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    #226
    Originally posted by rsv factory View Post
    toledo usando solo 5 marce fà 2.10


    ah tolè, in quale pista stiamo

    fammi capire...

    se non fai bene arrabbiata 1 e 2 non riesci a fare veloce il rettilineo d'arrivo???

    Last edited by Toledo; 14-05-09, 21:36.

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      #227
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      anche Tosa, Cimini, Merzario e Triple Gauche
      l'edicola di paceco ha fatto richiesta della rivista
      Originally posted by Toledo View Post
      fammi capire...

      se non fai bene arrabbiata 1 e 2 non riesci a fare veloce il rettilineo d'arrivo???

      Comment


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        #228
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        anche Tosa, Cimini, Merzario e Triple Gauche
        Ti stai WOLFizzando

        Originally posted by rsv factory View Post
        Lupaster ha scritto che non prende i 280 sul rettilineo se non fa' bene la Bucine (e direi che ci sta) e arrabbiata 1 e 2 ()

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          #229
          Alla 3 giorni di pasqua al Mugello avevo il TC GUBELLINI funzionanteeeeee!!!!!!

          Come ho gia' scritto per metterlo a posto e' stata un'odissea, ma grazie a
          ULTRONE e GUBELLINI DIEGO ci siamo riusciti. durante la 3 gironi il TC a funzionato sempre perfettamente almeno per il mio orecchio e il mio polso, io ho montato il tipo n.2 quello con le regolazioni interne ho iniziato con il
          LEVEL regolato a 3 entro in pista il motore gira perfettamente pieno senza tagli strani nel rettilineo e' gia' un risultato, entro alla S. Donato piego
          (gomme con termo) apro in uscita e lui entra in funzione dolcemente taglia la potenza con delicatezza, diciamo che la moto non va di colpo a 3 cilindri
          perdendo di colpo la potenza come se uno bruciasse di colpo una candela,
          ma la corrente a un cilindro viene tolta e data di continuo, l'effetto che ne scaturisce e' come se uno mentre accellera schiaccia il freno, non so' se riuscite a capirmi, via via che rialzo la moto il TC taglia sempre meno fino a quando il motore gira in pieno, in uscita dalla Materassi lo stesso, il TC entra sempre in funzione e ti da' una sicurezza mai provata, proseguo e anche alla
          Savelli lo sento entrare sempre dolcemente, CHE GODURIA!!!! entra in tutte le uscite di curva e io piano piano prendo sempre piu' confidenza con la manopola del gas e apro sempre piu' con decisione finisce il turno esco
          guardo il cronometro 2.05 al 1? turno ho un sorriso a 32 denti.
          rientro in pista molto piu' aggressivo e in uscita delle curve comincio a spalancare con decisione anche alla Arrabbiata 2..... senza TC ho sempre dato gas con delicatezza, apro sempre con forte e la moto anche con il TC in funzione tende a derapare pero' in maniera molto dolce e questo
          mi da' una grande sicurezza, sento per la prima volta la moto sotto il mio pieno controllo in uscita di curva, il cervello si e' sbloccato e' perfettamente in sintonia con il polso e la ruota, esco di pista controllo il cronometro 2.04......ora che inizio davvero a dare il gas mi accorgo che il TC e' troppo invadente e metto il level a 2, cambio la gomma che era vecchia ma con il tc in funzione perfettamente consumata (questo e' un grande vantaggio del TC) entro in pista e comincio a girare sempre piu' sicuro ora il TC e' meno invadente in tutte le curve, in alcune non lo sento piu' tipo alla Savelli, ma non e' cosi', dall'esterno si sente perfettamente me lo hanno detto degli amici che guardavano dalla tribuna, ma io nel frattempo ho acquistato molta piu' fiducia in me stesso e do' gas A PIENE MANI!!! la moto derapa quando e' molto sdraiata ma ormai la controllo facilmente ormai il TC MI HA SBLOCCATO esco di pista e vedo diversi 2.03. sul cronometro.
          Giro dopo giro via via che la gomma si consuma e cala di prestazione il TC e' sempre piu' invadente ma puoi girare in sicurezza anche se la gomma a 50 giri
          non e' un vantaggio da poco per noi amatori. Secondo me una volta trovata
          la regolazione giusta non va piu' toccata ne' con gomma nuova ne' con gomma finita. Per concudere il mio giudizio e' piu' che positivo, il TC ti impara a capire il limite della moto in uscita di curva e ad acquisire piu' fiducia in te stesso; al pilota serve molto meno che a noi lui il TC ce l' ha nel polso....
          ricordatevi!!! anche con il TC non date gas come STONER puo' essere pericoloso.......


          ciao!!! silex

          P.S. non sono molto bravo a scrivere ma spero che questo report vi sia utile.

