Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come hai detto scelta difficile. Io sono condizionato da uno stile di guida alla Biaggi, molto veloce in ingresso, veloce in percorrenza, senza dare manate di Gas. Infatti con il 600 vado mediamente pi? forte. Il CBR assomiglia di pi? ad un 600 come guida che non il K7, che vince se lo guidi alla Bayliss, violentando lo sterzo e sfruttando la trazione in uscita. Quindi il mio giudizio va letto anche alla luce di questo.
io rimango basito, ma ti rendi conto che paragonarsi a un pilota vero ? assurdo? io te e la maggior parte del forum manco riusciamo a immaginare quale sia la velocit? di ingresso e percorrenza che ha un pilota da mondiale. Te mi parli di stili di guida che violentano lo sterzo e di manate di gas, e poi fai 13 al mugello, e suvvia s? torna sulla terra
io rimango basito, ma ti rendi conto che paragonarsi a un pilota vero ? assurdo? io te e la maggior parte del forum manco riusciamo a immaginare quale sia la velocit? di ingresso e percorrenza che ha un pilota da mondiale. Te mi parli di stili di guida che violentano lo sterzo e di manate di gas, e poi fai 13 al mugello, e suvvia s? torna sulla terra
io rimango basito, ma ti rendi conto che paragonarsi a un pilota vero ? assurdo? io te e la maggior parte del forum manco riusciamo a immaginare quale sia la velocit? di ingresso e percorrenza che ha un pilota da mondiale. Te mi parli di stili di guida che violentano lo sterzo e di manate di gas, e poi fai 13 al mugello, e suvvia s? torna sulla terra
comunque preferisco le more
Vieni a trovarmi dalle mie parti che ti faccio vedere cosa intendo... Io sono nato stradale ed in pista ci vado 2 volte l'anno, quando va bene. E sopratutto i miei tempi sono veri, non millantati (e qu? ci sono un p? di utenti del forum che hanno girato con me, che si dovrebbero nascondere sotto al tappeto vero...?)
Ovviamente le "qualit?" vantate vanno prese con le molle e con il giusto rapporto, ma se siamo in 2 amici ad andare molto forte su un tratto stradale, mentre lui da molto gas in uscita, pi? di me, e guadagna qualche metro mentre io lo infilo in percorrenza in ingresso e riprendo quello che avevo perso, se l'andazzo finale ? lo stesso come definiresti i due stili?
Ultrone è il clone di Biaggi!!! voi non potete capire!!! Se non fosse più alto e enormemente più grosso sembrerebbero gemelli!!!
Posso garantire che in ingresso curva fa paura...daltronde è o non è "The King of S...e"?
PS: io non sono uno di quelli che si deve nascondere sotto al tappeto...ma sui forum tutti girano sotto il 10 e ne parlano come se sopra fosse disonorevole...io giro grossomodo come Guido e di gente che mi passa non ce n'è poi molta...
mah
è vero c è un sacco di gente che a parole dietro una tastiera sono degli assi io di qua...io di la.....io tipo valentino.....io tipo casey bla bla bla
lungi da me fare la morale tutti abbiamo fatto le "cazzatte" in particolare tra colline e montagne ma in strada RICORDATE CHE C 'E' SEMPRE QUALCUNO PIU BRAVO DI NOI E DI VOI ,che non guida cbr o k7 ma bmw GS e fazer che se ci prende a casa SUA,nel suo territorio ci da una pettinata che dopo bisogna rifare le similitudini con fantozzi,non con i piloti della motoGP
voliamo bassi e restiamo umili e occhio a chi vi sta dietro potrebbe essere un GS
Comment