Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i collettori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma i collettori

maa se volessi montare sulla mia k6 lo scarico completo arrow quello da trofeo per intendersi che non ha il DB cosa succede che misano adria f corta e altre non giri ..solo al mugello

• Font Size
    nn si capisce dove vuoi arrivare..

in ogni caso credo ke dovresti costruirti uno pseudo db killer da usare per quasi tutte le piste italiane

Comment

• Font Size
      io sulla mia lo ho... db finto... ma nn sono ancora andato a provarla... dato che lòa ho da una settimana...

Comment

• Font Size
        anche io monto un completo arrow senza db...ne sto facendo uno finto..
        a castrezzato mhan detto che non posso entrare..e la prova fonometrica non me lhanno fatta..

Comment

• Font Size
          A Franciacorta controllano parecchio anche con il DBK, ad Adria non entri se non ce l'hai, a Misano pure.

P.S. non ho capito il titolo del Topic...I collettori...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            A Franciacorta controllano parecchio anche con il DBK, ad Adria non entri se non ce l'hai, a Misano pure.

Confermo mi ha beccato me zio cane eravamo tutti fermi....sto tipo viene proprio da me....e mi dice di dare una gasata furiosa gli do un colpetto... dobbiamo fare una prova fonometrica... ho sforato purtroppo.... i decibel era tanti ...mi ? toccato mettere il DB killer

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              nn si capisce dove vuoi arrivare..

in ogni caso credo ke dovresti costruirti uno pseudo db killer da usare per quasi tutte le piste italiane
              dove vuoi che voglia arrivare.. voglio girare in pista senza che mi mandino a casa per un futile motivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post

forse non sono stato chiaro scusa, considero uno scarico completo rancing compreso di collettori e progettato senza DB per? bo forse si pu? comunque aggiungere dopo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fibra View Post
                  forse non sono stato chiaro scusa, considero uno scarico completo rancing compreso di collettori e progettato senza DB per? bo forse si pu? comunque aggiungere dopo..
                  Si lo fanno in molti, addirittura ad Adria li vendevano nel negozio che c'? nel paddock.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    io sulla mia lo ho... db finto... ma nn sono ancora andato a provarla... dato che l?a ho da una settimana...
                    aaa siii siii maaa booo con una morosa cos? il DB chemmmmefrega metto l'originale con tre catalizzatori euro 6

Comment

• Font Size
                      comunque non so se il gioco vale la candela,investi tempo e denaro per una giornata in pista e poi trovi il tipo che ti blocca. Purtroppo spesso se ne intendono anche pi? di noi e succede che rischi anche con il DB tarocco.A francia corta come ha detto OMEZ ad alcuni gli facevano la prova fono ,aaa tra un p? ti faranno anche soffiare

Comment

• Font Size
                        Non sono i collettori che danno il RUMORE.. sono i finali e dove ci sta il materiale fonoassorbente..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Non sono i collettori che danno il RUMORE.. sono i finali e dove ci sta il materiale fonoassorbente..
                          si hai ragione,ma collettori di diametro maggiore col tappo in fondo..bo

Comment

X
                          Working...
                          X