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            #230
            Originally posted by Toledo View Post



            Lupaster ha scritto che non prende i 280 sul rettilineo se non fa' bene la Bucine (e direi che ci sta) e arrabbiata 1 e 2 ()

            alla bucine sei deconcentrato perch? stai ancora pensando a come hai fatto male le arrabbiate

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              #231
              utilissimo.grande

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                #232
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                alla bucine sei deconcentrato perch? stai ancora pensando a come hai fatto male le arrabbiate
                mi prendi per il culo o sei serio?

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                  #233
                  Originally posted by silex View Post
                  Alla 3 giorni di pasqua al Mugello avevo il TC GUBELLINI funzionanteeeeee!!!!!!

                  Come ho gia' scritto per metterlo a posto e' stata un'odissea, ma grazie a
                  ULTRONE e GUBELLINI DIEGO ci siamo riusciti. durante la 3 gironi il TC a funzionato sempre perfettamente almeno per il mio orecchio e il mio polso, io ho montato il tipo n.2 quello con le regolazioni interne ho iniziato con il
                  LEVEL regolato a 3 entro in pista il motore gira perfettamente pieno senza tagli strani nel rettilineo e' gia' un risultato, entro alla S. Donato piego
                  (gomme con termo) apro in uscita e lui entra in funzione dolcemente taglia la potenza con delicatezza, diciamo che la moto non va di colpo a 3 cilindri
                  perdendo di colpo la potenza come se uno bruciasse di colpo una candela,
                  ma la corrente a un cilindro viene tolta e data di continuo, l'effetto che ne scaturisce e' come se uno mentre accellera schiaccia il freno, non so' se riuscite a capirmi, via via che rialzo la moto il TC taglia sempre meno fino a quando il motore gira in pieno, in uscita dalla Materassi lo stesso, il TC entra sempre in funzione e ti da' una sicurezza mai provata, proseguo e anche alla
                  Savelli lo sento entrare sempre dolcemente, CHE GODURIA!!!! entra in tutte le uscite di curva e io piano piano prendo sempre piu' confidenza con la manopola del gas e apro sempre piu' con decisione finisce il turno esco
                  guardo il cronometro 2.05 al 1? turno ho un sorriso a 32 denti.
                  rientro in pista molto piu' aggressivo e in uscita delle curve comincio a spalancare con decisione anche alla Arrabbiata 2..... senza TC ho sempre dato gas con delicatezza, apro sempre con forte e la moto anche con il TC in funzione tende a derapare pero' in maniera molto dolce e questo
                  mi da' una grande sicurezza, sento per la prima volta la moto sotto il mio pieno controllo in uscita di curva, il cervello si e' sbloccato e' perfettamente in sintonia con il polso e la ruota, esco di pista controllo il cronometro 2.04......ora che inizio davvero a dare il gas mi accorgo che il TC e' troppo invadente e metto il level a 2, cambio la gomma che era vecchia ma con il tc in funzione perfettamente consumata (questo e' un grande vantaggio del TC) entro in pista e comincio a girare sempre piu' sicuro ora il TC e' meno invadente in tutte le curve, in alcune non lo sento piu' tipo alla Savelli, ma non e' cosi', dall'esterno si sente perfettamente me lo hanno detto degli amici che guardavano dalla tribuna, ma io nel frattempo ho acquistato molta piu' fiducia in me stesso e do' gas A PIENE MANI!!! la moto derapa quando e' molto sdraiata ma ormai la controllo facilmente ormai il TC MI HA SBLOCCATO esco di pista e vedo diversi 2.03. sul cronometro.
                  Giro dopo giro via via che la gomma si consuma e cala di prestazione il TC e' sempre piu' invadente ma puoi girare in sicurezza anche se la gomma a 50 giri
                  non e' un vantaggio da poco per noi amatori. Secondo me una volta trovata
                  la regolazione giusta non va piu' toccata ne' con gomma nuova ne' con gomma finita. Per concudere il mio giudizio e' piu' che positivo, il TC ti impara a capire il limite della moto in uscita di curva e ad acquisire piu' fiducia in te stesso; al pilota serve molto meno che a noi lui il TC ce l' ha nel polso....
                  ricordatevi!!! anche con il TC non date gas come STONER puo' essere pericoloso.......


                  ciao!!! silex

                  P.S. non sono molto bravo a scrivere ma spero che questo report vi sia utile.
                  sei l'unico al quale funziona quindi............

