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x Elio o LiveLegend: Frizione antisaltello K7

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    #16
    guardando il manuale sembra che ci sia bisogno del programma di analisi e set-up suzuki...per la programmazione del sensore ISC, boh appena mi capito provo a sentire il mecca della suzuki altrimenti non se ne viene fuori.

    Sul k4 avevo messo un controllo a distanza tipo quello della pompa freno...senza tutta questa elettronica era un giochetto

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      #17
      ma anche sul 7 c'? la vite del minimo rintronati !!!!!!!!!!!

      e io infatti ho il cavetto per alzare il minimo senza smontare il serbatoio

      e infatti io in pista lo regolo sui 2100 giri

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        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        ma anche sul 7 c'? la vite del minimo rintronati !!!!!!!!!!!

        e io infatti ho il cavetto per alzare il minimo senza smontare il serbatoio

        e infatti io in pista lo regolo sui 2100 giri
        oooohhh finalmente... la vite l'ho vista (e so anche come si avvita/svita ) ma sto fatto del minimo elettronico mi ha fatto venire qualche dubbio...volevo solo una conferma, se mi dici che lo vari senza problemi da quella vite tutto ok

        a forza di leggere stroxxxx mi fate diventare gojo

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          #19
          ciao Live
          ? la prima cosa che ho voluto fare sul mio k7 ma...come per incanto "elettronico" dopo poco si ? autoregolato standard...
          Come hai fatto?
          grazie....

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            #20
            Originally posted by kappasette View Post
            ciao Live
            ? la prima cosa che ho voluto fare sul mio k7 ma...come per incanto "elettronico" dopo poco si ? autoregolato standard...
            Come hai fatto?
            grazie....
            sinceramente non so cosa dirti
            queste cose me le fa il mio mecca
            so che c'? il comando per regolare il minimo eche se lo alzo rimane alzato
            ma per adesso non so dirti di pi?
            poi lo contatto e ti faccio sapere

            da quello che posso capire al di l? del controllo elettronico la vite dovrebbe cmq regolare il minimo di base

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              #21
              Ultrone se hai riprovato il CBR con le sospensioni a posto lo puoi commentare a confronto con il K7? alla fine come ne esce sta moto di fronte al k7?

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                #22
                non ho più la mot quindi potrei sbagliare
                a memoria
                il blocco di registro non c'è sul K7
                il k7 monta solo una regolazione di fine corsa (bloccata e verniciata), da non toccare chiaramente

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                  #23
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  non capisco se stai dicendo sul serio o mi stai prendendo per il cxxx certo che chiamare il mio mecca per chiedergli come si alza il minimo sarebbe umiliante
                  nessuno sul forum che abbia alzato sto benedetto minimo? nemmeno tu Ultrone??
                  Confermo l'esistenza della leggendaria vitina!

                  Del resto basta sollevare il serbatoio per accertarsene!

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                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Confermo l'esistenza della leggendaria vitina!

                    Del resto basta sollevare il serbatoio per accertarsene!
                    scherzavo Ultr? ? che mi sembra inverosimile non riuscire a districare una faccenda del genere...ma ? cos?

                    ad ogni modo ho appena telefonato al concessionario suzuki di qui...ma il mecca era occupatissimo
                    il mistero continua....

                    aggiungo che sul manuale non viene riportata la procedura per registrare il minimo manualmente, quindi sono sempre pi? convinto che bisogna attaccare la diagnosi suzuki per variarlo quasi sicuramente tramite il programma regolazione ics a pag 5-26

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                      #25
                      Secondo me se metti una vite che alza meccanicamente l evalvole a farfalla, il minimo si alza. é legge fisica!

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                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Secondo me se metti una vite che alza meccanicamente l evalvole a farfalla, il minimo si alza. ? legge fisica!
                        su questo non c'? dubbio, il problema potrebbe essere:

                        1) che la centralina possa in qualche modo riportare il minimo elettronicamente verso il basso
                        2) che variando la posizione della farfalla meccanicamente si possano creare malfunzionamenti a livello elettronico dato che questo benedetto minimo ? gestito in tale maniera

                        io per non sapere ne leggere ne scrivere non tocco nulla fino a quando non parlo con il suzumecca

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