L'ho riprovata con un assetto pi? corretto ma ho ancora riserve sul fatto che sia veramente a posto. Dovrei provarne uno con quote originali per uin confronto certo.
La moto ? eneormente pi? maneggevole, e lo si evince anche dalla prova statica da fermi, a cavalcioni della moto, sollevandola per levare il cavalletto.
Nelle esse ? rapidissima a cambiare direzione, e in inserimento ? ugualmente rapidissima.
Il feeling ai massimi angoli di piega ? superiore al K/. Rimane una tendenza a ballare da tutte le parti quando il gas lo si d? sul serio, per? la moto, pur scomponendosi, non allarga e rimane li, consentendo aperture anticipate rispetto al K7.
Il motore non ha lo stesso impatto emotivo di quello del K7, specie ai bassi, ma di strada ne fa tanta uguale.
Insomma, non me la sento di promuoverla a pieni voti in confronto al K7, il quale ha un motore pi? appagante e possente nell'erogazione. Nel veloce poi, conserva una stabilit? in percorrenza da riferimento, mentre il CBR dondola pi? del tollerabile, e non sono le sospensioni morbide, ma proprio le quote geometriche.
Probabilmente con una maglia in pi? alla catena si stabilizzerebbe la moto, eliminando il difetto, ma c'? da valutare l'impatto sulla diminuzione della maneggevolezza. E' sempre la storia della coperta troppo corta...
La moto ? eneormente pi? maneggevole, e lo si evince anche dalla prova statica da fermi, a cavalcioni della moto, sollevandola per levare il cavalletto.
Nelle esse ? rapidissima a cambiare direzione, e in inserimento ? ugualmente rapidissima.
Il feeling ai massimi angoli di piega ? superiore al K/. Rimane una tendenza a ballare da tutte le parti quando il gas lo si d? sul serio, per? la moto, pur scomponendosi, non allarga e rimane li, consentendo aperture anticipate rispetto al K7.
Il motore non ha lo stesso impatto emotivo di quello del K7, specie ai bassi, ma di strada ne fa tanta uguale.
Insomma, non me la sento di promuoverla a pieni voti in confronto al K7, il quale ha un motore pi? appagante e possente nell'erogazione. Nel veloce poi, conserva una stabilit? in percorrenza da riferimento, mentre il CBR dondola pi? del tollerabile, e non sono le sospensioni morbide, ma proprio le quote geometriche.
Probabilmente con una maglia in pi? alla catena si stabilizzerebbe la moto, eliminando il difetto, ma c'? da valutare l'impatto sulla diminuzione della maneggevolezza. E' sempre la storia della coperta troppo corta...
Comment