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                    #234
                    Originally posted by silex View Post
                    Alla 3 giorni di pasqua al Mugello avevo il TC GUBELLINI funzionanteeeeee!!!!!!

                    Come ho gia' scritto per metterlo a posto e' stata un'odissea, ma grazie a
                    ULTRONE e GUBELLINI DIEGO ci siamo riusciti. durante la 3 gironi il TC a funzionato sempre perfettamente almeno per il mio orecchio e il mio polso, io ho montato il tipo n.2 quello con le regolazioni interne ho iniziato con il
                    LEVEL regolato a 3 entro in pista il motore gira perfettamente pieno senza tagli strani nel rettilineo e' gia' un risultato, entro alla S. Donato piego
                    (gomme con termo) apro in uscita e lui entra in funzione dolcemente taglia la potenza con delicatezza, diciamo che la moto non va di colpo a 3 cilindri
                    perdendo di colpo la potenza come se uno bruciasse di colpo una candela,
                    ma la corrente a un cilindro viene tolta e data di continuo, l'effetto che ne scaturisce e' come se uno mentre accellera schiaccia il freno, non so' se riuscite a capirmi, via via che rialzo la moto il TC taglia sempre meno fino a quando il motore gira in pieno, in uscita dalla Materassi lo stesso, il TC entra sempre in funzione e ti da' una sicurezza mai provata, proseguo e anche alla
                    Savelli lo sento entrare sempre dolcemente, CHE GODURIA!!!! entra in tutte le uscite di curva e io piano piano prendo sempre piu' confidenza con la manopola del gas e apro sempre piu' con decisione finisce il turno esco
                    guardo il cronometro 2.05 al 1? turno ho un sorriso a 32 denti.
                    rientro in pista molto piu' aggressivo e in uscita delle curve comincio a spalancare con decisione anche alla Arrabbiata 2..... senza TC ho sempre dato gas con delicatezza, apro sempre con forte e la moto anche con il TC in funzione tende a derapare pero' in maniera molto dolce e questo
                    mi da' una grande sicurezza, sento per la prima volta la moto sotto il mio pieno controllo in uscita di curva, il cervello si e' sbloccato e' perfettamente in sintonia con il polso e la ruota, esco di pista controllo il cronometro 2.04......ora che inizio davvero a dare il gas mi accorgo che il TC e' troppo invadente e metto il level a 2, cambio la gomma che era vecchia ma con il tc in funzione perfettamente consumata (questo e' un grande vantaggio del TC) entro in pista e comincio a girare sempre piu' sicuro ora il TC e' meno invadente in tutte le curve, in alcune non lo sento piu' tipo alla Savelli, ma non e' cosi', dall'esterno si sente perfettamente me lo hanno detto degli amici che guardavano dalla tribuna, ma io nel frattempo ho acquistato molta piu' fiducia in me stesso e do' gas A PIENE MANI!!! la moto derapa quando e' molto sdraiata ma ormai la controllo facilmente ormai il TC MI HA SBLOCCATO esco di pista e vedo diversi 2.03. sul cronometro.
                    Giro dopo giro via via che la gomma si consuma e cala di prestazione il TC e' sempre piu' invadente ma puoi girare in sicurezza anche se la gomma a 50 giri
                    non e' un vantaggio da poco per noi amatori. Secondo me una volta trovata
                    la regolazione giusta non va piu' toccata ne' con gomma nuova ne' con gomma finita. Per concudere il mio giudizio e' piu' che positivo, il TC ti impara a capire il limite della moto in uscita di curva e ad acquisire piu' fiducia in te stesso; al pilota serve molto meno che a noi lui il TC ce l' ha nel polso....
                    ricordatevi!!! anche con il TC non date gas come STONER puo' essere pericoloso.......


                    ciao!!! silex

                    P.S. non sono molto bravo a scrivere ma spero che questo report vi sia utile.
                    sei il primo pistaiolo che mi parla bene del "coso"

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                      #235
                      Originally posted by silex View Post
                      Alla 3 giorni di pasqua al Mugello avevo il TC GUBELLINI funzionanteeeeee!!!!!!

