maa se volessi montare sulla mia k6 lo scarico completo arrow quello da trofeo per intendersi che non ha il DB cosa succede che misano adria f corta e altre non giri ..solo al mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma i collettori
Collapse
X
-
io sulla mia lo ho... db finto... ma nn sono ancora andato a provarla... dato che lòa ho da una settimana...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostA Franciacorta controllano parecchio anche con il DBK, ad Adria non entri se non ce l'hai, a Misano pure.
P.S. non ho capito il titolo del Topic...I collettori...?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostA Franciacorta controllano parecchio anche con il DBK, ad Adria non entri se non ce l'hai, a Misano pure.
P.S. non ho capito il titolo del Topic...I collettori...?
Comment
-
Originally posted by fibra View Postforse non sono stato chiaro scusa, considero uno scarico completo rancing compreso di collettori e progettato senza DB per? bo forse si pu? comunque aggiungere dopo..
Comment
-
comunque non so se il gioco vale la candela,investi tempo e denaro per una giornata in pista e poi trovi il tipo che ti blocca. Purtroppo spesso se ne intendono anche pi? di noi e succede che rischi anche con il DB tarocco.A francia corta come ha detto OMEZ ad alcuni gli facevano la prova fono ,aaa tra un p? ti faranno anche soffiare
Comment
X
Comment