Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrareport al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra tutte ste cose vi voglio dire che una ragazzina di 16 anni col 125 al Mugello gira in 2 e 08 con una hondina che a fatica arriva a 40 cv e qui si parla di 200 cv alla ruota e velocità assurde.... della seria gira e gas e non rompere il cazz...

ahahahah non ce l'ho con nessuno in particolare ma era per ricordare che alle volte si cerca cose che già abbiamo a sufficienza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Tra tutte ste cose vi voglio dire che una ragazzina di 16 anni col 125 al Mugello gira in 2 e 08 con una hondina che a fatica arriva a 40 cv e qui si parla di 200 cv alla ruota e velocit? assurde.... della seria gira e gas e non rompere il cazz...

ahahahah non ce l'ho con nessuno in particolare ma era per ricordare che alle volte si cerca cose che gi? abbiamo a sufficienza.
      SUPER QUOTONE

visto che qualcuno diceva che io faccio ridere....

ciao ciao amico silex!!

Comment

• Font Size
        Ma un video al mugello guido?

Comment

• Font Size
          ma la finite di rompere i coioni con sti confronti?
          c'è gente che nasce col manico, gente che con l'esperienza diventa veloce, gente che non ha tempo e soldi per girare e se la cavicchia lo stesso e gente che non riuscirà mai a girare decentemente....non è che se una ragazzina di 18 anni gira in 2.08 al mugello con un 125 da 40 cavalli anche tutti gli altri possano fare altrettanto...percui se uno si gode a mettere 200 cavalli o l'antisaltello o la forca da 15000€ non rompiamogli troppo i maroni...ognuno dà il gas come vuole

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            c'? gente che nasce col manico, gente che con l'esperienza diventa veloce, gente che non ha tempo e soldi per girare e se la cavicchia lo stesso e gente che non riuscir? mai a girare decentemente....non ? che se una ragazzina di 18 anni gira in 2.08 al mugello con un 125 da 40 cavalli anche tutti gli altri possano fare altrettanto...percui se uno si gode a mettere 200 cavalli o l'antisaltello o la forca da 15000? non rompiamogli troppo i maroni...ognuno d? il gas come vuole

anche perch? c'? gente che non vuole affaticarsi troppo quando gira.

Comment

• Font Size
              E poi si sa che con meno cavalli si rischia di meno e "al luned? noi dobbiamo lavorare"

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                E poi si sa che con meno cavalli si rischia di meno e "al luned? noi dobbiamo lavorare"

ammme non risulta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  mi sa che taglia
                  la mia faceva quasi 280km/h effettivi girando 2-3 secondi pi? veloce
                  anche io penso che tagli, la mia togliendo gas prima dei 300metri con racechrono ha fatto 284! ha fine giornata riuscivo a staccare ai 250m ma racechrono non ha funzionato (mi registrava i primi 2 giri poi tutti******)

Comment

• Font Size
                    GABRI44, ecco un altro scienziato........

la Hondina pesa 70 kg. la bimba non arrivera' a 50 kg. .........

noi amatori mediamente siamo a 270kg tra moto e pilota......

in curva la bimba ci gira intorno.....

CIAO!!! SILEX

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silex View Post
                      GABRI44, ecco un altro scienziato........

la Hondina pesa 70 kg. la bimba non arrivera' a 50 kg. .........

noi amatori mediamente siamo a 270kg tra moto e pilota......

in curva la bimba ci gira intorno.....

CIAO!!! SILEX
                      caxxo voglio pesare menoooooooo

Comment

• Font Size
                        se il tc aiutasse a girare più forte lo avrebbero messo tutti
                        invece a quanto pare funziona solo ad uno e pure se funziona bene tutto può fare tranne che migliorare i tempi

aggiungo inoltre che Ben spies Valentno Rossi e Stoner ci dovrebbero far vedere a quanto girano perchè i tempi veri li fa................ la magneti marelli

se è vero che "per chi ha il tc di gubellini....... i tempi li fa gubellini.............."

ma fatemi il piacere...........

