...pessimo il k7 con le borse...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sardinia Tour 2009...col K7
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by buks83 View Postquoto che strade hai solcato? belle le nostre stradine eh
Praticamente partenza da treviso,gi? la romea fino a forl?,poi su per gli appennnini e sfiga ha voluto che ci sian fatti il muraglione sotto la pioggia e amen
imbarco a livorno la sera,al mattina successiva sbarco a golfo aranci,tempio ?pausania oschini e poi strade stradelle curve e curvette fino alla destinazione di Bosa dove avevamo l'hotel,pranzo ottimo e vino a volonta,gi? le borse,doccia,trombata,2 ore di nanne e mentre le donne se ne sono state in piscina noi siamo andati a fare le qualifiche (hihi) sulla strada che da bosa va ad alghero (fighissima) e il ritorno per la strada un po' pi? interna che passa per villanova monteleone,pi? **** ancora
Il giorno seguente siamo andati a vedere le dune di iglesias dove abbiamo trovato un tipo con un triumph trek che aveva pi? di 250.000 all'attivo da solo e che ? sempre in giro..per il mondo,mitico!
il giorno seguente siamo stati su una strada,sugherai mi pare sia chiamasse dove fanno gare in salita,circa 30km di curve che non finivano mai,traffico zero,vi giuro non ho trovato una sola macchina,un solo trattore,una bici,un cane,un marciapiede,uno caxxo di nessuno.purtroppo le gomme un po' pi? turistiche e dal profilo un po' pi? piatto di quelle che sono abituato ad usare e in pi? eravamo in 2 la moto non era rapidissima sui dx-sx e per risparmiare le gomme gi? tutte arricciate ho dovuto mollare un po' ma bella bella bella.
il prossimo anno ci torno sicuro,na figata,mi trasferisco la,peccato che non ci siano tante fighe ma tanto io ce l'ho,na volta che gli fornisco sdraio e piscina/mare ? a posto
Comment
-
cazz l'avessi saputo... non son tanto distante da iglesias. Per quanto riguarda la strada della cronoscalata hai fatto sicuramente la iglesias-.s.angelo. Bellissima strada anche se un po lenta.
Quando torni fammi un fischio!!Ti avrei mostrato posti veramente bellissimi
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postcazz l'avessi saputo... non son tanto distante da iglesias. Per quanto riguarda la strada della cronoscalata hai fatto sicuramente la iglesias-.s.angelo. Bellissima strada anche se un po lenta.
Quando torni fammi un fischio!!Ti avrei mostrato posti veramente bellissimi
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View PostCOMPLIMENTONI GIXXERATO..
quanto hanno pesato i 2500km sulla forma fisica..
crampi,stanchezza ecc..
mi piacerebbe proprio saperlo!!
crampi fortuna no,mai avuti tocchiamo ferro,stanchezza tantissima e ho un piccolo problema ai calli dei piedi che mi fa dannare e innervosire,pi? quello che altro.C'? da dire che sono anche abbastanza abituato a fare tanta strada in moto,era il mio primo viaggio in moto ma all'anno i 12/15mila km me li faccio bene o male,quest'anno penso un po' di pi?
evvai di K7
Comment
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
-
ci ho vissuto 1 anno in Sardegna!
Mio padre ? sardo ci vado tutti gli anni e ho la casa a Isola Rossa vicino a Santa Teresa di gallura.
Strade cosme li non le ho trovate da nessuna parte!non ci sono pi? di 200metri di dritto tutti insieme!e panorami incredibili.
PS carina la tua ragazza!!!!
Comment
X
Comment