Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gixxer 600 k8 consigli/opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gixxer 600 k8 consigli/opinioni

    ciao suzukisti, avrei trovato un gsxr 600 2008 d'occasione, con 6000km, sto valutando di prenderlo ma prima vorrei sentire qualche opinione da chi gia' la possiede, io in passato ho avuto la 2001...tutt'altra cosa immagino, cmq so che tipo di moto fa la suzuki
    il mio uso sarebbe strada/pista....inoltre fatemi sapere come si trovano le vs zavorrine li dietro. grazie

  • Font Size
    #2
    io lo avuta l'anno scorso,era la mia prima moto sportiva,non ero mai salito su una supersportiva,che dire ci ho preso mano velocemente e ho da subito cominciato a divertirmi,leggera pratica e anche "comoda" considera che in 8 mesi ci ho fatto quasi 12.000 km zavorrati tutti,la mi a zavorrina si trovava bene,? provata a salire su altre ma si trovava scomoda tranne che sul CBR

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho provata in pista a misano

      Motore poco ( calcola che sono abituato alla sorellona )

      Facilità di guida imbarazzante

      Ciclistica buona, con gomme stradali ( ce le facevano provare come da concessionaria ) nessun problema negli inserimenti e moto abbastanza buona anche con setup originale

      Peso ben distribuito, infatti appena salito su ho guardato luciano ( Everluk nel forum ) e gli ho detto " Lucià sto frullino è imbarazzante, corto e nn pesa un caxxo "

      Posizione seduta "comoda" e non esasperata tipo kawa o yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ce la fai economicamente fatti il 750, il 600 ha poco motore
        per il resto ottima moto, io ho la sorella 750, facile da guidare, stabile, frenata ottima, sospensioni di serie buone per uso stradale e pista ad andatura spedita ma non esagerata, altrimenti vanno riviste almeno le molle
        posizione di guida comodissima, venivo dal 636 ninja 2004...non c'è paragone, però il 600 (ho guidato quello di un amico) rispetto agli alri 600 è buono ai bassi per via dei rapporti corti ma non ha l'allungo delle alte 600 concorrenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          finche mamma suzu continuera' a fare il 750 per me il 600 non e' la moto giusta... per cosi' poca differenza di prezzo non vale la pena, la differenza e' sensibile!

          stessa guida ma con un motore vero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il vero motore ? il 1000.

            PS
            Se parliamo di Suzuki vai direttamente di 750...

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo anche x prendere questa (e l'ho fatto!...ieri ho dato la caparra x fermarla) ho dovuto fare il cosidetto "sforzo economio"!!!
              cmq dopo 2 anni torno sul primo amore, il gsx-r, non vedo l'ora di mettergli le mani sopra!
              nuovo suzukista tra voi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto in famiglia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimentoni!allora che colore hai preso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bianco-blu....la moto sembra tenuta davvero bene, l'aveva un signore di 50 anni, sabato dovrei ritirarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max81it View Post
                      bianco-blu....la moto sembra tenuta davvero bene, l'aveva un signore di 50 anni, sabato dovrei ritirarla
                      quindi ????????
                      ps - ottimo acquisto ti dar? delle soddisfazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        quindi ????????
                        ps - ottimo acquisto ti dar? delle soddisfazioni

                        inendevo dire che sicuramente sara' stato un proprietario scrupoloso e che l'avra' trattata bene..............anche perche' ora a molestarla ci saro' io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          benveniuuuuttttoooooooo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max81it View Post
                            bianco-blu....la moto sembra tenuta davvero bene, l'aveva un signore di 50 anni, sabato dovrei ritirarla

                            cash?te lo chiedo perch? ho venduto la mia e volevo sapere se l'ho regalata o l'ho venduta bene,

                            PS hai un PM

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              - 2 al ritiro!
                              ti ho risposto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X