Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrareport al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ma la finite di rompere i coioni con sti confronti?
    c'? gente che nasce col manico, gente che con l'esperienza diventa veloce, gente che non ha tempo e soldi per girare e se la cavicchia lo stesso e gente che non riuscir? mai a girare decentemente....non ? che se una ragazzina di 18 anni gira in 2.08 al mugello con un 125 da 40 cavalli anche tutti gli altri possano fare altrettanto...percui se uno si gode a mettere 200 cavalli o l'antisaltello o la forca da 15000? non rompiamogli troppo i maroni...ognuno d? il gas come vuole
    A QUANTO VORREI IL TUO POLSO DX PER GIRARE AL MUGELLO COME TE!!!!

LA TUA ESPERIENZA E LA TUA SENSIBILITA'

PER NON PARLARE DEI TUOI SOLDI....

Comment

• Font Size
      ma la finite di rompere i coioni con sti confronti?
      c'? gente che nasce col manico, gente che con l'esperienza diventa veloce, gente che non ha tempo e soldi per girare e se la cavicchia lo stesso e gente che non riuscir? mai a girare decentemente....non ? che se una ragazzina di 18 anni gira in 2.08 al mugello con un 125 da 40 cavalli anche tutti gli altri possano fare altrettanto...percui se uno si gode a mettere 200 cavalli o l'antisaltello o la forca da 15000? non rompiamogli troppo i maroni...ognuno d? il gas come vuole
      Quoto

Originally posted by livelegend View Post
      se il tc aiutasse a girare pi? forte lo avrebbero messo tutti
      invece a quanto pare funziona solo ad uno e pure se funziona bene tutto pu? fare tranne che migliorare i tempi

aggiungo inoltre che Ben spies Valentno Rossi e Stoner ci dovrebbero far vedere a quanto girano perch? i tempi veri li fa................ la magneti marelli

se ? vero che "per chi ha il tc di gubellini....... i tempi li fa gubellini.............."

ma fatemi il piacere...........

aggiungo anche che di solito un amatore gira con gli stessi tempi che la moto sia un k3 o che sia un k7 se sono messi a punto dall'amatore stesso........

io se uso il k3 del mio amico giro un pochino peggio della mia k7 perch? la moto non ? la mia non di certo perch? il k7 ? superiore.........e non perch? non lo sia ma perch? a me basterebbe il k3..........come bastrebbe un 600

aggiungo che rimanendo sempre negli amatori la differenza tra 2,03 e 2,10 al mugello...........e solo al mugello........ spesso deriva dal periodo della vita che si st? vivendo nell'arco dai 25 ai 55 anni succedono tante cose (figli, mogli, banche, lavoro, amanti, problemi di salute, padri, madri, ............) quando tutte queste variabili sono al posto giusto in qualsiasi et? questo succeda i tempi calano di 5 secondi..........quando sono al posto sbagliato meglio andare a divertirsi (se ci si riesce) e spegnere il crono

questo ? quello che succede ad un amatore al mugello
      chi non ? amatore ? 4-5 secondi sotto ai 2 minuti con una moto 1000 stock di oggi e con le gomme di oggi
      Ri-quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Invece di infervorarti tanto, vai a rispondermi sul post della tua moto.

ARRIVOOOOOO.....MA SONO ANCORA UN PO' LENTO!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepperacing View Post
          A QUANTO VORREI IL TUO POLSO DX PER GIRARE AL MUGELLO COME TE!!!!

LA TUA ESPERIENZA E LA TUA SENSIBILITA'

PER NON PARLARE DEI TUOI SOLDI....
          ma va cagh?r

Comment

• Font Size
            ma va cagh?r
            L'HO GIA' FATTA PER 2 VOLTE OGGI...DEVO ALLEGGERIRMI ANCORA PER RIUSCIRE A STARTI DIETRO....

RICORDA ... 0,006 ... E TU SAI COSA INTENDO!!!

Comment

• Font Size
              se il tc aiutasse a girare più forte lo avrebbero messo tutti
              Questo può essere ... ma magari qualcuno non lo mette per soldi o perchè gli piace pensare che le moto sono ancora come le 500 degli anni 90 ...

invece a quanto pare funziona solo ad uno e pure se funziona bene tutto può fare tranne che migliorare i tempi
              Che i tempi non li migliori è un parere tuo ... Silex che l'ha usato era, mi pare, di parere molto differente dal tuo ...

aggiungo inoltre che Ben spies Valentno Rossi e Stoner ci dovrebbero far vedere a quanto girano perchè i tempi veri li fa................ la magneti marelli

se è vero che "per chi ha il tc di gubellini....... i tempi li fa gubellini.............."
              Vediamo se riesco a fartelo capire quello che intendevo dire ... allora: io esco dalla bucine e senza il TC do gas lentamente e probabilmente molto più tardi di quanto potrei. Io giro al Mugello in 2.10

Monto il TC ... faccio il mio solito giro e quando arrivo alla bucine, proprio a metà curva, do un abella manata di gas e tengo duro ... il TC comincia a fare il suo porco lavoro ... la moto sussulta, poi va a 3 cilindri, poi quando tutto è come deve essere torna piena potenza e via lanciato sul rettilineo alla maggiore velocità possibile. Io giro al Mugello in 2.07

Ora dimmi ... chi lo fa il tempo io o Gubellini ??? Prima di rispondere ti spingo a riflettere che senza il TC io il secondo giro non lo avrei fatto in 2.07, ma in 5h 42' 24" e 265 millesimi, giusto il tempo di andare all'ospedale di Borgo S. Lorenzo e tornare in circuito a raccattare i cocci.
              Last edited by FrenoAMano; 15-05-09, 13:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Questo pu? essere ... ma magari qualcuno non lo mette per soldi o perch? gli piace pensare che le moto sono ancora come le 500 degli anni 90 ...

