Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1000 k5 Mat Black a 1000 K9 Faccio una C.....a?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da 1000 k5 Mat Black a 1000 K9 Faccio una C.....a?

Ciao a tutti vi seguo da molto in modo silenzioso, ora se qualcuno la provata e pu? darmi un consiglio non vorrei fare una pirlata e pentirmene, il mio k5 va bene, ma mi ha preso la scimmia del k9, purtroppo qua nella mia zona non te la fanno provare, non so cosa fare.
    Scusate x la domanda magari gi? fatta, e se ho postato nella sezione sbagliata ditemelo.
    Grazie in anticipo a chi sar? in grado di aiutarmi in questo dilemma.
    Grazie Luigi

• Font Size
    e perché dovresti fare una caxxata?

se ti piace la moto e non è un problema l'esborso economico non vedo problemi: il k9 è una moto di 4 anni più evoluta della tua... e non è poco

Comment

• Font Size
      io trovo che la k5 mat black sia ancora la più bella, con la differenza di soldi del k9 la aggiorni con un sacco di pezzi pregiati e ti fai una moto esagerata
      se è in ordine di meccanica, motore e non ha problemi tieniti il k5 e nel caso non abbia fatto lavori importanti dacci dento

Comment

• Font Size
        Grazie innanzitutto x le risposte, tutte e 2 molto valide, io il K5 l'ho preso appena uscito nel 2005, dopo 4 anni mi ? venuto il prurito di cambiare, la mia paura ? leggendo in rete, di perdere quella coppia da orgasmo del k5, e ritrovarmi una moto a livello prestazionale senz'altro migliore nel globale(dopo 4 anni ci mancherebbe) ma......
        non s? se mi spiego....
        Grazie ciao.

Comment

• Font Size
          Il k5 perquanto sia una bella moto e dia tante soddisfazioni è pur sempre inferiore al k9,è inutile rigirarci su..
          se economicamente lo puoi fare,fallo..

Comment

• Font Size
            dimenticavo a proposito della coppia da orgasmo...
            al k9 togli quelle porcherie di terminali,mettine uno serio(o una coppia)senza kat,un dente di corona e secondo me non rimpiangerai affatto il k5..

Comment

• Font Size
              Grazie giuliano, stai incominciando a convincermi.......
              Grazie e ciao

Comment

• Font Size
                Leps...le moto nuove sono sicuramente più efficaci, globalmente. Ma non sempre migliori (vedi le ZX10 04 e 06)! Di certo dopo 4 anni capisco il prurito...anche io ne sono soventemente vittima.
                Vedi te, se fai pista o strada o tutte e due...se la tua è originale (o quasi) o se è messa giù un sacco bene...è inutile convincersi di non mettere mano alla moto nuova "perchè tanto va bene così come è"...perchè ci rifarai tutte le cose che hai fatto sulla attuale e di più...

Fatti due conti, rifatti un giro sulla tua K5 e poi inizia a cercare di vendere la tua...quando e se ci riuscirari sarai a piedi e la tua decisione non sarà più influenzata da altro

Comment

• Font Size
                  accatatela

Comment

• Font Size
                    Mah, si dice sempre che il nuovo modello fa cagare quello dell' anno precedente, ma personalmente il tuo K5 e' gia' di base un' ottima partenza, se poi hai degli eurini e dei pruriti, cambiagli la forcella con una svedese (o puoi montargli le cartucce complete) un bel mono e quì hai l' imbarazzo della scelta, un traction control abbinato ad una frizione antisaltellamento (dato la cavalleria a disposizione) e ti assicuro che sara' il K9 ad inseguirti e nn viceversa.
                    N.B. E' scontato che la differenza la fa' sempre il polso dx e mai la moto.

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Leps...le moto nuove sono sicuramente pi? efficaci, globalmente. Ma non sempre migliori (vedi le ZX10 04 e 06)! Di certo dopo 4 anni capisco il prurito...anche io ne sono soventemente vittima.
                      Vedi te, se fai pista o strada o tutte e due...se la tua ? originale (o quasi) o se ? messa gi? un sacco bene...? inutile convincersi di non mettere mano alla moto nuova "perch? tanto va bene cos? come ?"...perch? ci rifarai tutte le cose che hai fatto sulla attuale e di pi?...

Fatti due conti, rifatti un giro sulla tua K5 e poi inizia a cercare di vendere la tua...quando e se ci riuscirari sarai a piedi e la tua decisione non sar? pi? influenzata da altro
                      se riguardo allo zx10 parli dell'estetica ok, ma a livello prestazionale (motoristico e ciclistico) non mi sembra proprio che la 06 sia stata inferiore alla 04, anzi

le moto nuove sono sempre meglio: per trovarne una peggiore bisogna proprio cercarla con il lumicino

nel caso di suzuki il K7 era meglio prestazionalmente (l'estetica ? soggettiva) delle precedenti cos? come il K9 sar? meglio del k7 che gi? era meglio delle precedenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        se riguardo allo zx10 parli dell'estetica ok, ma a livello prestazionale (motoristico e ciclistico) non mi sembra proprio che la 06 sia stata inferiore alla 04, anzi

le moto nuove sono sempre meglio: per trovarne una peggiore bisogna proprio cercarla con il lumicino

nel caso di suzuki il K7 era meglio prestazionalmente (l'estetica ? soggettiva) delle precedenti cos? come il K9 sar? meglio del k7 che gi? era meglio delle precedenti

Elio...il Kawa 04 era un o? come per noi il K5, la moto "gustosa"...

Il 10 k6 ? diventato come la ns K7, al cronometro migliore, ma meno "gustosa".

Ho detto anche io che le moto nuove sono, globalmente, migliori...ma non sempre si cerca la cosa migliore in assoluto. Specie per uso dilettantistico

Comment

• Font Size
                          Ciao Alem e grazie delle risposte, hai centrato il discorso, la mia paura ? proprio quella, x quello vorrei prima provarla o trovare qualcuno che ha avuto il k5 e se preso il k9 x sentire come va, purtroppo qua da me nessun concessionario la fa provare.
                          X il discorso vendit? la mia ? praticamente venduta, per? anche il discorso di gioitano ? molto valido.
                          I soldi non crescono sulle piante e a buttarli, si fa sempre in tempo......
                          Grazie ancora a tutti x i consigli.

Comment

• Font Size
                            Ciao Leps, so bene ha quello che stai provando anche io l'anno scorso mi sono innamorato del k8 Yoshimura in vetrina e dopo 10 giorni era magicamente nel mio garage e dopo altri 40 giorni era magicamente di nuovo da concessionario per? al piano inferiore con il 50% di pezzi in meno

In poche parole dipende del tuo uso principale, il k5 ha un gran motore che lo senti tutto, il k7 ? anche lui un gran motore forse migliore del k5 ma moto "elettrico" il k9 non l'o provato per? da voci di corridoio ho sentito che ha livello di prestazioni pure non ? migliore del k7 in definitiva se ne fai un uso prettamente stradale con qualche pistata ti conviene tenerti il tuo k5 con qualche aggiornamento oppure buttati su un k7 che secondo molti ? migliore del k9, poi per quello che riguarda l'estetica sono tutte e tre molto simili.

A dimenticavo la messa ? finita andate in pace

Comment

• Font Size
                              lascia stare, il k5 e' ancora LA gsx-r 1000

Comment

X
                              Working...
                              X