Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Stradali Per 1000k7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Stradali Per 1000k7/8

Sto cercando delle carene stradali biposto copia delle originali e mi si pone davanti un dilemma...ABS o VTR? In VTR i costi son pi? bassi ma le trovo che mancano i fori per le frecce,il foro per la serratura sottosella ecc,in pi? mi viene detto che dopo averle verniciate dopo poco crepano praticamente tutte.
    In ABS invece tutti me ne parlano bene,costano si ma ti danno il kit completo perfettamente come l'originale con tutti i fori e gli attacchi al posto giusto,forate e pronte.
    voi che mi consigliate?utilizzo la moto prettamente per strada ma intendo prendere le carene per avvicinarmi alla pista.

• Font Size
    dovendo acquistare carene stradali io andrei di cinesate di ottima qualita
    discorso diverso se hai bisogno di carene per la sola pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      dovendo acquistare carene stradali io andrei di cinesate di ottima qualita
      discorso diverso se hai bisogno di carene per la sola pista.
      l'esempio di cenesate di ottima qualit? quale ??

Comment

• Font Size
        io le ho prese in abs replica 24h ore suzuka, direttamente da auctmarts senza nemmeno passare per ebay (li ho contattati tramite messenger)

a me sono arrivate in ottime condizioni, verniciate perfettamente e ben imballate in 4 settimane, poco meno di 500,00 eurini (tasse doganali e trasporto assicurato incluso)

direi ottime per la strada un po meno per la pista visto che se fai una scivolata anche se riesci a metterle apposto poi rifare la colorazione e gli adesivi non ? roba da poco...senza contare che devi andare in pista con il faro rischiando di romperlo...ad ogni modo se dovessi romperle in qualche pistata mi faccio spedire solamente i pezzi rovinati, mi hanno assicurato che non hanno problemi a mandarmi pezzi singoli... mi sto toccando le pxxxx
        spendi sicuramente meno che prenderle in vtr e farle verniciare, senza contare il costo degli adesivi...e poi ti danno veramente tutto, addirittura anche le plastiche interne, quelle sottoserbatoio, la retina ant......

secondo me carene in vtr solo per chi fa esclusivamente pista e non gli frega poi tanto se va in circuito con la moto "sgarrupata" (come ? giusto che sia, mica si va a fare i bellocci in pista!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcotk4 View Post
          io le ho prese in abs replica 24h ore suzuka, direttamente da auctmarts senza nemmeno passare per ebay (li ho contattati tramite messenger)

a me sono arrivate in ottime condizioni, verniciate perfettamente e ben imballate in 4 settimane, poco meno di 500,00 eurini (tasse doganali e trasporto assicurato incluso)

direi ottime per la strada un po meno per la pista visto che se fai una scivolata anche se riesci a metterle apposto poi rifare la colorazione e gli adesivi non ? roba da poco...senza contare che devi andare in pista con il faro rischiando di romperlo...ad ogni modo se dovessi romperle in qualche pistata mi faccio spedire solamente i pezzi rovinati, mi hanno assicurato che non hanno problemi a mandarmi pezzi singoli... mi sto toccando le pxxxx
          spendi sicuramente meno che prenderle in vtr e farle verniciare, senza contare il costo degli adesivi...e poi ti danno veramente tutto, addirittura anche le plastiche interne, quelle sottoserbatoio, la retina ant......

secondo me carene in vtr solo per chi fa esclusivamente pista e non gli frega poi tanto se va in circuito con la moto "sgarrupata" (come ? giusto che sia, mica si va a fare i bellocci in pista!!)
          interessante,dimmi un po'...fari frecce supporti vari,foro per il blocchetto sottosella?tutto presente e perfetto?trovato qualche intoppo a montarle?

Io per la verniciatura mi arrangio,vorrei farle come il post che ho aperto,non so se lo hai visto,? una colorazione della AMA SBK

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            interessante,dimmi un po'...fari frecce supporti vari,foro per il blocchetto sottosella?tutto presente e perfetto?trovato qualche intoppo a montarle?