                      Come ho gia' scritto per metterlo a posto e' stata un'odissea, ma grazie a
                      ULTRONE e GUBELLINI DIEGO ci siamo riusciti. durante la 3 gironi il TC a funzionato sempre perfettamente almeno per il mio orecchio e il mio polso, io ho montato il tipo n.2 quello con le regolazioni interne ho iniziato con il
                      LEVEL regolato a 3 entro in pista il motore gira perfettamente pieno senza tagli strani nel rettilineo e' gia' un risultato, entro alla S. Donato piego
                      (gomme con termo) apro in uscita e lui entra in funzione dolcemente taglia la potenza con delicatezza, diciamo che la moto non va di colpo a 3 cilindri
                      perdendo di colpo la potenza come se uno bruciasse di colpo una candela,
                      ma la corrente a un cilindro viene tolta e data di continuo, l'effetto che ne scaturisce e' come se uno mentre accellera schiaccia il freno, non so' se riuscite a capirmi, via via che rialzo la moto il TC taglia sempre meno fino a quando il motore gira in pieno, in uscita dalla Materassi lo stesso, il TC entra sempre in funzione e ti da' una sicurezza mai provata, proseguo e anche alla
                      Savelli lo sento entrare sempre dolcemente, CHE GODURIA!!!! entra in tutte le uscite di curva e io piano piano prendo sempre piu' confidenza con la manopola del gas e apro sempre piu' con decisione finisce il turno esco
                      guardo il cronometro 2.05 al 1? turno ho un sorriso a 32 denti.
                      rientro in pista molto piu' aggressivo e in uscita delle curve comincio a spalancare con decisione anche alla Arrabbiata 2..... senza TC ho sempre dato gas con delicatezza, apro sempre con forte e la moto anche con il TC in funzione tende a derapare pero' in maniera molto dolce e questo
                      mi da' una grande sicurezza, sento per la prima volta la moto sotto il mio pieno controllo in uscita di curva, il cervello si e' sbloccato e' perfettamente in sintonia con il polso e la ruota, esco di pista controllo il cronometro 2.04......ora che inizio davvero a dare il gas mi accorgo che il TC e' troppo invadente e metto il level a 2, cambio la gomma che era vecchia ma con il tc in funzione perfettamente consumata (questo e' un grande vantaggio del TC) entro in pista e comincio a girare sempre piu' sicuro ora il TC e' meno invadente in tutte le curve, in alcune non lo sento piu' tipo alla Savelli, ma non e' cosi', dall'esterno si sente perfettamente me lo hanno detto degli amici che guardavano dalla tribuna, ma io nel frattempo ho acquistato molta piu' fiducia in me stesso e do' gas A PIENE MANI!!! la moto derapa quando e' molto sdraiata ma ormai la controllo facilmente ormai il TC MI HA SBLOCCATO esco di pista e vedo diversi 2.03. sul cronometro.
                      Giro dopo giro via via che la gomma si consuma e cala di prestazione il TC e' sempre piu' invadente ma puoi girare in sicurezza anche se la gomma a 50 giri
                      non e' un vantaggio da poco per noi amatori. Secondo me una volta trovata
                      la regolazione giusta non va piu' toccata ne' con gomma nuova ne' con gomma finita. Per concudere il mio giudizio e' piu' che positivo, il TC ti impara a capire il limite della moto in uscita di curva e ad acquisire piu' fiducia in te stesso; al pilota serve molto meno che a noi lui il TC ce l' ha nel polso....
                      ricordatevi!!! anche con il TC non date gas come STONER puo' essere pericoloso.......


                      ciao!!! silex

                      P.S. non sono molto bravo a scrivere ma spero che questo report vi sia utile.

                      bene silex, per? sono del parere che il mio Tc deve essere il mio culo,
                      appena il TC ti dar? problemi come farai a dare gas?

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                        #236
                        Originally posted by Toledo View Post
                        bepperacing sembra Wolf, ma un po' meno diplomatico
                        beh direi che sono su due pianeti molto lontani

                        Originally posted by lupaster View Post
                        Sorry,D
                        Ma x me ? assai difficile al muggio arrivare a velocit? delll' ordine dei 280
                        (significa uscite spettacolari da Bucine e Arrabbiata 1 & 2)
                        facendo segnare tempi attorno ai 2.10
                        mi associo all'amico toledo

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                          #237
                          Fede, l'approccio è MOLTO simile

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                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by rsv factory View Post
                            bene silex, per? sono del parere che il mio Tc deve essere il mio culo,
                            appena il TC ti dar? problemi come farai a dare gas?
                            Ne compra un altro, eh!

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                            • Font Size
                              #239
                              Tra la Casanova e la Savelli infatti c'è un chiosco dove li vendono

                              Comment


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                                #240
                                io ho anche provato a staccare il TC, e i tempi non sono saliti, ormai con la moto avevo inastaurato un feeling perfetto, diciamo che il TC mi ha fatto
                                da insegnante.


                                ciao!!! silex

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