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Ultrareport al Mugello

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    #181
    Originally posted by tortix View Post
    SUSPANCE...

    STIAMO LAVORANDO PER VOI...
    cio? ??? dimmi

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      #182
      Originally posted by Ultrone View Post
      Secondo me non ancora. Devo vedere bene uno che ha un passo stabile di quel tipo. Faccio ancora troppi errori da BaBBeo. Appena vai fammi un fischi che andiamo insieme, possibilmente non con i soliti organizzatori da 200.000 persone in pista!
      vado luned? oppure alla prima rehm di agosto (il pomeriggio del 3 agosto possono girare anche gli esterni per 4 ore a 160? circa, prenotando chiaramente

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        #183
        Originally posted by Ultrone View Post
        Se ? per questo sono quasi sicuro di aver girato pi? veloce con il 750 che con il 1000!

        Anche tu Elio rimpiangi la RSV? Eppure non era una moto "pronti via" ovvero facile per tutti. Il K7 lo ? senz'altro di pi?.
        Cio? giravo negli stessi tempi con una moto che ha alla ruota 50 (CINQUANTA!) cavalli in meno...
        con la rsv andavo pi? veloce e mi divertivo di pi?
        e la mia rsv prendeva almeno 3 secondi su tutta la pista in accelerazione e velocit? dal k7

        la k7 l'ho data via proprio perch? non IO sono riuscito ad usarla divertendomi... ma ? solo un problema mio, non della moto

        infatti guarda silex che con la rsv girava sul 09 se non ricordo male e con il k7 ha svoltato

        sono preferenze
        ora con il ducati mi trovo meglio

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          #184
          Originally posted by tortix View Post
          SUSPANCE...

          STIAMO LAVORANDO PER VOI...
          oh mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

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            #185
            Che bel post

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              #186
              un aiuto per migliorarsi al mugello e' comprare un gps con la possibilita' di scaricare i dati sul computer e allora si capisce tante cose.... io uso un ATHON GPR R.

              Io ho iniziato a girare in pista con una APRILIA RSV, che dire gran moto con una ottima ciclistica molto intuitiva e facile da guidare per un amatore, ma al
              Mugello aveva 2 difetti: il motore poco potente, e troppo pesante dentro le esse, quindi le jap ti sverniciavano nel rettilineo e le Ducati nei cambi di direzione. un giorno ho la possibilita' di provare un 1000 K5 di un amico al Mugello: sono rimasto entusiasta facile da guidare come un Aprilia ma con un motore che spinge davvero; ho detto questa e' la mia moto.
              Compro il 1000 k7 e vado al Mugello solo con lo scarico e assetto originale,
              iniziano subito i problemi la moto non gira in entrata in curva tira dritto e in uscita allarga, un casino, parlo anche con ELIO e modifico l'assetto faccio varie prove, abbasso la moto all'anteriore, la situazione migliora ma non un granche' quasi quasi mi pento di averla comprata, il K7 non e' facile da mettere a punto come il K5.
              con l'esperienza ho capito una cosa che l'assetto di una moto
              lo deve fare uno specialista che conosce perfettamente quella moto magari il tecnico delle sospensioni di un team che corre con il 1000 k7 non un tecnico delle sospensioni generalista perche' solo chi lavora sul k7 conosce i problemi del mezzo.
              Porto la moto dalla persona adatta e i miei problemi di assetto sono risolti.
              Questa persona conosce un tecnico del team Alstare che gli spiega la differenza della messa a punto tra un k5 e un k7, una modifica fondamentale
              e' il pivot del forcellone, le boccole sono vendute dalla Yoshimura ma quelle delle team Alstare sono diverse, lui riesce a fotografarle e poi da un tornitore di fiducia le ha rifatte fare uguali.
              non ho foto da mostrarti perche' ho la moto dal meccanico, comunque l'asse del forcellone ora e' posizionato piu' in basso, appena ho la moto ti posto 2 foto.
              Ha rifatto l'interno delle forcelle anteriori, messo un olhins al post e ha alzato il retrotreno, la moto ora ? agile e gira in curva come un k5, ma con la stabilita' e il motore del k7.
              cambiando il tiro catena la moto e' cambiata profondamente nella dinamica,
              il mio consiglio e' di portare la moto da qualcuno che conosce ben il 1000 k7 altrimenti non togli un ragno dal buco.

              ciao!!! silex

              stasera parlo del TC GUBELLINI

              P.S. per fare questo report non ho ancora mangiato......

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                #187
                Originally posted by silex View Post
                P.S. per fare questo report non ho ancora mangiato......
                meglio
                ciccione!

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                  #188
                  Originally posted by silex View Post

                  P.S. per fare questo report non ho ancora mangiato......
                  hihihihhihihihiihihih

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                    #189
                    Originally posted by silex View Post
                    un aiuto per migliorarsi al mugello e' comprare un gps con la possibilita' di scaricare i dati sul computer e allora si capisce tante cose.... io uso un ATHON GPR R.