Io per la verniciatura mi arrangio,vorrei farle come il post che ho aperto,non so se lo hai visto,? una colorazione della AMA SBK
            certo tutto presente, ? come se tu acquistassi delle carene originali, gli stessi stampi ed attacchi. Per le mie l'unica cosa che ho dovuto fare ? stata allargare qualche foro di pochissimo per fare entrare bene gli stop di plastica, niente di preoccupante. Gli accoppiamenti direi che sono di poco inferiori per qualit? a quelle originali ma comunque non disturbano la vista

per le colorazioni conta che quando li ho contattati, non facevano la colorazione che ho preso io...mi hanno chiesto una foto, glila ho mandata e poi hanno fatto tutto loro, senza problemi. quelle su ebay in foto solo le mie con il num.77...fatte, fotografate e spedite

Comment

• Font Size
              certo tutto presente, ? come se tu acquistassi delle carene originali, gli stessi stampi ed attacchi. Per le mie l'unica cosa che ho dovuto fare ? stata allargare qualche foro di pochissimo per fare entrare bene gli stop di plastica, niente di preoccupante. Gli accoppiamenti direi che sono di poco inferiori per qualit? a quelle originali ma comunque non disturbano la vista

per le colorazioni conta che quando li ho contattati, non facevano la colorazione che ho preso io...mi hanno chiesto una foto, glila ho mandata e poi hanno fatto tutto loro, senza problemi. quelle su ebay in foto solo le mie con il num.77...fatte, fotografate e spedite

ottimo ottimo proprio quello che volevo sentire finalmente.tempi di consegna?
              Esempio io gli mando una foto di come la voglio io adesivi compresi e loro me la fanno?ci provo subito.

che gli basti questa foto?

Comment

• Font Size
                ottimo ottimo proprio quello che volevo sentire finalmente.tempi di consegna?
                Esempio io gli mando una foto di come la voglio io adesivi compresi e loro me la fanno?ci provo subito.

che gli basti questa foto?
                ci voglio circa 4 settimane...se mastichi un p? di inglese sei apposto, senza passare da ebay ti dovrebbe chiedere 539 (ss incluse) dollari, se ti accordi ti manda la richiesta di pagamento di paypal

Comment

• Font Size
                  ci voglio circa 4 settimane...se mastichi un p? di inglese sei apposto, senza passare da ebay ti dovrebbe chiedere 539 (ss incluse) dollari, se ti accordi ti manda la richiesta di pagamento di paypal

gli basta una foto cos??purtroppo non riesco a trovare altre foto presa di lato,di fronte e da dietro in modo da poter vedere meglio

Comment

• Font Size
                    gli basta una foto cos??purtroppo non riesco a trovare altre foto presa di lato,di fronte e da dietro in modo da poter vedere meglio
                    si si tanto gli serve solo per capire poi se la trovano loro l'originale...

se la fai cos? ? uno spettacolo....? tra le mie preferite

ps: considera che sono otto ore avanti con il fuso orario...loro sono presenti 24h ma magari ? meglio parlarci nel primo pomeriggio oppure prova adesso

Comment

• Font Size
                      si si tanto gli serve solo per capire poi se la trovano loro l'originale...

se la fai cos? ? uno spettacolo....? tra le mie preferite

ps: considera che sono otto ore avanti con il fuso orario...loro sono presenti 24h ma magari ? meglio parlarci nel primo pomeriggio oppure prova adesso

a inglese non sono cos? afferrato purtroppo

Comment

• Font Size
                        a inglese non sono cos? afferrato purtroppo
                        il mio inglese ? molto scolastico ma se ti aiuti con il traduttore di google non ci sono particolari problemi, oppure senza fretta, ti fai aiutare da qualche amico. se vuoi posso sentire io se te la fanno...poi per? ti devi comunque accordare tu

Comment

• Font Size
                          il mio inglese ? molto scolastico ma se ti aiuti con il traduttore di google non ci sono particolari problemi, oppure senza fretta, ti fai aiutare da qualche amico. se vuoi posso sentire io se te la fanno...poi per? ti devi comunque accordare tu

prova a sentirli se ce la fai,senza impegno,poi mi accordo io

Comment

• Font Size
                            prova a sentirli se ce la fai,senza impegno,poi mi accordo io
                            ok ti ci provo subito....tanto oggi non ho voglia di fare un cxxxx

Comment

• Font Size
                              ok ti ci provo subito....tanto oggi non ho voglia di fare un cxxxx
                              hghghgh

grazie mille

Comment

X
                              Working...
                              X