Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione contro piloti suzuki sbk...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    petizione contro piloti suzuki sbk...

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....faccia mo qualcosa per togliere quella gente li...ma prendere gente con le palle no???ah gi? li fanno andare in altre classi o altre marche....sentivo che mladin era una scelta in america ma batta ha smentito.....b? ha con s? due fenomeni...... ma gli sono imposti come piloti o ? lui che li cerca??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andyp View Post
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....faccia mo qualcosa per togliere quella gente li...ma prendere gente con le palle no???ah gi? li fanno andare in altre classi o altre marche....sentivo che mladin era una scelta in america ma batta ha smentito.....b? ha con s? due fenomeni...... ma gli sono imposti come piloti o ? lui che li cerca??
    E' Batta che ? cerebro limitato...

    Aveva Corser... mandato a cagare

    Aveva Biaggi... mandato a cagare

    Aveva Spies... mandato a cagare

    Aveva Neukirkner... che era l'unico che due cose in croce le riusciva a fare... e si ? sfasciato di brutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cè qualcosa che non va incredibile...dopo corser e biaggi lo sviluppo della moto è stato nullo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        E' Batta che ? cerebro limitato...

        Aveva Corser... mandato a cagare

        Aveva Biaggi... mandato a cagare

        Aveva Spies... mandato a cagare

        Aveva Neukirkner... che era l'unico che due cose in croce le riusciva a fare... e si ? sfasciato di brutto...
        Aveva lo sponsor Corona... mandato a cagare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma forse anche la moto non è che vada tutto 'sto che..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma forse anche la moto non ? che vada tutto 'sto che..
            forse ma se nessuno ? in grado di svilupparla...e cmq un pilota un p? piu aggressivo accanto a max lo metterei....con spies forse non avremmo fatto certe figure...per? con i se e i ma non si fa nulla....quindi che provassero sto mladin...

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti uno che conosco per far andare quel catorcio ha dovuto modificarlo completamente.
              Mito dovresti conoscerlo pure t?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io voto per il mitico LUCA SCASSA!!! Spero tanto di vederlo su una moto ufficale il prox anno... e non mi dispiacerebbe se fosse una suzuki!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp View Post
                  bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....faccia mo qualcosa per togliere quella gente li...ma prendere gente con le palle no???ah gi? li fanno andare in altre classi o altre marche....sentivo che mladin era una scelta in america ma batta ha smentito.....b? ha con s? due fenomeni...... ma gli sono imposti come piloti o ? lui che li cerca??
                  solo in sbk???????? io inizierei a cercare 4 piloti sia sbk che motogp

                  con nieto ieri abbiamo propio fatto una bella figura....io speravo che prendessero mladin cazzarola!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp View Post
                    .....ma gli sono imposti come piloti o ? lui che li cerca??
                    Kagayama penso proprio di si.
                    Un pilota cos? mediocre in un team di punta pu? starci solo se raccomandato dalla casa madre.
                    Ma Batta sicuramente ce ne mette di suo per far andare male la baracca, mollare uno sponsor dopo un decennio e 2 piloti di classe ? proprio da fessi.

                    Comunque la petizione la firmerei solo per eliminare Yukio, Neukirchner ? un buon pilota non riesce a dimostrarlo purtroppo se ogni anno lo mandano in ospedale.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pare abbiam problemi a scaricare a terra tutta la potenza del motore però
                      mi sembra che brancolino nel buio e non sappiano neanche da che parte
                      iniziare per migliorare le cose......di grandi piloti che potrebbero dare una
                      svolta, in giro, ne vedo pochi, l' unico fenomeno lo avevano in casa e non
                      ci hanno creduto mollandolo alla concorrenza .........qualcuno si sta ancora
                      mordendo le mani
                      Last edited by freeman74s; 18-05-09, 10:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per quello che ne so io, ? stata la Corona a chiudere il borsello e non credo che questo abbia fatto piacere a Batta.
                        Per quanto riguarda i piloti, kagayama ? imposto da Suzuki e Batt? ha fatto capire pi? volte, nemmeno tanto velatamente, di volrne fare a meno.
                        Corser, dopo uno stupendo 2005 finito in discesa, ha continuato il 2006 con non molta voglia. Quindi si ? Arrivati a Biaggi, e qui penso che Batt? abbia fatto un bel colpaccio. Poi il team ha perso lo sponsor ed a Biaggi ? stato proposto il rinnovo del contratto ad uhna cifra di conseguenza pi? bassa. Biaggi ha scelto altro.
                        Poi prendersela con Batt? anche per l'infortunio a Neukirchner, mi sembra quanto meno delirante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Kagayama è imposto, no Yukio no moto!
                          Batta è un uomo d'affari prima di essere un team manager.. i suoi conti sono sempre in attivo nonostante abbia vinto un solo mondiale in sbk.
                          Ma ho il sospetto che se Batta non cambia registo Suzuki si incazzi e entri direttamente con Yoshimura come in AMA... e perchè no Mladin!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In quanto a Mladin, ? un buon pilota, ma ? quasi arrivato a fine carriera, c'? da vedere quanta voglia ha di sacrificarsi nello sviluppo della moto.
                            Per me il campionato americano fa testo fino ad un certo punto, nel senso che il livello medio mi sembra inferiore a quello del WSBK.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io prenderei Cocis.
                              non si potrebbe vincere il mondiale,ma qualche coppa a casa la si porterebbe di sicuro
                              Last edited by Blundik; 18-05-09, 10:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X