Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leo Vince Gp Pro Evo II + Scat x Gsxr 1000 K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leo Vince Gp Pro Evo II + Scat x Gsxr 1000 K9

Ciao, come da titolo, volevo sapere come va la leovince e se mettendo ache lo scatalizzatore, bisogna fare qualcosa a livello centralina, a livello estetico lo vista montata su un k7 e mi ? sembrata valida, ho trovato gli yoshi x k7/k8 nuovi a un buon prezzo per? nessuno mi sa dire se montano sulla nuova, nuovi x il K9 ora come ora chiedono 1800 e mi sembra un'po tanto, senza dubbio saranno i migliori, mentre i leo vince + scat, me la cavo con 800.
    Aspetto pareri e consigli, grazie in anticipo.
    Ciao.

• Font Size
    Come te sto guardandomi in giro,ma sicuro io monto SOLO yoshimura,akrapovic o arrow.
    Il leovince gp pro,lo trovo una pessima imitazione del gp evo yoshimura
    Parere personale di puro gusto estetico (sulla resa non mi pronuncio perch? non so),ma devi montarli sulla tua moto,e quindi segui il tuo gusto.
    Non mi sembra vi sia tantissima differenza di prezzo,da due arrow,io punterei pi? su quelli.
    Avevo contattato la bmc per sapere di altri terminali yoshimura omologati,ti lascio qui la risposta con i prezzi.

Yoshimura per il 1000K9 commercializzer? ad inizio/met? giugno, i silenziatori Tri-Oval 2 (omologati con db killer estraibile).

-Coppia di silenziatori in acciaio ? 1.255,00 + iva

-Coppia di silenziatori in titanio ? 1.360,00 + iva

-Coppia di silenziatori in carbonio ? 1.560,00 + iva

-Coppia di silenziatori Metal Magic (acciaio carbon look) ? 1.405,00 + iva

-Raccordo racing (elimina il catalizzatore) ? 240,00 + iva

Sono cifre "importanti",e capisco ci si pensi 1000 volte su,per? giocare troppo al risparmio su un mezzo come il k9,la vedo come quello che monta i copriterminali opel corsa della supersprint su una ferrari 430 scuderia
    Ciao

Comment

• Font Size
      Ciao dav hai senza dubbio ragione, forse mi sembra alta la cifra xch? col k5 mat black la yoshi era gi? montata, ora tirarli fuori oltre alla moto, la cosa cambia, visto che sei molto informato a quello che io ho saputo con terminale e decatalizzatore non si dovrebbe in teoria fare niente oppure ? meglio il modulo agg. o cosa altro, parlo ovviamente della centralina.
      Grazie dav innanzitutto x la risposta e giro la domanda ovviamente a te ed a gli altri utenti del forum senz'altro + esperti di me sul discorso.
      Grazie e ciao

Comment

• Font Size
        A livello di solo cambio terminali,non c'? bisogno,mettendo la Y decatalizzante se mantieni la sonda lambda,non dovresti avere problemi...(cos? mi ? stato detto da chi ho interpellato).
        Anche nei vari siti di costruttori scarichi aftermarket,non ho letto di "necessit?" di moduli aggiuntivi.
        Poi ti consiglieranno meglio gli smanettoni di qui
        Buona scelta e divertimento

Comment

• Font Size
          La sonda lambda con terminali e scat la puoi lasciare,ne va a beneficio per i bassi regimi se si usa la moto su strada,anche montando una pc3
          Se si monta un completo la puoi eliminare come ho fatto su R1 08 di un mio amico dopo che gli ho installato lo scarico della Leovince completo del trofeo R1 Cup,la moto anche su strada va benissimo avendo inserito nella Pc 3 ovviamente una mappatura dedicata

Comment

• Font Size
            Ciao Emi grazie innanzitutto, allora da quello che mi dici tolgo i padelloni, tolgo il catalizzatore, metto diciamo gli Arrow( mi stanno facendo cambiare idea.....stardi ) con decatalizzatore, metto la sonda(la Y ha gi? la predispozione x la sonda presuppongo),nessuna regolazione strana da fare x uso stradale, pronti via?.
            X quanto riguarda il montaggio ce la si f? da soli, manualit? ne ho abbastanza( un bel 20 anni nei kart.....fino ai 35 anni, bei tempi andati..... ) oppure bisogna x forza portarla in officina, perch? ci vogliono attrezzi particolari o messe a punto?.
            Scusate se rompo ma voglio essere abbastanza sicuro prima di fare qualche caxxata,ah.. la moto me la consegnano sett prox.Bianco/Blu.
            Grazie in anticipo a chi mi dara delle risposte.
            Ciao

Comment

• Font Size
              vado un p? OT ma ? possibile ke i terminali del k7 siano compatibili con la k9?..

Comment

• Font Size
                Ciao, bella domanda 34boy, vorrei saperlo anch'io visto che ho per le mani un occasione x 2 yoshi nuovi x k8 ma non s? cosa fare visto che non s? se montano, x l'attacco pedane penso non sia un problema fare un adattamento, pi? che altro ? il resto con lo scat. ai collettori....o altri problemi.
                Se qualcuno sa qualcosa grazie.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Un aiutino x capire (non che non mi fido di quello che dice Emi) se con le arrow e scat faccio un buon acquisto e a centraline varie non devo toccare niente???.
                  Un consiglio grazie..
                  Ciao.

Comment

• Font Size
                    ho introdotto il quesito xk? ad okkio sembrano essere compatibili tra k7/k9

Comment

X
                    Working...
                    X