Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Stradali Per 1000k7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcotk4 View Post

quando scrivo qui lo faccio come se stessi a parlare tra i miei amici al bar e se posso fare rispiarmare qualche soldino ne sono ben felice per? la birra la voglio ugualmente
    grazie mille,insomma tu sei sicuro che abbiano capito che io voglio quelle della foto e non le "solite" AMA SBK replica?

Spero che una volta finite mandino 2 foto prima di spedirle

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      io dico solo che son stato mona a non prendere quelle di chi tu ben sai,amen
      guarda, sono sincero, le carene vtr che avevo io andavano benissimo, e soprattutto in caso di caduta erano riparabili. queste in abs se cadi le butti.
      ma io le ho vendute perch? avevo anche quelle in abs.

e per la cronaca, ? vero che auctmars ti manda i ricambi, a me ha mandato un fianchetto arrivato rotto, sapete quanto tempo ci ha messo? 5mesi. CINQUE.

per?... queste sono verniciate. con 600 euro hai un prodotto della *******. verniciare le vtr lucky strike o corona spendi di pi? di 600, almeno a milano.

sono due scelte diverse. se vuoi una carena riparabile, da verniciarti a bomboletta, vtr. peccato che non esistano. io avevo preso delle carene pi? simili alla serie possibile e poi c'erano su 20-30 ore di lavoro per ricavare attacchi per freccie e fari etc...
      se vuoi una bella carena verniciata ma monouso che in scivolata si apre in 1000 pezzi, abs!

ioora come ora per le mie esigenze, prenderei abs.

Comment

• Font Size
        grazie mille,insomma tu sei sicuro che abbiano capito che io voglio quelle della foto e non le "solite" AMA SBK replica?

Spero che una volta finite mandino 2 foto prima di spedirle
        hai un pm

certo, ma ? logico che quando fai l'ordine gli mandi di nuovo la foto per sicurezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          guarda, sono sincero, le carene vtr che avevo io andavano benissimo, e soprattutto in caso di caduta erano riparabili. queste in abs se cadi le butti.
          ma io le ho vendute perch? avevo anche quelle in abs.

e per la cronaca, ? vero che auctmars ti manda i ricambi, a me ha mandato un fianchetto arrivato rotto, sapete quanto tempo ci ha messo? 5mesi. CINQUE.

per?... queste sono verniciate. con 600 euro hai un prodotto della *******. verniciare le vtr lucky strike o corona spendi di pi? di 600, almeno a milano.

sono due scelte diverse. se vuoi una carena riparabile, da verniciarti a bomboletta, vtr. peccato che non esistano. io avevo preso delle carene pi? simili alla serie possibile e poi c'erano su 20-30 ore di lavoro per ricavare attacchi per freccie e fari etc...
          se vuoi una bella carena verniciata ma monouso che in scivolata si apre in 1000 pezzi, abs!

ioora come ora per le mie esigenze, prenderei abs.
          le vtr crepano prima o poi,il mio titolare fa il carrozziere,io vendevo prodotti chimici per officina e carrozzeria e un po' sotto questo punto di vista me ne intendo,infatti vendevo il bicomponente plastico per la riparazione e la ricostruzione di tutti i materiali plastici migliore al mondo usato anche da un carrozziere solo moto della zona affermato in tutta italia ( http://www.elpitor.com/ ) che appunto mi diceva che verniciare la vtr ? complesso e prima o poi la vernice si alza senza poi contare che crepi e che da riparare sia possibile ma cmq fa perdere diverso tempo,mentre l'abs coi prodotti giusti si fa.E io sti prodottti so dove trovarli.
          Poi io mi faccio le carene per andarmene in pista 1/2 volte l'anno e per non stare li a smontare e rimontare le carene vado per le abs stradali e amen

Comment

• Font Size
            hai un pm

certo, ma ? logico che quando fai l'ordine gli mandi di nuovo la foto per sicurezza
            no no,iointendo dire che loro una volta fatto l'ordine prima di spedirmele mi inviino dell foto per farmi vedere cosa ho combinato e dargli l'ok se vanno bene o rimandargli la foto nel caso abbiano sbagliato

Comment

• Font Size
              no no,iointendo dire che loro una volta fatto l'ordine prima di spedirmele mi inviino dell foto per farmi vedere cosa ho combinato e dargli l'ok se vanno bene o rimandargli la foto nel caso abbiano sbagliato
              non ti portare sfortuna da solo se gli mandi la foto e ti accordi per quella colorazione...potresti accordarti in tal senso, gli chiedi di mandarti le foto prima di spedire le carene...nel mio caso a circa tre settimane gli ho chiesto delle info sullo stato della lavorazione e gi? avevano fatto le foto per metterle su ebay, forse sono stato un p? superficiale ho fatto a fidarmi e mi ? andata bene purtroppo hongkong sta dall'altro capo del mondo e bisogna avere un p? di coraggio a pagare per una cosa che riceverai dopo un mese, d'altro canto hanno migliaia di feedback positivi su ebay...
              io ti posso solo dire che il prodotto ? ottimo, che non ho avuto problemi di montaggio, di pagamenti, di spedizione e di dialogo con loro...questa ? stata la mia esperienza personale, fortuna? non credo, ma come tutte le cose ci vuole anche quella...

Comment

• Font Size
                le vtr crepano prima o poi,il mio titolare fa il carrozziere,io vendevo prodotti chimici per officina e carrozzeria e un po' sotto questo punto di vista me ne intendo,infatti vendevo il bicomponente plastico per la riparazione e la ricostruzione di tutti i materiali plastici migliore al mondo usato anche da un carrozziere solo moto della zona affermato in tutta italia ( http://www.elpitor.com/ ) che appunto mi diceva che verniciare la vtr ? complesso e prima o poi la vernice si alza senza poi contare che crepi e che da riparare sia possibile ma cmq fa perdere diverso tempo,mentre l'abs coi prodotti giusti si fa.E io sti prodottti so dove trovarli.
                Poi io mi faccio le carene per andarmene in pista 1/2 volte l'anno e per non stare li a smontare e rimontare le carene vado per le abs stradali e amen
                questa cosa mi interessa, magari adesso puoi essermi utile tu. ho sentito di una "colla" per abs della 3M se non sbaglio...beh speriamo che non mi serva, ma quando hai un p? di tempo facci sapere adesso vado a fare qualcosa altrimenti oggi ? solo cazzeggio

Comment

• Font Size
                  questa cosa mi interessa, magari adesso puoi essermi utile tu. ho sentito di una "colla" per abs della 3M se non sbaglio...beh speriamo che non mi serva, ma quando hai un p? di tempo facci sapere adesso vado a fare qualcosa altrimenti oggi ? solo cazzeggio
                  allora,i prodotti in questione sono 2,entrambi della stessa marca,la INNOTEC,probabilmente nella tua zona non ci sono,il distributore per l'italia ? a portogruaro VE ma siccome non torvano agenti lavorano solo nel veneto,friuli e trentino dove hanno il monopolio.
                  praticamente uno ? un prodotto che serve per ripristinare graffi buchi e crepe,si asciuga in 10/15 minuti,non ? a base solvente e si pu? fregare e non si impasta,fondo e poi vernice.
                  L'altro invece diventa duro in 3 min,? pi? denso e ? perfetto per fare staffe,appoggi ecc ed ha un'incollaggio impressionante.Lo puio fresare forare,tiene da paura e non ha bisogno di primer.entrambi sono verniciabili.
                  Dovresti andare da un carrozziere o da un'officina amica,io ti do il numero della sede e li chiami,ti posso dare i codici se vuoi.

Comment

X
                  Working...
                  X