Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dopo gli hanno fatto il controllo antidoping???
minki fortuna che non hai le sospensioni in ordine, le pinze pacco, l pastiglie di serie, altrimenti stabilivi il nuovo record del circuito?
Bravo Fep complimenti per l tempone
ebbene si, fermeris e la sua 750 stanno entrando in simbiosi come ai tempi della R1 (solo che il k6 ? 10 volte meglio )
bo, ho fatto solo 1 giornata + un weekend + ieri...non ? cos? tanto dai...adesso mi fermo un po', credo fino a settembre
loreeeeee......al mugello dobbiamo tirarci un po' a vicenda
anche se ho paura che tu appena prenderai un po' di confidenza alla nuova bestiolina saranno cavoli amari per me
ma dopo gli hanno fatto il controllo antidoping???
minki fortuna che non hai le sospensioni in ordine, le pinze pacco, l pastiglie di serie, altrimenti stabilivi il nuovo record del circuito?
Bravo Fep complimenti per l tempone
no no....le pinze sono quelle di serie, ma vanno benone, i dischi discacciati m'hanno fregato la prima volta perch? frenavano troppo, ma adesso mi ci sono abituato e sono favolosi , tanto che, nonostante le pastiglie zcoo siano decisamente meglio delle originali, pure con le originali non frenano male...e cmq a rekkia si frena poco
solo con l'assetto non mi sento al 100%...ho un problemino all'ingresso della prima a dx dopo il traguardo (quando mollo il gas per entrare mi si scompone un po') ed anche nella seconda velocissima dove c'? lo sconnesso (lo sento troppo e mi d? poca fiducia), in pi? faccio una fatica bestia nel dx-sx della chicane ingresso buca
quest'ultimo problema al 90% ? dato dal 190/55 secondo me....mentre i primi due erano problemi che avevo anche con la forca mod. ohlins, quindi credo che il problema a questo punto venga da dietro
devo fare delle prove...
in tutti i cinema di Rijeka,Opatia,Krk,Cavle(dove si terrà la premiere, con tanto di tappeto rosso da casa della Zaklina).......a fine della proiezione, tutti a mangiare i tramezzini confezionati presso la Jourdani (area di servizio lungo la superstrada)....
Special Guest, la benzinaia che si esibirà in uno strip integrale
Comment