Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente mappatura a banco ma ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente mappatura a banco ma ....

...che mi dite? A me hanno detto che così va bene ma per me ai bassi non va bene per niente! Non è troppo magra sui 4000-4300 giri? Come mai ora quando la devo accendere fatica a partire e devo dare molto gas? Cosa mi sanno dire i più esperti?

- curva di potenza con rapporto stechiometrico:

altro grafico:

...a dimenticavo la moto è un GSX-R 600 k1 con: Scarico Arrow completo, bmc, power commander, tolto il PAIR.
    Last edited by lucagsxr; 21-05-09, 21:29.

• Font Size
    non sono un "tennico" ma come hai gi? detto tu non va bene per niente...basta guardare l'andamento che ha il rapporto aria/benza

prova a portarla d a Fabio a Vetralla e vedi che riesce a fare...a quanto ne so io dove l'hai portata tu trattano molte rapid....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcotk4 View Post
      non sono un "tennico" ma come hai gi? detto tu non va bene per niente...basta guardare l'andamento che ha il rapporto aria/benza

prova a portarla d a Fabio a Vetralla e vedi che riesce a fare...a quanto ne so io dove l'hai portata tu trattano molte rapid....
      ...mi ero accorto che non andava bene e gliel'ho detto anche mentre ci metteva mano! Lui diceva che andava bene! domani la provo e vedo come va poi mis? che faccio un giro di chiamate! ...

Comment

• Font Size
        competenti sti preparatori xò ...

Comment

X
        Working...
        X