aggiungo anche che di solito un amatore gira con gli stessi tempi che la moto sia un k3 o che sia un k7 se sono messi a punto dall'amatore stesso........

io se uso il k3 del mio amico giro un pochino peggio della mia k7 perchè la moto non è la mia non di certo perchè il k7 è superiore.........e non perchè non lo sia ma perchè a me basterebbe il k3..........come bastrebbe un 600

aggiungo che rimanendo sempre negli amatori la differenza tra 2,03 e 2,10 al mugello...........e solo al mugello........ spesso deriva dal periodo della vita che si stà vivendo nell'arco dai 25 ai 55 anni succedono tante cose (figli, mogli, banche, lavoro, amanti, problemi di salute, padri, madri, ............) quando tutte queste variabili sono al posto giusto in qualsiasi età questo succeda i tempi calano di 5 secondi..........quando sono al posto sbagliato meglio andare a divertirsi (se ci si riesce) e spegnere il crono

questo è quello che succede ad un amatore al mugello
                        chi non è amatore è 4-5 secondi sotto ai 2 minuti con una moto 1000 stock di oggi e con le gomme di oggi
                        Last edited by livelegend; 15-05-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          c'? gente che nasce col manico, gente che con l'esperienza diventa veloce, gente che non ha tempo e soldi per girare e se la cavicchia lo stesso e gente che non riuscir? mai a girare decentemente....non ? che se una ragazzina di 18 anni gira in 2.08 al mugello con un 125 da 40 cavalli anche tutti gli altri possano fare altrettanto...percui se uno si gode a mettere 200 cavalli o l'antisaltello o la forca da 15000? non rompiamogli troppo i maroni...ognuno d? il gas come vuole
                          GuoDo!

Osservazione intelligente, gli altri sono tutti Gnurant che possono solo essere abbonati a Motosparagn!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            GuoDo!

Osservazione intelligente, gli altri sono tutti Gnurant che possono solo essere abbonati a Motosparagn!
                            quoto ultrone

... per?... 269 ? una velocit? schifosa con un k7

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              se il tc aiutasse a girare pi? forte lo avrebbero messo tutti
                              invece a quanto pare funziona solo ad uno e pure se funziona bene tutto pu? fare tranne che migliorare i tempi

aggiungo inoltre che Ben spies Valentno Rossi e Stoner ci dovrebbero far vedere a quanto girano perch? i tempi veri li fa................ la magneti marelli

se ? vero che "per chi ha il tc di gubellini....... i tempi li fa gubellini.............."

ma fatemi il piacere...........

aggiungo anche che di solito un amatore gira con gli stessi tempi che la moto sia un k3 o che sia un k7 se sono messi a punto dall'amatore stesso........

io se uso il k3 del mio amico giro un pochino peggio della mia k7 perch? la moto non ? la mia non di certo perch? il k7 ? superiore.........e non perch? non lo sia ma perch? a me basterebbe il k3..........come bastrebbe un 600

aggiungo che rimanendo sempre negli amatori la differenza tra 2,03 e 2,10 al mugello...........e solo al mugello........ spesso deriva dal periodo della vita che si st? vivendo nell'arco dai 25 ai 55 anni succedono tante cose (figli, mogli, banche, lavoro, amanti, problemi di salute, padri, madri, ............) quando tutte queste variabili sono al posto giusto in qualsiasi et? questo succeda i tempi calano di 5 secondi..........quando sono al posto sbagliato meglio andare a divertirsi (se ci si riesce) e spegnere il crono

questo ? quello che succede ad un amatore al mugello
                              chi non ? amatore ? 4-5 secondi sotto ai 2 minuti con una moto 1000 stock di oggi e con le gomme di oggi

QUOTONE DA PAURA E FORSE PIU' ONESTO E SINCERO DI CHI CONTINUA A MENARSELA ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bepperacing View Post
                                QUOTONE DA PAURA E FORSE PIU' ONESTO E SINCERO DI CHI CONTINUA A MENARSELA ....
                                Invece di infervorarti tanto, vai a rispondermi sul post della tua moto.

Comment

X
                                Working...
                                X