orig
                              diementicavo, senza dbkiller ho la sensazione che ai bassi sia piu' pronta
                              parto dal fondo...senza db killer la senti pi? pronta ai bassi, hai detto bene, LA SENTI ? il rumore che ti aiuta e, cmq, la differenza tra db o no ? minima.

                              Io non carburerei, specie in vista della revisione...con il filtro aria sportivo al limite si smagrisce un p?...e va a favore della revisione

                              Poi provala...se la senti particolarmente vuota ai bassi o se fatica a prendere giri devi carburare...io opterei per il Kit...sp?, come si chiama? va beh non mi viene in mente...

                              Cmq prima provala...se scoppietta di continuo sei magro e rischi di fare danni...ergo occorre carburare

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                                #60
                                grazie alem in effetti volevo dire una cosa e ne ho scritta un'altra
                                con dbkiller inserito la sento piu' pronta ai bassi
                                ottimo suggerimento quello dello schioppettamento, non li ha mai fatti la terro' d'occhio anzi d'orecchio

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