                    Io ho iniziato a girare in pista con una APRILIA RSV, che dire gran moto con una ottima ciclistica molto intuitiva e facile da guidare per un amatore, ma al
                    Mugello aveva 2 difetti: il motore poco potente, e troppo pesante dentro le esse, quindi le jap ti sverniciavano nel rettilineo e le Ducati nei cambi di direzione. un giorno ho la possibilita' di provare un 1000 K5 di un amico al Mugello: sono rimasto entusiasta facile da guidare come un Aprilia ma con un motore che spinge davvero; ho detto questa e' la mia moto.
                    Compro il 1000 k7 e vado al Mugello solo con lo scarico e assetto originale,
                    iniziano subito i problemi la moto non gira in entrata in curva tira dritto e in uscita allarga, un casino, parlo anche con ELIO e modifico l'assetto faccio varie prove, abbasso la moto all'anteriore, la situazione migliora ma non un granche' quasi quasi mi pento di averla comprata, il K7 non e' facile da mettere a punto come il K5.
                    con l'esperienza ho capito una cosa che l'assetto di una moto
                    lo deve fare uno specialista che conosce perfettamente quella moto magari il tecnico delle sospensioni di un team che corre con il 1000 k7 non un tecnico delle sospensioni generalista perche' solo chi lavora sul k7 conosce i problemi del mezzo.
                    Porto la moto dalla persona adatta e i miei problemi di assetto sono risolti.
                    Questa persona conosce un tecnico del team Alstare che gli spiega la differenza della messa a punto tra un k5 e un k7, una modifica fondamentale
                    e' il pivot del forcellone, le boccole sono vendute dalla Yoshimura ma quelle delle team Alstare sono diverse, lui riesce a fotografarle e poi da un tornitore di fiducia le ha rifatte fare uguali.
                    non ho foto da mostrarti perche' ho la moto dal meccanico, comunque l'asse del forcellone ora e' posizionato piu' in basso, appena ho la moto ti posto 2 foto.
                    Ha rifatto l'interno delle forcelle anteriori, messo un olhins al post e ha alzato il retrotreno, la moto ora ? agile e gira in curva come un k5, ma con la stabilita' e il motore del k7.
                    cambiando il tiro catena la moto e' cambiata profondamente nella dinamica,
                    il mio consiglio e' di portare la moto da qualcuno che conosce ben il 1000 k7 altrimenti non togli un ragno dal buco.

                    ciao!!! silex

                    stasera parlo del TC GUBELLINI

                    P.S. per fare questo report non ho ancora mangiato......
                    AAAHHHHH IL CARO VECCHI ECCENTRICO....DETTO ANCHE ANTI SQUAT!!

                    IL PROBLEMA NON E' LI' !!!!

                    E' NEL POLSO!!!! ( NON MARIONE !! )

                    METTETE BENZINA E DATE GAS ALTRO CHE ASSETTI E TC!!

                    GIRATE IMPARATE LE TRAIETTORIE E DOPO QUANDO SI ARRIVA A GIRARE IN 2.06 NE RIPARLIMO DEI LIMITI DELLA MOTO!!!

                    CHE SOTTOLINEO FINO SOTTO AL 2.00 NON NE HA!!!!!!!!

                    CON UN MISERO K3 GIRO IN 2.03 CON GOMME USATE!! VEDERE CLASSIFICA SPEER OTTOBRE 2008

                    NON INCASINATEVI LA VITA LE MOTO VANNO BENE COME SONO!!!

                    SIAMO NOI CHE NON SIAMO CAPACI E I TESTER LO INSEGNANO!!!

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                      #190
                      Originally posted by Toledo View Post
                      hihihihhihihihiihihih
                      MA SEI GAY ?????

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                        #191
                        non mi sembra

                        provo a chiedere in giro

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                          #192
                          Originally posted by bepperacing View Post
                          AAAHHHHH IL CARO VECCHI ECCENTRICO....DETTO ANCHE ANTI SQUAT!!

                          IL PROBLEMA NON E' LI' !!!!

                          E' NEL POLSO!!!! ( NON MARIONE !! )

                          METTETE BENZINA E DATE GAS ALTRO CHE ASSETTI E TC!!

                          GIRATE IMPARATE LE TRAIETTORIE E DOPO QUANDO SI ARRIVA A GIRARE IN 2.06 NE RIPARLIMO DEI LIMITI DELLA MOTO!!!

                          CHE SOTTOLINEO FINO SOTTO AL 2.00 NON NE HA!!!!!!!!

                          CON UN MISERO K3 GIRO IN 2.03 CON GOMME USATE!! VEDERE CLASSIFICA SPEER OTTOBRE 2008

                          NON INCASINATEVI LA VITA LE MOTO VANNO BENE COME SONO!!!

                          SIAMO NOI CHE NON SIAMO CAPACI E I TESTER LO INSEGNANO!!!
                          Son d'accordo con Te, se non fosse per un piccolo particolare ....

                          IL MISERO K3 ... che del K3 non ha pi? molto ... furbetto

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                            #193
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Son d'accordo con Te, se non fosse per un piccolo particolare ....

                            IL MISERO K3 ... che del K3 non ha pi? molto ... furbetto
                            ALLORA DUCAZZARO DEI MIEI STIVALI..( DA MOTO SI INTENDE )....

                            E' ORIGINALISSIMA!!!!

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                              #194
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Son d'accordo con Te, se non fosse per un piccolo particolare ....

                              IL MISERO K3 ... che del K3 non ha pi? molto ... furbetto
                              quoto
                              e magari un altro piccolo particolare potrebbe essere che silex gira in 2'02 alto adesso... ed ha 48 anni
                              magari

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                                #195
                                Originally posted by bepperacing View Post
                                ALLORA DUCAZZARO DEI MIEI STIVALI..( DA MOTO SI INTENDE )....

                                E' ORIGINALISSIMA!!!!
                                A Rijeka non dicevi cos? ...

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