maa se volessi montare sulla mia k6 lo scarico completo arrow quello da trofeo per intendersi che non ha il DB cosa succede che misano adria f corta e altre non giri ..solo al mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma i collettori
Collapse
X
-
io sulla mia lo ho... db finto... ma nn sono ancora andato a provarla... dato che lòa ho da una settimana...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostA Franciacorta controllano parecchio anche con il DBK, ad Adria non entri se non ce l'hai, a Misano pure.
P.S. non ho capito il titolo del Topic...I collettori...?eravamo tutti fermi....sto tipo viene proprio da me....e mi dice di dare una gasata furiosa
gli do un colpetto...
dobbiamo fare una prova fonometrica...
ho sforato purtroppo.... i decibel era tanti ...mi ? toccato mettere il DB killer
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostA Franciacorta controllano parecchio anche con il DBK, ad Adria non entri se non ce l'hai, a Misano pure.
P.S. non ho capito il titolo del Topic...I collettori...?
Comment
-
Originally posted by fibra View Postforse non sono stato chiaro scusa, considero uno scarico completo rancing compreso di collettori e progettato senza DB per? bo forse si pu? comunque aggiungere dopo..
Comment
-
comunque non so se il gioco vale la candela,investi tempo e denaro per una giornata in pista e poi trovi il tipo che ti blocca. Purtroppo spesso se ne intendono anche pi? di noi e succede che rischi anche con il DB tarocco.A francia corta come ha detto OMEZ ad alcuni gli facevano la prova fono ,aaa tra un p? ti faranno anche soffiare
Comment
X
Comment