Oggi ulteriore giretto con la nuova millona k8. Con il tempo ci sto prendendo conmfidenza e incominciano ad emergere i primi "problemi".
Entrando pinzati in curva l'anteriore tende a chiudersi e cosi sono costretto a mollare i freni. Cope si puo rimediare? Cosi a "naso" mi pare che la forcella vada a pacco e mi pare che affondi un o troppo velocemente
In uscita di curva non posso apriretroppo perche l'anteriore tende ad allargare,.Piu compressione al mono o magariprecarico molla?
Io peso 90kg Le sospensioni sono di serie a aprte la forca sfilata di 2mm rispetto al valore standard,meno una tacca di precarico all'anteriore(credo che corrisponda 1 o 2 giri).
Comme gommatura moto d209 gp racer entrambe M (ma quanto tengono?! ) con posteriore 55 invece del 50 di serie(quindi posteriore un po piu alto ripetto alla moto di serie).
PS:se puo essere utile posso postare anche foto delle gomme
PS2:al momento ho anteriore a 2.3 e posteriore a 2.2 ma voglio provare 2.2 ant e 2.0 post.
Entrando pinzati in curva l'anteriore tende a chiudersi e cosi sono costretto a mollare i freni. Cope si puo rimediare? Cosi a "naso" mi pare che la forcella vada a pacco e mi pare che affondi un o troppo velocemente
In uscita di curva non posso apriretroppo perche l'anteriore tende ad allargare,.Piu compressione al mono o magariprecarico molla?
Io peso 90kg Le sospensioni sono di serie a aprte la forca sfilata di 2mm rispetto al valore standard,meno una tacca di precarico all'anteriore(credo che corrisponda 1 o 2 giri).
Comme gommatura moto d209 gp racer entrambe M (ma quanto tengono?! ) con posteriore 55 invece del 50 di serie(quindi posteriore un po piu alto ripetto alla moto di serie).
PS:se puo essere utile posso postare anche foto delle gomme
PS2:al momento ho anteriore a 2.3 e posteriore a 2.2 ma voglio provare 2.2 ant e 2.0 post.
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