Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che cos'?...? [750 K6]
Collapse
X
-
Dicesi motorino comando valvola di scarico,perfettamente eliminabile se si utilizza scarico completo.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
molto interessato anche io anche se ho un mille ma immagino che la risp sia anloga.
preciasamente a che serve la valvola scarico? se con i collettori di serie si blacca tutta aperta che pregi/difetti si hanno?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postperdi spunto ai bassi regimi
Che dite...?
Il punto ? che avevo in programma di fare lo scarico quanto prima e quest'inverno l'impianto frenante completo.
Ma credo che far? prima dischi e pinze e scarico in inverno.
Sono indecisoooooooooooo
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postmolto interessato anche io anche se ho un mille ma immagino che la risp sia anloga.
preciasamente a che serve la valvola scarico? se con i collettori di serie si blacca tutta aperta che pregi/difetti si hanno?
Io sono molto drastico, o levo quel coso oppure sego il codone in quella zona per montare e smontare agevolmente.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAnche tu ti ritrovi quell'accrocchio sul telaietto?
Io sono molto drastico, o levo quel coso oppure sego il codone in quella zona per montare e smontare agevolmente.
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postvorrei capire a che serve esattamente la valvola scarico. se esolo per limitare il rumore o qualcosa dle genere la elimino al volo
Mi pare oltre i 6/7 mila, ma non ne sono sicuro.
Comment
X
Comment