Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

me lo compro??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

me lo compro??????

salve a tutto il forum,sono tormerntato da questo dilemmaaaaaaa ,se potete aiutarmi..........sono in fissa del tlone 1000r ne ho trovato uno messo originale a 3000? tutto perfetto uso ke ne faro' solo turistico sportivo,devo cedere un 1100r gsxr messo da vetrina e qua mi piange il cuore voi ke consiglio mi date?nn posso tenerli entrambi ...ne ho gia altre di moto,il tl e' complicato in manutenzione ecc...?

• Font Size
    non ci ho capito na mazza

Comment

• Font Size
      sono in fissa del tlr 1000 del 98 originalissimo a 3000? e ho trovato a vendere il mio gsxr 1100 del 92 messo da *** a 3500? .secondo voi faccio cazzata???a prendermi il tlr??sento online ke e' una moto poco apprezzata e se ne vedono in giro nulla......

Comment

• Font Size
        difatti non devo addirittura averne mai visto uno.cerca su internet pregi e difetti

Comment

• Font Size
          TLR..bella supposta, lo credono anche in Suzuki e yoshimura..
          Scherzi a parte, a me piaceva, ma ilap iacenza è diversa all'efficienza..

Comment

• Font Size
            3000 euro non li vale...è la piu svalutata, dopo aprilia, io stavo valutando due o tre offerte a meno di 2000 euro..tutte sotto i 30000km, e perfettamente originali..

Comment

• Font Size
              Secondo me di TLR ne trovi anche a meno..

Calcola che è meglio trovarlo col mono dietro già cambiato.. per quello che ha funziona un cass..

Comment

• Font Size
                3000 son troppi, però hai altri 4 cilindri, io il bicilindricone me lo accatterei ... tratta sul prezzo e prendilo.
                Last edited by FrenoAMano; 19-05-09, 13:41.

Comment

X
                Working...
                X