Che i tempi non li migliori ? un parere tuo ... Silex che l'ha usato era, mi pare, di parere molto differente dal tuo ...

Vediamo se riesco a fartelo capire quello che intendevo dire ... allora: io esco dalla bucine e senza il TC do gas lentamente e probabilmente molto pi? tardi di quanto potrei. Io giro al Mugello in 2.10

Monto il TC ... faccio il mio solito giro e quando arrivo alla bucine, proprio a met? curva, do un abella manata di gas e tengo duro ... il TC comincia a fare il suo porco lavoro ... la moto sussulta, poi va a 3 cilindri, poi quando tutto ? come deve essere torna piena potenza e via lanciato sul rettilineo alla maggiore velocit? possibile. Io giro al Mugello in 2.07

Ora dimmi ... chi lo fa il tempo io o Gubellini ??? Prima di rispondere ti spingo a riflettere che senza il TC io il secondo giro non lo avrei fatto in 2.07, ma in 5h 42' 24" e 265 millesimi, giusto il tempo di andare all'ospedale di Borgo S. Lorenzo e tornare in circuito a raccattare i cocci.

che pirla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Questo pu? essere ... ma magari qualcuno non lo mette per soldi o perch? gli piace pensare che le moto sono ancora come le 500 degli anni 90 ...

Che i tempi non li migliori ? un parere tuo ... Silex che l'ha usato era, mi pare, di parere molto differente dal tuo ...

Vediamo se riesco a fartelo capire quello che intendevo dire ... allora: io esco dalla bucine e senza il TC do gas lentamente e probabilmente molto pi? tardi di quanto potrei. Io giro al Mugello in 2.10

Monto il TC ... faccio il mio solito giro e quando arrivo alla bucine, proprio a met? curva, do un abella manata di gas e tengo duro ... il TC comincia a fare il suo porco lavoro ... la moto sussulta, poi va a 3 cilindri, poi quando tutto ? come deve essere torna piena potenza e via lanciato sul rettilineo alla maggiore velocit? possibile. Io giro al Mugello in 2.07

QUINDI SECONDO IL TUO PARERE IMPARI A GUIDARE UNA MOTO IN PISTA OPPURE LA GUIDA IL TC????

ESEMPIO E DOPO CON STA' DIATRIBA LA CHIUDO:

NON E' PROPRIO QUEL SIGNOR MI SEMBRA SI CHIAMI ROSSI..FORSE VALENTINO ( SONO BIAGISTA NEL CUORE E NELL'ANIMA!!) CHE DICE CON IL TC E L'ELETTRONICA NON SONO GLI UOMINI A GUIDARE LE MOTO ( NON USO PILOTI PERCHE' TIREREI LE IREE DI SILEX ) MA E' L'ELETTRONICA A FARLO...
                  SE PER SBAGLIO SI PELA UN FILO DA KE NE SO' 50CENTESIMI E IL TC NON FUNZIONA TU SEI SICURO DI ACCORGERTI SUBITO DI QUELLO CHE ACCADE???

SENZA DOPO COME FAI ??? NON HAI MAI CONOSCIUTO LA TUA MOTO VERAMENTE....CONOSCI SOLO IL TC!!!

DOPO SI CHE HAI RAGIONE SUL TEMPO E I COCCI....

IMPARATE A CAPIRE LA MOTO E POI I VOSTRI DI LIMITI....

DOPO SE VUOI SUPERARLI....VAI CON IL TC!!

E CON LA POLEMICA LA CHIUDO !!

Comment

• Font Size
                    ma come siete noiosi

io quoto feperis...ognuno coi soldi suoi fa quel che vuole

io sono uno per l' essenzialita' della moto...il minimo indispensabile per girare in pista, e poi forse un giorno trovero' il limite della moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      ma come siete noiosi

io quoto feperis...ognuno coi soldi suoi fa quel che vuole

io sono uno per l' essenzialita' della moto...il minimo indispensabile per girare in pista, e poi forse un giorno trovero' il limite della moto
                      VIENI AL MUGELLO....TI FACCIO PASSARE LA NOIA

Comment

• Font Size
                        VIENI AL MUGELLO....TI FACCIO PASSARE LA NOIA
                        adesso smettila di fare il grandioso

confrontati con quelli veloci di DDG, non con me che sono fermo

Comment

• Font Size
                          adesso smettila di fare il grandioso

confrontati con quelli veloci di DDG, non con me che sono fermo
                          OOHHH PERMALOSO DI UN GIANDUITTO.....

SONO FERMO....

DAI CHE VOGLIO VEDERE LO STILE DI SPIES .... ALL'ITALIANA

Comment

• Font Size
                            OOHHH PERMALOSO DI UN GIANDUITTO.....

SONO FERMO....

DAI CHE VOGLIO VEDERE LO STILE DI SPIES .... ALL'ITALIANA
                            e sarei io quello con lo stile di spies

ti sarei grato se non mi chiamassi GIANDUIOTTO

Comment

• Font Size

ti sarei grato se non mi chiamassi GIANDUIOTTO
                              Ciao BagnaC?uda

Comment

• Font Size