Originally posted by StN
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help carene vetroresina K9
Collapse
X
-
Our mission is to provide top quality carbon fibre parts for your motorcycle. Wisit our onile shop and make your bike more unique.
io le ho prese da lui quelle dell' r6 (anche jetpipe ha le stesse), costano il giusto e apparte forare negli appositi spazi gia' segnati, non ho fatto altro
mandagli na mail in inglese, nel sito non ci sono le carene per il k9 (cosi' come nonci sono le carene per la mia),ma sicuramente le ha
se ti interessa,anche i coperchi vari in carbocchio e i parafanghi non sono affatto maleLast edited by Cimo77; 22-05-09, 15:42.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIl fratello del cuggino di eGlio mi chiede se cortesemente potete aiutarlo nella ricerca di un set di carene in vetroresina per GSX-R 1000 K9.
Le cerca nella versione racing con codone per la sella in neoprene.
Qualcuno ha delle info per delle carene che siano almeno di buona qualit??
Link, recapiti, prezzi, foto a nastro...
denghi?
P.S.: naturalmente accetto le regole del mercante in fiera e mi scuso per la presenza di Toledo
Vai sul sito carpimoto.it, ma se non le vedi, telefona che le ho viste io sugli scaffali.
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Posthttp://www.owen-tuning.com
io le ho prese da lui quelle dell' r6 (anche jetpipe ha le stesse), costano il giusto e apparte forare negli appositi spazi gia' segnati, non ho fatto altro
mandagli na mail in inglese, nel sito non ci sono le carene per il k9 (cosi' come nonci sono le carene per la mia),ma sicuramente le ha
se ti interessa,anche i coperchi vari in carbocchio e i parafanghi non sono affatto male
Fino a poco tempo fa girava con un vecchio zx-r 750 facendo piangere diversa gente
Mi ricordo che il carbonio non era il top, ma nemmeno malvagio.
Faceva la sua porca figura
Comment
-
-
-
X
Comment