Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ri-report CBR 1000 Vs MOTOPOTENTE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non capite un caxxo... la moto totale è una sola:



















    il K7 di livelegend

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gixxerato View Post
      io sti post faccio finta di non leggerli
      capirai se nn hanno le figure te manco li capisci..


      Ultr?.....cominci ad essere una spina nel fianco nel fatato mondo dei Suzukisti contenti qui occorre un'opera di remissione veloce e potente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ultrone




        comprati un T-max e falla finita
        che con un buon TC dice la sua pure lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragà siete voi che non capite un czzo!

          Io non devo cambiare moto. E se lo dovesi fare prenderei un K9 nero. Capitooo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rag? siete voi che non capite un czzo!

            Io non devo cambiare moto. E se lo dovesi fare prenderei un K9 nero. Capitooo!
            che cosa aspetti?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by facssss View Post
              che cosa aspetti?
              Di vincere al Lotto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Di vincere al Lotto!
                azzo costa cos? tanto sto K9

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ultrone con la gibbierre ? un'offesa al popolo suzukista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post


                    Come hai detto scelta difficile. Io sono condizionato da uno stile di guida alla Biaggi, molto veloce in ingresso, veloce in percorrenza, senza dare manate di Gas. Infatti con il 600 vado mediamente pi? forte. Il CBR assomiglia di pi? ad un 600 come guida che non il K7, che vince se lo guidi alla Bayliss, violentando lo sterzo e sfruttando la trazione in uscita. Quindi il mio giudizio va letto anche alla luce di questo.

                    io rimango basito, ma ti rendi conto che paragonarsi a un pilota vero ? assurdo? io te e la maggior parte del forum manco riusciamo a immaginare quale sia la velocit? di ingresso e percorrenza che ha un pilota da mondiale. Te mi parli di stili di guida che violentano lo sterzo e di manate di gas, e poi fai 13 al mugello, e suvvia s? torna sulla terra









                    comunque preferisco le more

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marco636 View Post
                      io rimango basito, ma ti rendi conto che paragonarsi a un pilota vero ? assurdo? io te e la maggior parte del forum manco riusciamo a immaginare quale sia la velocit? di ingresso e percorrenza che ha un pilota da mondiale. Te mi parli di stili di guida che violentano lo sterzo e di manate di gas, e poi fai 13 al mugello, e suvvia s? torna sulla terra









                      comunque preferisco le more

                      ricordati di accettare le regole del mercatino

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ricordati di accettare le regole del mercatino

                        accetto tutto l'accettabile, sempre e comunque, sukate in pace, amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io rimango basito, ma ti rendi conto che paragonarsi a un pilota vero ? assurdo? io te e la maggior parte del forum manco riusciamo a immaginare quale sia la velocit? di ingresso e percorrenza che ha un pilota da mondiale. Te mi parli di stili di guida che violentano lo sterzo e di manate di gas, e poi fai 13 al mugello, e suvvia s? torna sulla terra


                          comunque preferisco le more
                          Vieni a trovarmi dalle mie parti che ti faccio vedere cosa intendo... Io sono nato stradale ed in pista ci vado 2 volte l'anno, quando va bene. E sopratutto i miei tempi sono veri, non millantati (e qu? ci sono un p? di utenti del forum che hanno girato con me, che si dovrebbero nascondere sotto al tappeto vero...?)

                          Ovviamente le "qualit?" vantate vanno prese con le molle e con il giusto rapporto, ma se siamo in 2 amici ad andare molto forte su un tratto stradale, mentre lui da molto gas in uscita, pi? di me, e guadagna qualche metro mentre io lo infilo in percorrenza in ingresso e riprendo quello che avevo perso, se l'andazzo finale ? lo stesso come definiresti i due stili?

                          Cmq il GBErre ? una moto stradale molto valida!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ultrone è il clone di Biaggi!!! voi non potete capire!!! Se non fosse più alto e enormemente più grosso sembrerebbero gemelli!!!
                            Posso garantire che in ingresso curva fa paura...daltronde è o non è "The King of S...e"?

                            PS: io non sono uno di quelli che si deve nascondere sotto al tappeto...ma sui forum tutti girano sotto il 10 e ne parlano come se sopra fosse disonorevole...io giro grossomodo come Guido e di gente che mi passa non ce n'è poi molta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mah
                              è vero c è un sacco di gente che a parole dietro una tastiera sono degli assi io di qua...io di la.....io tipo valentino.....io tipo casey bla bla bla

                              lungi da me fare la morale tutti abbiamo fatto le "cazzatte" in particolare tra colline e montagne ma in strada RICORDATE CHE C 'E' SEMPRE QUALCUNO PIU BRAVO DI NOI E DI VOI ,che non guida cbr o k7 ma bmw GS e fazer che se ci prende a casa SUA,nel suo territorio ci da una pettinata che dopo bisogna rifare le similitudini con fantozzi,non con i piloti della motoGP

                              voliamo bassi e restiamo umili e occhio a chi vi sta dietro potrebbe essere un GS

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                tanto io sono quasi pelato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X