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Farsi una bella Millona un p? matura...

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    #1

    Farsi una bella Millona un p? matura...

    Premesso che x me la stagione non ? mai decollata...causa vendita moto (GSX-R 750 k8) per motivi personali...xr?...c'? sempre un xr?...x la prox stagione dato che sto consumando il Joypad a SBK 09 a furia di dare gas...sto maturando l'idea di farmi un Millone...e pensavo proprio ad un bel 1000 k5 - k6 (la Motopotente)..."poca spesa"...tanta resa...cosa ne pensate (pregi e difetti)?

    Tra il 2005 ed il 2006 vi sono differenze?

    Rispetto al k7 c'? tanta differenza sia come motore che come ciclistica?

    Thanks

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    #2
    anche il prox anno avresti x le mani un razzo terra terra
    compra !

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      #3
      secondo me è la migliore, senza nulla togliere al k7....cercane una con il telaio rinforzato

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        #4
        differenze di prezzo fra le due versioni saranno 1000-1500?...
        solite cose dette mille volte
        telaio k5-6 pi? leggero (anche col riporto)pi? svelto pi? nervoso
        telaio k7-8 un po di kg in pi? pi? stabile pi? rassicurante
        motore k5-6 pi? bassi un gran bell'allungo pari a moto di quest'anno...
        motore k7-8 un po meno bassi (non so quantificare provato solo una volta in pista)ma allungo da riferimento non so se oggi trovi qualcosa di superiore..
        ps.k9 ? tornato su soluzioni telaistiche pi? esterme ......e nervose...!!!

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          #5
          Mah.. da esperienza diciamo che se vai in pista il K7 ha qualcosa di più come telaio e ciclistica.. nel senso che fa più strada e più facilmente..

          Su strada e specialmente se ti piace impennare prendi K5 K6!

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            #6
            Aggiungo ke il 1000 k5 richiede più concentrazione nella guida e più attenzione al gas rispetto al tuo ex 750, è meno pronto a scendere in piega e richiede una guida più "fisica".
            D'altra parte ad ogni riapertura del gas l'arrapamento e la libidine è assicurata

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              #7
              Dato che non sono in cerca del tempo ma di emozioni e di reattivit? pensavo proprio al k5 - k6. Inoltre il mio utilizzo ? prevalentemente in strada e qualche pistata da qu? il mio interesse verso il 1000 k5 - k6.

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                #8
                Originally posted by Giux View Post
                Dato che non sono in cerca del tempo ma di emozioni e di reattivit? pensavo proprio al k5 - k6. Inoltre il mio utilizzo ? prevalentemente in strada e qualche pistata da qu? il mio interesse verso il 1000 k5 - k6.
                sarebbe la scelta migliore come rapporto qualit?+goduria/prezzo

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                  #9
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  sarebbe la scelta migliore come rapporto qualit?+goduria/prezzo
                  Esatto Peppotto ? proprio quello che stavo pensando...

                  Per scatalizzarla ? come per il k7 - k8?C'? sempre errore F1?La valvola di scarico va eliminata?

                  Filtro e centralina originale per completare l'opera sono sufficienti una volta scatalizzata?

                  La ciclistica originale @Hyperpro ? valida?

                  Thanks.

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                    #10
                    Giux...il K5 non ha il cat! Se trovi la versione Mat Black non hai cìneanche la necessità di cambiare il terminale, lo Yoshi tri oval è un capolavoro e la valvola non da noie. Se invece la trovi già "terminalata" la valvola sarà già rimossa e con lei l'errore FI

                    Ottima moto!!!

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                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Giux...il K5 non ha il cat! Se trovi la versione Mat Black non hai c?neanche la necessit? di cambiare il terminale, lo Yoshi tri oval ? un capolavoro e la valvola non da noie. Se invece la trovi gi? "terminalata" la valvola sar? gi? rimossa e con lei l'errore FI

                      Ottima moto!!!
                      Ottimo, grazie.

                      Secondo voi per fine stagione a 5000 euro (originale) si riesce a trovarla?

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                        #12
                        Originally posted by Giux View Post
                        Esatto Peppotto ? proprio quello che stavo pensando...

                        Per scatalizzarla ? come per il k7 - k8?C'? sempre errore F1?La valvola di scarico va eliminata?

                        Filtro e centralina originale per completare l'opera sono sufficienti una volta scatalizzata?

                        La ciclistica originale @Hyperpro ? valida?

                        Thanks.
                        x scatalizzarla basta eliminare il terminale (il minicatalizzatore ? nel terminale stesso) e conseguentemente si rimuove la valvola di scarico. Per non avere l'errore basta staccare un filo sotto la sella di guida: quando lo farai ti mando le istruzioni
                        Io ho solamente cambiato il termilnale e tappato la pair: tutto il resto ? originale (filtro aria compreso) e va alla grande.
                        Con hyper mi trovo molto bene

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                          #13
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          x scatalizzarla basta eliminare il terminale (il minicatalizzatore ? nel terminale stesso) e conseguentemente si rimuove la valvola di scarico. Per non avere l'errore basta staccare un filo sotto la sella di guida: quando lo farai ti mando le istruzioni
                          Io ho solamente cambiato il termilnale e tappato la pair: tutto il resto ? originale (filtro aria compreso) e va alla grande.
                          Con hyper mi trovo molto bene
                          io sta cosa non so cose' e non l'ho mai fatta!!! a che serve?

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                            #14
                            se tappi il pair non viene prelevata aria dalla scatola dell'airbox per essere immessa nello scarico; solitamente è un aprocedura che si fà quando si elimina il kat, la moto scoppietta di meno ( quasi niente ) ed hai un suono più cupo

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                              #15
                              Originally posted by mikyumm View Post
                              se tappi il pair non viene prelevata aria dalla scatola dell'airbox per essere immessa nello scarico; solitamente ? un aprocedura che si f? quando si elimina il kat, la moto scoppietta di meno ( quasi niente ) ed hai un suono pi? cupo
                              DUNQUE NON SERVE A NIENTE?!!

                              Grazie

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