Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che l'originale sulle carene in vtr monta eh
non è che il vetrino è piu corto ( infatti quello della fabbri è identico all'originale ) sono le carene che sono piu "alte" per via dell'eliminazione del faretto
Poi che lo monti a fare?
per far star ferma in officina la moto altri 3 anni?
Guarda che l'originale sulle carene in vtr monta eh
non ? che il vetrino ? piu corto ( infatti quello della fabbri ? identico all'originale ) sono le carene che sono piu "alte" per via dell'eliminazione del faretto
Poi che lo monti a fare?
per far star ferma in officina la moto altri 3 anni?
None... sulla mia che ? stradale ? come la stradale.. senn? era da pista! PIRLAUS.. insomma mi serve un plexy che arrivi fino in fondo senza lo zig zag..
infatti io ho un grosso problema
le mie carene da pista non sono pi? lunghe cio? sono della stessa forma dell'originale qundi non trovo un cupolino da pista alto che monta fino gi?..............
scusate guru/sverniciatori,io povero mortale mi sono imbattuto su un plexi su www.motogpricambi.com mi ci sono soffermato perch? dalle foto ho notato che non aveva lo zig-zag della luce di posizione
scusate guru/sverniciatori,io povero mortale mi sono imbattuto su un plexi su www.motogpricambi.com mi ci sono soffermato perchè dalle foto ho notato che non aveva lo zig-zag della luce di posizione
Guru sverniciatiri? Ce pigli per culo?!?! Ok ora guardo!
Ma se è sempre la stessa immagine.. azz non è che il sito ispiri molta fiducia.. uno che usa la stessa foto per 200 prodotti diversi.. mh...
scusate guru/sverniciatori,io povero mortale mi sono imbattuto su un plexi su www.motogpricambi.com mi ci sono soffermato perch? dalle foto ho notato che non aveva lo zig-zag della luce di posizione
lo pago alla consegna
bisogna vedere per? se non ? come tutti gli altri...........e cio? senza il pezzo dove andrebbe la posizione
mi fido molto poco della foto...........
lo pago alla consegna
bisogna vedere per? se non ? come tutti gli altri...........e cio? senza il pezzo dove andrebbe la posizione
Infatti.. e quanto paghi alla consegna? Tanto mica lo vedi.. prima paghi e poi apri..
lo pago alla consegna
potevi dargli un colpo di telefono,c'? pure il cellulare
Comment