Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrareport al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    almeno nel tuo box il 750 il tuo vecchio mille l'ha ammazzato rimpiazzandolo hihi
    Senza dubbio.

Comment

• Font Size
      Elio, al pomeriggio il TC era staccato e nonostante la stanchezza ho fatto 268, un solo km orario in meno, e ti assicuro che nessun mille mi ha nemmeno passato per sbaglio, figuriamoci i 750!

Comment

• Font Size
        Vedo che i 280 Km orari li prende Zerbo alla R1 CUP con un tempo di 1:57!

Sacchetti e Ruggeri, 2 piloti più vicini a me come tempi, ma ancora lontani (2:08 e 2:05) hanno velocità massime di 266 e 267, quindi direi che come velocità Max mi posso accontentare, che il TC non influiva (non tagliava in rettilineo), e che se devo migliorare devo cercare in altri reparti.

Comment

• Font Size
          oh oh oh ............ dopo 5 anni si inizia a parlar di tempi e non di cassette della frutta era ora, bravo ULTRONE!!!!!!!!!!
          e bravo a JOSKA !!!!!!!! poi i fenomeni come MARIU E MARIET ci sono davvero, ma sui 100000 minkioni domenicali (compreso MIA) sono l'uno percento.

p.s. la mia di AIM segnava 275 al MUGGIO. Con sopra ONIMALE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            In conclusione vi confido una mia perplessit?. Ho fatto gli ultimi 2 giri del pomeriggio con il 750 della mia ragazza, e letteralmente volavo nel guidato. Percorrenze e facilit? di ingresso sconosciute al 1000. Mi sono quasi spaventato da tanto entravo forte e dalla facilit? con cui entravo ancora pinzato dentro le curve secche (Bucine, Correntaio, Casanova, San Donato). A naso ho girato almeno veloce come con il 1000, ma ho il forte sospetto di avere girato ancora pi? forte. Mah... boh...

da m? che lo dico

la classe regina ? la 750

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ultrone.... se il 750 viene chiamato l'ammazza mille.... un motivo ci sar?

Originally posted by giuseppe_d View Post
              da m? che lo dico

la classe regina ? la 750
              E inoltre adoriamo la stessa monocilindrica...

Dai torna in Italia che ti voglio Anare da dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                E inoltre adoriamo la stessa monocilindrica...

Dai torna in Italia che ti voglio Anare da dietro

'fanculo

v? da Taylor Rain

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  'fanculo

v? da Taylor Rain
                  Hai ragione... porella sta li sul letto con il culo appizzato che mi chiama... forse ? ora che smetto di fare il frocione su internet e vado a fare il mio dovere da maschio italico con tendenze gay sfogate sul lato B di povere donne inermi

Ora basta OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Vedo che i 280 Km orari li prende Zerbo alla R1 CUP con un tempo di 1:57!

Sacchetti e Ruggeri, 2 piloti pi? vicini a me come tempi, ma ancora lontani (2:08 e 2:05) hanno velocit? massime di 266 e 267, quindi direi che come velocit? Max mi posso accontentare, che il TC non influiva (non tagliava in rettilineo), e che se devo migliorare devo cercare in altri reparti.
                    la velocit? del gps ? la pi? alta raggiunta dalla moto...
                    quelle di una gara sono relative al punto di rilevamento e non sono le massime assolute

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      la velocit? del gps ? la pi? alta raggiunta dalla moto...
                      quelle di una gara sono relative al punto di rilevamento e non sono le massime assolute
                      Can you explain please?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Can you explain please?
                        visto che barli albionico... la speed trap rileva la massima velocit? in un determinato tratto del rettilineo ipotizzando che quello sia il punto immediatamente prima della staccata. ma se qualcuno stacca 50 m pi? in la la velocit? max non sar? rilevata correttamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          visto che barli albionico... la speed trap rileva la massima velocit? in un determinato tratto del rettilineo ipotizzando che quello sia il punto immediatamente prima della staccata. ma se qualcuno stacca 50 m pi? in la la velocit? max non sar? rilevata correttamente.
                          coma al solito ? un piacere leggere i tuoi post tegnici!

direi per? che anche su uno stacca 50mt pi? in qu? la cosa sballa egualmente!

Comment

• Font Size
                            Buongiorno

Comment

• Font Size
                              livelegend mi pare che fece segnare 282.5 km/h
                              Last edited by facssss; 13-05-09, 08:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                livelegend mi pare che fece segnare 282.5 km/h
                                sempre sugli speed trap, cio? nel punto di rilevazione della fotocellola in gara che non rappresenta necessariamente il punto di top speed delle moto

quest'anno a monza la rilevazione era molto vicina al punto di staccata: andate a guardare le velocit? delle stk del mondiale... tutte ben sopra i 300

se vi guardate del civ di qualche anno fa sempre a monza la top speed dei mille era 265

una moto stk del civ al mugello ha una top speed dai 290 in su

chiaramente se un amatore stacca parecchio in anticipo la velocit? da GPS sar? bassina ma non perch? la moto non va

Comment

X
                                Working...
                                X